dino mi lusinghi.
appena vieni a parma mi tocchera' pagarti una cena
in generale:
la mia non e' una crociata contro il 3D,anzi.
il mio parere sul 3D esula completamente dall' indiscussa qualita dei JVC in 2D,tanto che mi sto convincedo di comprarne uno.
chiunque l'ho abbia comprato,che sia x3-x7-x9 o anche i vecchi 950 e 990 ha preso una gran macchina.
chi ha fatto l'upgrade ha fatto bene perche comunque qualche miglioria c'e e se nell'upgrade si ritrova anche il 3D ben venga.
probabilmente anche io se prendero' un JVC dell'ultima serie un paio di 3D me li guardero',ma il punto non e' questo.
il punto e' che sono perfettamente conscio che il 3D oggi rimane una ca...ta e mi sembra estremamente forzato(per usare un eufemismo) tesserne le lodi salvo che non ci riferisca puramente al discorso "novita".
ma ripeto questo esula dal" ho fatto bene o male a prendere a prendere il jvc".
i jvc sono ottime macchine comunque con oggi in piu' il plus del 3D(scadente di suo).
tornando al discorso,
esempio:
se domani mi inventano una macchina che per saltare le code comincia a saltellare come una cavalletta,sicuramente sara' una bella novita'.
se provandola mi accorgo che e' piena zeppa di difetti,che tra un salto e l'altro mi si stacca un semiasse o mi si spegne il motore, passata la sbornia da novita',me ne faro' una ragione e aspettero che la migliorino,non devo per forza osannarla.
per gil:
a parte gli scherzi vorrei che fosse chiaro il punto che il mio intento non vuol essere quello di inviare una polemica ,per altro sterile con te.
primo perche' e' ovvio che ognuno ha i suoi gusti,
visto che oggi e' la festa della donna ,l'esempio calza:
se a me piace la Bellucci e a te la Littizzetto,questo non significa che uno dei 2 sbaglia.
de gustibus
secondo perche' ,non ti offendere,ma non ho bisogno di discutere con te ne tanto meno di sapere il parere di Mayer per sapere che il 3D ad oggi e' una ca.....ta(avatar a parte) in termini di qualita' globale,gli occhi c'e li ho per rendermene conto da solo.
probabilmente fra un paio d'anni sara' tutto molto diverso e fidati che sono il primo ad augurarmelo,visto che il 3D a me interessa,se fatto bene.
dopo di che se per te e' appagante ad oggi,non posso che esserne contento,che ti devo dire.
de gustibus.
in merito alla tua frase:
gil ha detto:
Giusto per farti capire le sciocchezze che dici riguardo ad un fantomatico 9 di scontro tra titani, ti posto il ...........
Saluti gil
se non si fosse capito,e a questo punto direi di no,il mio riferimento al fatto che tu daresti 9 pure ad un film come scontro fra titani,era puramente casuale.
avrei potuto nominare,tolto Avatar che lo merita realmente,qualsiasi altra cosa.
mi pare ovvio che il mio discorso alludeva al fatto che sei talmente di parte da esaltare a priori e in maniera entusiastica la resa di una tecnologia che in realta' e' purtroppo acerba e piena di problemi(che tu non vedi a questo punto).
ovviamente tu questo non lo hai capito,e hai provveduto immediatamente a farmi notare che al suddetto film hai dato un voto piu basso.
no comment............
chiudendo,
il fatto che tu veda lucciole per lanterne o che comunque non sia d'accordo su un qualcosa che imho e' palese, un po mi intristisce, ma credo che sopravvivero'.
del resto de gustibus.........