Visualizzazione Stampabile
-
Ieri mi sono ri-ri-riguardato 2001 Odissea nello spazio (si, sono un fan di Kubrik) con il nuovo zetone e devo dire che, nonostante la pellicola sia un po datata, la tridimensionalità, la totale assenza di rumore video, di artefatti (se non quelli della compressione mpeg del DVD), mi ha lasciato veramente di stucco....
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Solo l'idea di separarmi dall'interpolazione del motionflow dello zeta mi atterrisce...
Quoto Lorenzo perchè in questo film ci sono moltissime scene "lente" ad esempio la stazione spaziale che gira, i personaggi che si muovono lentamente o che navigano nello spazio, le navicelle ect... beh... con il motion flow su alto avevo la mascella a terra tutto il tempo :eek:
La parte finale dove il personaggio viene trasportato tra lo spazio e il tempo le immagini scorrono con una fluidità che non ho mai visto in nessun display, non so se esagero ma penso che per ora sia l'unico che con questa feature riesce a migliorare radicalmente la visione di qualsiasi film!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bigville
finalmente qualcuno che è super soddisfatto della tv :D
io lo sto aspettando in offerta in negozi fisici a 40''.. che palle.. ovunque a 1400€..
Non scoraggiatevi..proprio ieri ho trovato in un negozio Expert a Caserta il 40" in offerta a un prezzo bomba di 999 euro !! Verificate anche nella vostra zona,se lo trovate ancora a 1400 aspettate un altro po' ,credo che a momenti scenderà anche in altre catene commeciali..la concorrenza dei Led è forte e non possono tenere cosi gonfiato il prezzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da manhmut
Anch'io ho notato una dominante verde, e a dire la verità anche se l'ho quasi tolta settando il bilanciamento del bianco in alcuni canali ancora noto una tendenza al verde...
Posso sapere i parametri che usi nella modalità cinema per togliere questa dominante?
Grazie :-)
-
hai di prezzi non si parla,comunque mi sembra troppo basso per l'offerta,io non mi fiderei:(
-
C'è un sistema per utilizzare il telecomando del z5500 per guardare i film tramite ps3? Eliminando così l'utilizzo del pad?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da manhmut
...penso che per ora sia l'unico che con questa feature riesce a migliorare radicalmente la visione di qualsiasi film!
Semplicemente il miglior algoritmo di interpolazione ad oggi presente sul mercato...:eek: :cool: ;)
Lorenzo.
-
peppe occhio che non si può parlare di prezzi :D
cmq grazie per l'info.. anche se mi sembra pochissimo..
ieri ho visto al MW questa tv, ma tutti sti problemi di clouding non li ho visti nemmeno nelle scene di totale nero.. non era super scura la stanza dove ci son le tv, ma abbastanze buia.. io vedevo bene.. boh..
-
ops..scusa bigville ma sono un novellino del forum,e non sapevo di questa limitazione del regolamento sui prezzi,anche ***** io ho risposto ad un messaggio dove hai indicato anche tu esplicitamente un prezzo,quindi mi hai messo fuori strada..:-) cmq effettivamente è molto bassa l'offerta,ma è scritta sul volantino che mi è arrivato a casa,e ho potuto verificare direttamente nel negozio..credete ke si possa trattare di partita difettata percio' siete diffidenti? io cmq a priori non l'avrei preso..sto aspettando il fatidico led 3d a marzo per fare l'acquisto definitivo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppetrucci
io cmq a priori non l'avrei preso..sto aspettando il fatidico led 3d a marzo per fare l'acquisto definitivo..
Mi sa che non esiste un acquisto definitivo :-)
-
Raga.. ieri ho visto un filmaccio su Italia1 HD e sono rimasto a bocca aperta... mi sembrava di essere in mezzo ai vampiri per non parlare dei neri... sempre più soddisfatto della scelta!
volevo farvi una domanda da "casalinga".. voi come pulite lo schermo del nostro zetone?
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppetrucci
ma sono un novellino del forum,e non sapevo di questa limitazione del regolamento sui prezzi,
Adesso che lo sai, cerca di evitare in futuro.
Dal regolamento:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
Raga.. ieri ho visto un filmaccio su Italia1 HD e sono rimasto a bocca aperta......
Moonlight...l'ho visto anche io per caso e la qualità era impressionante, pulizia d'immagine assoluta e un dettaglio elevatissimo...quasi a livello dei bd...
Lorenzo.
-
ho una voglia di comprare questo tv inimmaginabileeee!!!! più vi leggo e più mi viene voglia!!!!:D ma voglio aspettare a quando il prezzo si abbasserà ancora un po,magari quando usciranno i nuovo tv della sony a maggio, è meglio che cancello la sootoscrizione del topic và:D, scusate lo sfogo:)
-
Lorenzo ho visto anche io pelham 123 in mkv, gran bel film e impressionante la definizione nelle scene veloci con mf standard e auto1, anche se ero quasi tentato a tenerlo su mf alto. :D
-
Io l'ho visto in Alto...e col nuovo HT in DTS HD Master Audio...mammamia che spettacolo...anche se il film in sè è un capolavoro di retorica ma non posso fare a meno di comprarmi tutto ciò che firma Tony Scott :D
Ma torniamo allo z5500...:D
Lorenzo.