Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo si fa spesso confusione tra Tecnologia Triluminos e l'opzione colore brillante e bianco brillante!! Queste due ultime sono opzioni disattivabili da Menù(Di questa o di altre Tv),il Triluminos è una caratteristica del pannello!! NON disattivabile!!
Sul 905 in effetti il blu,out of the box,è un po più carico,ma se ben regolata questa TV offre immagini eccezzionali!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Jackmau
Finalmente sono riuscito a vedere qusto tv W905 in funzione e non con i soliti contenuti studiati ad ok. Il commesso di MediaWorld è stato così gentile da farmi vedere altri due filmati. Sul modello 40 e 46, quelli che interessano a me, il blu sparava troppo e pur regolandolo sembrava snaturato. Mentre il 55 l'effetto blu era meno evidente.
Ma era..........[CUT]
Non devi considerare quello che vedi al centro commerciale perché sono tutti settati in modalità negozio, che è letteralmente inguardabile!!
E' assurdo, lo so, ma finchè non avrai occasione di guardarlo in modalità home non avrai modo di apprezzarlo realmente.
-
Raga, una domanda. Ma attaccando un impiantino audio esterno ed escludendo le asse del TV ogni volta che alzo o abbasso il volume esce un avviso "Volume TV fisso". Non si può eliminare il messaggio?
Grazie!
-
-
-
-
Citazione:
Nebul@
Raga, una domanda. Ma attaccando un impiantino audio esterno ed escludendo le asse del TV ogni volta che alzo o abbasso il volume esce un avviso "Volume TV fisso". Non si può eliminare il messaggio?
Grazie!
Stesso problema, purtroppo non c'è rimedio.
-
Citazione:
Nebul@
Grazie!
ma questo problema c'è anche se si collega un Ampli esterno via cavo ottico ?
-
ragazzi secondo voi quando la serie w905 uscirà fuori produzione?
-
Citazione:
Chavez
ma questo problema c'è anche se si collega un Ampli esterno via cavo ottico ?
Teoricamente si, perché anche io sono connesso via cavo ottico, dev'essere proprio un avviso che esce qualora ci si affida ad un impianto audio esterno, di qualunque natura. Io ho optato per un 2.1 per problemi di spazio.
-
Citazione:
Nebul@
Teoricamente si, perché anche io sono connesso via cavo ottico, dev'essere proprio un avviso che esce qualora ci si affida ad un impianto audio esterno, di qualunque natura. Io ho optato per un 2.1 per problemi di spazio.
forse non ho ben capito .. qnd alzi il volume della TV esce qst scritta e poi scompare oppure rimane sempre attiva ?
non basta tenere il volume della TV a 50 per esempio ed usare il telecomando dell'ampli o delle casse (sempre che queste lo abbiano)
-
fino ad aprile dovresti trovarla sicuramente nei negozi online..
-
ragazzi ma se si ha l home theatre basta portare a zero il volume tv ed usare in telecomando dell home theatre .....non vedo il motivo di avere un home theatre ed usare il telecomando del tv per il volume
-
Era solo per comodità, per usare un unico telecomando per ogni funzione. Cmq il messaggino riappare ogni volta che si alza o abbassa il volume, resta sullo schermo qualche secondo e poi scompare.
-
se volete usare per comoditá un solo telecomando per il volume usate un cavo con spinotti rosso e bianco e jack finale dall'amplificatore alla presa cuffie del televisore. Sicuramente però ne perderete di qualitá audio.