Fidati :)Citazione:
Originariamente scritto da myrko 1978
Visualizzazione Stampabile
Fidati :)Citazione:
Originariamente scritto da myrko 1978
E' miglior prezzo su internet per una 46" 7000 garanzia italia a quanto vedo! :eek:
Ragazzi solo di voi mi fido!
Ho un d6500 46 pollici.
Mi dite i settaggi definitivi per vedere al meglio sky hd!
Se avete anche quelli per bluray ps3 vi adoro!
Grazie a chi mi aiuterà
alla seconda email..Citazione:
Originariamente scritto da marco79ta
umm..Non avendolo disponibile non sanno darmi la certezza..sulla codifica...!!!!
Citazione:
Ho mandato una mail ad Amazon per un 55D8000 avente le lettere YQXZT chiedendo loro se era a garanzia Europa o Italia.
Ebbene mi hanno risposto, un po genericamente un po girandoci attorno,
nel seguente modo:
Gentile Riccardo, inerentemente al suo quesito sull'articolo:-Samsung UE55D8000 TV LCDASIN: B0036Q7MV0 Le posso confermare che sicuramente il prodotto é coperto da una garanzia Europea, pertanto efficace a tutti gli effetti su suolo italiano.Inerentemente alla garanzia commerciale del prodotto non ci é dato sapere di più, poiché tali condizioni dipendono esclusivamente dal produttore. Amazon, in qualità di rivenditore, offre ai propri clienti la garanzia legale biennale. La garanzia legale copre i difetti di conformità, cioè quelli che l'articolo ha presentato sin dall’origine, entro il termine di 2 anni dalla data di acquisto. Ciascun produttore offre ai clienti Amazon la garanzia commerciale, la cui durata è decisa dal produttore stesso. La garanzia commerciale copre i difetti di buon funzionamento, cioè quelli causati da una prematura usura dell’articolo. I dettagli della garanzia commerciale sono contenuti nella confezione del prodotto o possono essere richiesti direttamente al produttore. Spero di averla aiutata. Cordialmente Giorgia D
Ciao grazie per l'informazione, puoi dirmi il nome dell'app :DCitazione:
Originariamente scritto da dottorwatson
Anch'io sono tentato di fare l'acquisto, la sigla è quella italiana e staremmo comprando in Italia da uno store italiano: ma poi la fattura ce la mandano per esibirla al tecnico Samsung che ev. chiameremmo a casa in caso di pixel bruciato (garanzia pixel 0) o in caso di clouding accentuato o altro difetto?Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Il prezzo è ultraconveniente !
Voi che dite?
20 a 1 è tedesco o francese. Provate a chiedere: è importato da samsung italia? Il vendor è amazon market o altro tramite amazon?
Nella descrizione del prodotto è riportato il codice italiano YQ..., pertanto se ti dovesse arrivare il modello diverso puoi usufruire del diritto di recesso.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
L'app si chiama "Samsung remote", cmq se cerchi su Google "Samsung remote iPhone" la trovi subito. Devi però fare tutto da iTunes da pc/Mac, ti delogghi dall'account ita, vai in app store in basso e cambi lingua/nazione in usa. Così ti trova la app, clikki su free e crei il nuovo account usa (con una email diversa). Per funzionare ovviamente la tv deve essere in rete (e deve essere accesa, non puoi accenderla da iPhone).Citazione:
Originariamente scritto da actv2008
ordinato oggi il 40d7000lqxzt su amazon.it, anche io ho provato a contattarli in merito alla garanzia ed ho avuto una risposta generica ma se mi arriva un modello diverso o se ci sono problemi posso sempre recedere..... pagato 1058,99€ il prezzo più basso sul web!
Citazione:
si ok, ma vuoi mettere lo sbattimento e le spese che saranno a carico nostro....:rolleyes:
Comunque su un'altro forum confermano che sia di importazione.... :(
Allora tienici aggiornati...cmq su tecm@nia tempo fa davano un 40d7000 ITALIA a 1.099..ormai conosco ogni prezzo su ogni sito....:)Citazione:
Originariamente scritto da sanzves
visto su techmania ha la stessa sigla ma non è specificato che è garanzia italia, li avevi contattati?
Sii....:)Citazione:
Originariamente scritto da sanzves