Visualizzazione Stampabile
-
secondo te parlo per sentito dire ? certo che l'ho visto. Ottima qualità costruttiva, ottima resa dei neri ma alle alte luci c'era uno strano e molto poco bello da vedere effetto "serigrafia" (e non saprei in che altro modo definirlo ma rende l'idea).
chiuso ot.
PS: tu non sei a Pescara ? quali sarebbero le vostre showrooms ?
-
ANCONA e MILANO se non sbaglio! :)
@Gianluca (Plasmapan)
Ti ho mandato un m.p.
-
Bella macchina l'X9.
Ha quel "quid" in più che lo rende a mio avviso spettacolare.
Che quel "quid" valga €3.000 in più rispetto l'X7 non saprei :D ma se potessi permettermelo lo prenderei.
-
per poi rivenderlo a 3500 l'anno dopo?????
-
Bhè , l'elettronica di consumo così come le automobili , sono sempre un investimento a perdere. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da JFSebastian
quali sarebbero le vostre showrooms ?
se vuoi anche in Valle d'Aosta hai possibilità di visionare BDII + X3 presso Audio & Video Solutions;)
-
Ciao Max! Da quanto tempo! :D :D :D
-
ciao, meglio che riserviamo i saluti in mp altrimenti andiamo O.T. poi qualcuno ci tira le orecchie:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmapan
@Gioit69 :
come sai stiamo effettuando tests approfonditi su X9 / RS60 ........... :O
Gianluca
Plasmapan
Grazie mille, sono curioso, in relazione alla mia esperienza, di come va il confronto:)
-
e' disponibile la recensione di actarus sull' x3.
Bhe,devo dire ,che dopo aver letto alcuni attacchi rivolti a lui,inerenti ad una presunta parzialita' dettata dallo status di operatore,leggere questa recensione probabimente dovra' far ricredere parecchia gente.
La recensione oltre ad essere ben fatta ,altamente esplicativa,e' decisamente equilibrata.
Insomma una recensione che sembra fatta piu' da un appassionato che da un operatore,tale e' l'imparzialita con cui vengono paragonate le macchine,hd550 e x3.
la recensione conclude dicendo:
"Oggi JVC passa al 3D ma pagando pegno."
Prosegue dicendo:
"Il mio consiglio? Se siete già possessori di un JVC della stagione passata e se la feature 3D non vi interessa compratevi una lampada di scorta e godetevi il vostro proiettore. Se invece venite da altre tecnologie inferiori oppure se avete saltato qualche generazione allora questo nuovo X3 è sicuramente un best-buy!".
piu imparziale di cosi' non si puo'.
Complimenti Francesco per l'onesta' e la competenza.
-
dov'e' la recensione? sempre su homecinemareport?
-
Complimenti anche da parte mia!!!
L'unico appunto e' che avrei preferito una rece con uno schermo tradizionale (che e' quello che posseggono la maggior parte degli utenti) anziche' il sicuramente performante ma altrettanto sicuramente costoso bdII!
Per il resto (a parte le foto :D ) ancora complimenti!
Saluti gil
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
recensione su homecinemareport?
SI, dovrebbe esserti arrivata una email di notifica, in caso ti fossi in precedenza registrato al sito! ;)
-
io non la vedo nel sito, mi sono appena registrato
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
io non la vedo nel sito, mi sono appena registrato
http://homecinemareport.info/index.p...ema&Itemid=141
Complimenti Francesco.