@fxtech
parole sante...soprattutto si vede che sei molto conciliante...io cerco di "stemperare" la polemica e tu invece la vuoi alimentare offendendomi, bravo, complimenti:ave:
Visualizzazione Stampabile
@fxtech
parole sante...soprattutto si vede che sei molto conciliante...io cerco di "stemperare" la polemica e tu invece la vuoi alimentare offendendomi, bravo, complimenti:ave:
A volte lo adori altre volte lo vuoi spaccare, ecco le sensazioni che mi dà il mio TV.... Se alcuni bug fossero sistemati sarebbe un gran bel TV.Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Per quanto riguarda colori,neri,profondità immagine, parco connessioni secondo mè è al momento imbattibile a livello LCD...
Se aspetti settembre ottobre sicuramente troverai di meglio!!!
POi io non devo convincere nessuno a comprare niente!!! vai lo vedi, se riesci fattelo mettere in modalità film almeno, vedrai lo stesso un effetto aragosta che si può correggere e deciderai se prenderlo oppure aspettare il prossimo e ricominciare la storia...
uff l' ennesima sospensiome immagino , ma ho scritto il mio messaggio prima che tu finissi il tuo
cmq esiste il reparto lavatrici negli ipermercati se non ti divertono le dissertazioni tecniche :-)
grande, grandissimo Franky !!!!!
Stasera chiederò al negoziante di provarlo con "Matrix Revolution" che mi sono portato con me in borsa.
Vediamo come si comporta...
:cincin:
credo anch'io che lì mi troverei più a mio agio...:p :pCitazione:
Originariamente scritto da fxtech
comunque fxtech questa era divertente...sul serio...
avevo scritto altro....ma cancello tutto e non voglio andar dietro a discusisoni inutili...personalemnte gradisco la discussione tecnica. e se non capisco qualcosa chiedo o cerco di infrmarmi.
è così che sto imparando e acquisendo informazioni importanti e interessanti per valutare
approposito avevo chiesto delucidazioni prima (oramai saranno passate 10 pagine almeno): non avevamo chiarito che le impostazioni rimanevano memorizzate?!
Grazie 1000 per averci dato dell'ignorante... mi state facendo venire sempre più voglia di cambiare forum... a questo punto apritene uno vostro privato e non se ne parla più
A chi deve andare a prendere la TV in questione ed è ancora indeciso posso dire che personalmente credo sia il miglior TV FullHD in commercio,sono contentissimo per la resa che ha...un po meno per l'audio(per esempio nei dvd devo mettere almeno 30 se no le voci nemmeno si sentono o devo per forza customizzare l'equalizzatore)...se non fosse per il bug del VGA che risolveranno con l'uscita si spera imminente del firmware riparatore,sarebbe perfetto amio avviso...Esteticamente magari,avrei preferito le casse frontali...:p
Peace!!
Grazie 007bello
stasera mi sento più vicino al 46 pollici come non mai...
Il bug VGA non mi preoccupa più di tanto, preferisco il Component, quindi per me non sarà un problema
:cincin:
Forse, l'antennista per alcuni problemi qualcosa può fare, ma il TV ci mette del suo... Se poi Io e JustCurious e altri del forum UK siamo sfigati con i nostri impianti d'antenna, chi lo sà? Una cosa è sicura per me: il samsung in questione è troppo "schizzinoso" per quanto riguarda il digitale terrestre. E secondo me qualche proplema di upscaling e deinterlacing sul DTT lo ha!! Quindi next week io proverò a sentire Samsung anche se mi viene già da piangere!!!Citazione:
Originariamente scritto da JustCurious
Anche perchè l'antennista l'ho già contattato
ciao , manda una cartolina quando sei arrivato ! :DCitazione:
Originariamente scritto da wolverine84
in tema di 24 hz e dei test di cui sono state postate immagini.
dato che non tutti hanno chiaro l'effetto o l'entità dello stesso...non riuscite a postare anche un filmatino?
vedi , le dissertazioni tecnice possono rovinare il gusto e l'illusione di avere il miglior prodotto sul mercato, questo assoluto non puo esistere , per assurdo nell' "ignoranza" si vive meglio , tu probabilmente non noterai mai nessun judder e sarai contento del tuo prodotto ,non ti sto prendendo in giro , ti invidio seriamente. Poi come in tutti i campi c'è chi vive la materia ad un livello diverso e ne assapora tutte le sfumature cercando l' armonia , e da questo nascono discussioni che pur avendo forti basi tecniche a volte non trovano riscontro con l' utilizzo quotidiano , ma riescono a minare il giudizio di un prodotto. Ritieniti fortunato di essere arrivato nel forum ora e non quando si discuteva per mesi su hdmi 1.3 o 1.2 (tra l' altro senza avere fonti hdmi 1.3 o impianti audio sfruttarli) , un po come discutere se le macchine volanti è meglio farle andare a plutonio o uranio..Citazione:
Originariamente scritto da trislot
Un filmato dubito aiuterebbe visto che verrebbe sfalsato dalla videocamera
se è così niente.Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
invece per la questione delle impostazioni che non irmangono in memoria.
mi pareva che avessimo chiarito che invece rimangono in memoria, mentre pochi post fa quelcuno ha ritirato fuori il problema...quindi?