Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da losisatt
legge tutto(mkv,backup di bluray,ecc)?
Gli mkv no.
Citazione:
per i giochi vanno bene anche quelli dela ps2?
No, a meno che tu non abbia la prima versione (la 60 GB)
Citazione:
pregi e difetti rispetto un lettore di bluray di media qualità(tipo LG bd 370 o similari)?
Più versatile rispetto alla quasi totalità dei lettori in commercio.
-
Salve ragazzi ,ieri mi hanno installato un router wifi della Cisco.
Col portatile tutto bene ma con la ps3 nn riesco a districarmi bene
come posso fare? cè una procedura standard?
grazie a tutti
-
Scegli prima di tutto il tipo di collegamento tra router e ps3, se via cavo di rete o wifi.
Nel primo caso non c'è bisogno di fare nulla, ps3 riceve presumibilmente (se il DHCP è attivo) l'IP dal router e la connessione alla rete è istantanea.
Nel secondo caso, da 'Impostazioni di rete' si seleziona l'opzione wireless (o senza cavo, ora non ricordo)-->scandisci. Ps3 'cerca' le reti wireless in zona. Seleziona la tua e poi inserisci il codice WEP o WPA se la tua rete è protetta. Infine lascia tutto in automatico.
-
Ti ringrazio,
Quindi mi sembra di capire che l'unica cosa da immettere è la password protettiva in WEP.Ho il router wireless e stasera provo.
-
siè così te lo confermo anch'io ciao
-
Salve ragazzi ho un problema con la mia slim 250 gb ogni tanto mi fa un effetto flickering http://www.youtube.com/watch?v=0CVIPttw1xc mi e capitato in una settimana che lo comprata, tre volte (un volta nel menu e due volte per un film in dvx) premetto che avevo prima una fat 60gb bruciata per un led giallo ma quella non aveva alcun problema a parte il led giallo, lo cambiata sabato e me ne hanno data una nuova ma il problema si e' gia ripresentato di nuovo in questa nuova slim che ho cambiato. nella slim di una settimana fa avevo aggiornato al nuovo firmware 3.15 e sucedeva in questa cambiata non ho ancora aggiornato (sono al 2.85) e succede lo stesso .non penso sia problema di cavo hdmi perche' ne ho tre di diversa marca e in tutti e tre e capitato(tra parentesi ho un cavo hdmi hidiamond 1.3b da 50 euro quindi non penso proprio sia il cavo hdmi), il tv e' un samsung a656 da 46 pollici full hd e con quella vecchia allacciava il 1080p perfettamente senza nessun difetto, mai uno. che pensate che sia? come posso risolverlo alcuni pensano sia il nuovo firmware ma io non ho ancora aggiornato in quella cambiata e mi succede lo stesso.help me. ps. il problema dura dai 5 agli 8 secondi e poi torna tutto alla normalita' ma si e' gia ripetuto piu volte nel giro di pochi giorni.
-
@godener
Purtroppo ti devo dire che il problema e' dovuto al televisore e l'unico modo per risolverlo e' cambiare la scheda madre tramite l'assistenza, pure io ho avuto lo stesso problema, cmq se vuoi saperne di piu' dai un'occhiata qui!;) http://www.avmagazine.it/forum/showt...02914&page=434
-
ok grazie ma sei sicuro? perche su internet succede anche ad altri tv cmq in che post si trova quello
di cui parli traparentesi il mio tv e' ormai fuori garanzia :cry: :cry:
-
Il link che ho postato è relativo alla discussione ufficiale del samsung a656, prova a dare un'occhiata e vedrai che tutti ti consiglieranno di fare come ho detto!;)
-
Mi sa che hai ragione, l'unica cosa che mi lascia un po' stupito e' come mai ci sono anche altre persone che questo problema lo hanno avuto con altri tv (sony,lg ecc) sempre con la play 3 accanto come lettore (su youtube).
-
AIS
nelle faq c'era un post su come impostare la ps3 x ascolto cd ma e scomparso:confused:
puoi aiutarmi?
-
@ ciandro81
... dopo cerco e ti dico.... mi sembrava di non averne cancellata nessuna :mbe:
-
-
aiutatemi a capire questo faccenda.
Ho importato diversi miei cd sulla ps3, convertendoli con l'opzione ATRAC (che non so cosa sia) che e quella che consente il maggior valore di kbps (se non ho capito male)
Ora:
-se scelgo l'impostazione 48khz sento la musica e posso lasciarla in sottofondo se navigo
-se seleziono 44/88/176 si SENTE MOLTO MEGLIO ma non posso navigare! mi dice di chiudere l'applicazione...:confused:
inoltre....
-se nella selezione dei formati audio spunto anche pcm 2 canali 88 e 176, si verificano 2 cose:
1-se imposto su 48khz si sente
2-se imposto su 44/88/176 non si sente nulla
chi mi fa un po di luce?
-
Allora:
1) Si sente meglio perchè 44 khz è la frequenza nativa dei CD; l'impossibilità di navigare mi pare sia un bug degli ultimi FW.
2) Il fatto che tu non senta nulla significa che il tuo ampli non supporta le frequenze multiple di 44, cioè l'upsampling dei CD.