Visualizzazione Stampabile
-
Raga scusate ma NON ci sto capendo piu nulla !!!
Il ns tv ha gia il tuner DVBT2 ma mi sembra H.264, quindi quando verra’ obbligatorio e si passera ‘ al DVB-T2 (si ma chissa quando vero ??? ) magari sara’ possibile che NON sia H.264 ma H.265 ? chi mi spiega meglio ?
E se davvero cosi NON si potra’ aggiornare il T2 da codec h.264 a h.265 via software ? cambia pure hardware ????
-
Modello 42W828 a 585 €...secondo voi è un affare o ora come ora (o nel giro di qualche mese) si trova qualcosa di meglio a quel prezzo (sotto i 600, sempre sui 42'', led 3d). Grazie!
-
scusate ma davvero la serie R ..da lasciar perdere vero ???? come mai ?
-
Salve a tutti sono prossimo all'acquisto di uno dei modelli della discussione (ue40h7000,42w828)se possibile avrei bisogno di un ultimo consiglio sarei più propenso verso Samsung qualche caratteristica in più dagli hz 600 contro 400 connessione bluetooth che Sony non ha ,al secondo telecomando che Sony dà in dotazione,Sony però avrebbe schermo leggermente più grande e x reality pro che migliora l'immagine in ingresso cosa che Samsung mi pare non abbia,navigando in vari siti sembra comunque migliore Samsung.aspettando ulteriori consigli prima dell'acquisto ci ringrazio
-
Se non sbaglio il Sony 828/9 da 42 non ha il motion regolabile
-
Quest'anno con questi modelli Sony non ci stò capendo più niente.
Qualcuno mi sà riepilogare quali modelli oltre al 55 W955 adottano quest'anno il pannello IPS, per i quali non sono interessato.
Quali modelli e/o polliciaggi (tra quelli con pannello VA) adottano il motion regolabile?
Se qualcuno può riepilogarmi il tutto sarei molto grato.
-
Ragazzi ho una domanda importante per qualche esperto di voi e visto che non ho possibilita di leggere dall inizio il post vi chiedo qui scusandomi se e una domanda gia stata fatta ma ho un urgente bisogno di sapere al piu presto possibile : allora leggendo in giro e qui sul forum si diceva che il modello 55 828 e il 55 829 erano praticamente identici e la solo differenza e che il 829 sarebbe per il mercato europeo e l altro per italia. per il resto caratteristiche identiche. Su un noto store online invece sto leggendo una cosa che mi lascia molto perplesso e che potrebbe influenzare non di poco la mia scelta sull uno o altro modello. Praticamente tra le caratteristiche ho letto che il modello 828 ha il pannello con retroilluminazione LED EDGE mentre il modello 829 LED DIRECT (o local dimming a seconda di come si vuole chiamare)
Ora io vorrei proprio sapere se e davvero cosi perche in questo caso opterei sicuramente per 829 visto che cmq il direct edge dovrebbe gestire e restituire un pannello migliore del normale edge led. Qualcuno potrebbe confermare o smentire tale caratteristica? e possibile che sia un errore del sito? Perche dal sito sony che trovo davvero confusionario non riesco a leggere di tale cosa o non la trovo io non so...........cmq spero che qualcuno mi possa davvero rispondere perche potrei acquistare tale tv domani stesso,grazie aspetto risposta
-
scusatemi
che differenza c'è fra:
KDL42W828BBI
KDL42W807ASI
KDL42W815BSI
mi interessa anche sapere la finitura della base.
cioè se è finitura liscia o satinata. ( leggendo i messaggi preceenti si evince che il 828 è migliore ma ha la finitura in alluminio liscio e io invece preferirei finitura in alluminio satinato)
purtroppo dal sito sony non si capisce nulla
-
Ragazzi qualcuno che possa rispondermi per favore ne dipende l acquistò o meno del TV .........help!!!
-
E' un errore di quel sito, sono assolutamente lo stesso tv, se uno fosse direct anzichè edge lo noteresti dallo spessore superiore cosa che invece non si verifica
-
Scusate, vorrei solo sapere per favore qual è attualmente, secondo voi, il migliore Sony 55" full-hd lcd led 3D (top di gamma), grazie.
-
Se ragioni solo su Sony 55 pollici in commercio allora il 55 W828 se il nero è una tua priorità . Altrimenti il 55 W955. Se ragioni nello spazio tempo dei tv ormai irreperibili la scelta è 55 W905 per la qualità in ogni ambito , di seguito il 55 HX920 perché full led , e poi il 55 HX855 per qualità, design e materiali costruttivi
-
problema macchiolina
Piccola grande problema,da ieri,dopo aver aggiornato il tv (828 55") mi é comparsa una strana macchiolina scura sul.display,i pixel lavorano tutti ma questa macchia proprio non so come eliminarla.. cosa posso fare? Devo rendere il tv?! Grazie!
-
Ma prima la macchia non cera e dopo l aggiornamento e comparsa?? Ho capito bene?.................sai io lo ho appena ordinato 10 minuti fa .........
-
Si esattamente,prima non c'era,aggiornata la tv due notti fa,e ieri pomeriggio come lo accesa me ne sono accorto. Chiamo il negozio più tardi e sento che mi dicono.. cmq,io sono contentissimo della tv,in tutto e per tutto,peccato solo x sta macchiolina,perchè al momento no VB no clouding..