filmarolo per registrare vanno bene chiavette da 32GB in su e hdd se non sbaglio fino a1000GB
Visualizzazione Stampabile
filmarolo per registrare vanno bene chiavette da 32GB in su e hdd se non sbaglio fino a1000GB
esatto, io ci ho abbinato un HD da 750Gb che uso solo come registratore per la tv. Per ora mi sto registrando tutte le gare del motogp e la qualità è IDENTICA a quanto la vedo in diretta.
Su chiavetta da 32 gb (che in proporzione non costa poco) quante ore ci staranno? 5-6 ?
Supponiamo di registrare su hdd o chiavetta che sia...poi si puó vedere quella registrazione collegandola ad un pc (per vederla su altro tv?) o viene registrata in un formato proprietario sony non leggibile nemmeno tramite PC?
Oppure....da un pc collegato a modem fastweb via wifi (e tv sony anche ) é possibile vedere le registrazioni ?
Dovrei cercare un hdd da 300-500 gb in offerta...ma autoalimentato o non?
Non ti so' rispondere in quanto non ci ho provato a metterlo sul pc. Io per pc già li ho, le cose registrate dalla tv le rivedo direttamente sulla tv...32 giga si credo ci siano 5 ore di registrazione. Consiglio di prendersi un HD esterno, autoalimentato o non, non cambia niente, abbastanza capiente ed utilizzarlo solo per la tv. Credo gli metta cmq un sowtware proprietario, in quanto appena insierito la tv gli ha fatto una nuova formattazione.
se giá fossero registrazioni compatibili con ps3 sarebbe una bellissima cosa cosí potrei tenerla collegata al pioneer...e guardarmi una gara di gp che quest'anno me le sono perse tutte...
ora vedo se prendere o meno il 790...
Ho fatto un video per quelli che volevano sapere il livello del nero. Dopo lo posto ;) Per quanto possa servire...
Dovrebbe essere MediaRemote, app ufficiale sull' appstore, e dovrebbe permettere sia la riproduzione dei video che delle foto.
Ecco un mio video per il livello del nero, con un demo Panasonic "Luminous Waltz" ;) Ho una macchinetta un pò scrausa...l'ho fatto alla luce del giorno e si nota qualche riflesso della finestra sulla tv...
http://www.youtube.com/watch?v=5nomB...ature=youtu.be
Ottimo nero grazie per le risposte e per il video :) non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioiellino!
Ok per il livello del nero sono bravi tutti ma come la mettiamo con lo shadow detail? Dal video che hai postato direi che i dettagli sono affogati in un abisso di nero... Basta guardare i rubini di colore rosso e verde al secondo 0:44 per rendertene conto, i contorni non si riescono a distinguere dallo sfondo nero... Stessa cosa per i capelli della tipa al minuto 2:23, anche loro un tutt'uno con lo sfondo nero...
Ma era per una resa generale! Va visto dal vivo, mica rende come il video :D Arrivaci su! Sulle basse luci si comporta divinamente basta leggere le review in prima pagina che lo dicono tutte le recensioni.