Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
preda84
Sto provando Matrix quanto devo aspettare?
a me con h1230 e precedenti inizia a sgranare subito...massimo due minuti dopo l'inizio ragion per cui uso il mibox
Ps : lo ha provato anche un mio amico non iscritto a questo forum e dice che a prima vista sembra senza bug ed il migliore finora..Hdr su netflix??? come lo vedi
Appena ho tempo lo provo anche io
-
Citazione:
preda84
Secondo me questo firmware se calibrato va una bomba. Infinity non si è bloccato e non sgrana ma ho bisogno di più prove. L'audio comunque continua ad essere inglese e poi va settato in italiano. Riguardo al 1230 che aveva il problema dell'audio che andava via per ora non ho riscontrato questo problema. Ripeto i rossi sono rossi e i colori mi sembr..........[CUT]
si confermo colori più tenui, io che uso la TV solo per la xbox one x per i giochi non mi ha entusiasmato e preferisco il vecchio firmware H0121, ma sicuramente si apprezza di più guardando un bel film.
-
Citazione:
davidevr66
si confermo colori più tenui, io che uso la TV solo per la xbox one x per i giochi non mi ha entusiasmato e preferisco il vecchio firmware H0121, ma sicuramente si apprezza di più guardando un bel film.
il discorso dei colori tenui e' relativo perche si modificano con contrasto, saturazione e luminosita... Hdr scarso su netflix, Infinity tv, Audio che scompare ed aniview cast che andava disattivato (per non avere problemi di sincronizzazoine audio/video per chi usa risorse audio esterne) erano i veri bug di h1230
-
Citazione:
williest7
il discorso dei colori tenui e' relativo perche si modificano con contrasto, saturazione e luminosita... Hdr scarso su netflix, Infinity tv, Audio che scompare ed aniview cast che andava disattivato (per non avere problemi di sincronizzazoine audio/video per chi usa risorse audio esterne) erano i veri bug di h1230
Si si certo e che non ne ho voglia di sbattermi ancora coi settaggi.
-
provato ora, mi riservo di valutare meglio ma mi pare promettente.
Speriamo sia la volta buona...
per la cronaca ho messo i setting di nobbler del fw H1230 e il rosso è rosso anche in bt709.
aspetto comunque un pò per esprimermi, mi pare però che il potenziale in questo I0228 ci sia tutto.
-
Citazione:
Gabriyzf
per la cronaca ho messo i setting di nobbler del fw H1230 e il rosso è rosso anche in bt709.
aspetto comunque un pò per esprimermi, mi pare però che il potenziale in questo I0228 ci sia tutto.
Già senza calibrazione il bt 709 va bene. Mi passi La pagina con i setti g di nobile su avforum?
-
Citazione:
preda84
Già senza calibrazione il bt 709 va bene. Mi passi La pagina con i setti g di nobile su avforum?
https://www.avforums.com/threads/his...tings.2151733/
-
Citazione:
preda84
Citazione:
Gabriyzf
infinity e l'hdr di netflix?
-
Citazione:
williest7
infinity e l'hdr di netflix?
infinity poi lo provo e ti dico.
netflix non ce l'ho
edit
ieri sera ho visto un episodio di Fringe su infinity ed è andato tutto bene.
Come qualità d'immagine questo I0228 è ai miei occhi il migliore di quelli provati, e li ho provati tutti.
Ho messo si setting di nobbler e la qualità è veramente altissima.
Non ho fatto il clean chip ma mi pare che vada tutto bene lo stesso (audio a parte, anche se migliore dell'H1230).
Ho notato nei menù una nuova voce non impostabile sotto l'impostazione del bilanciamento del bianco, mi pare "schermo" che se non riscordo male non c'era con i fw precedenti.
-
Citazione:
Gabriyzf
infinity poi lo provo e ti dico.
netflix non ce l'ho
edit
ieri sera ho visto un episodio di Fringe su infinity ed è andato tutto bene.
Come qualità d'immagine questo I0228 è ai miei occhi il migliore di quelli provati, e li ho provati tutti.
Ho messo si setting di nobbler e la qualità è veramente altissima.
Non ho fatto il clean chip ma mi..........[CUT]
infinity prima ti funzionava? di la su avforum un paio hanno problemi con l audio
-
Citazione:
williest7
infinity prima ti funzionava? di la su avforum un paio hanno problemi con l audio
ogni tanto si vedeva squadrettato ma bastava uscire e rientrare
-
L'opzione "Schermo" si attiva se si collega un Device sul component. Regola un po' la nitidezza e altre cosucce
-
Questo nuovo firmware è solo per il 55 giusto?
-
Citazione:
obiwan80
Questo nuovo firmware è solo per il 55 giusto?
Si è solo per il 55, chiama hisense e fatti inviare l'ultimo firmware , magari hanno quello aggiornato. Anche perchè nessuno sapeva l'esistenza di questo nuovo firmware se non era per qull'utente che ha chiamato . Cose assurde by Hisense
-
Citazione:
preda84
Si è solo per il 55, chiama hisense e fatti inviare l'ultimo firmware , magari hanno quello aggiornato. Anche perchè nessuno sapeva l'esistenza di questo nuovo firmware se non era per qull'utente che ha chiamato . Cose assurde by Hisense
è scandaloso che non mettano i fw aggiroanti sul sito o in OTA ma il cliente debba chiedere direttamente a loro.
solo hisense può fare queste scempiaggini