[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

Ascolta sul forum di multiavchd dice questo:

- SD Card (card should be formatted correctly - not with MS Windows build-in format,
but with panasonic's utility -> (sdfv2003.exe). AVCHD folder should be put INSIDE \PRIVATE\ folder
i.e. if F:\ is your SD card, then AVCHD folder should be copied inside F:\PRIVATE (create it first).
Praticamente devi formattare la sd card con l'utility tra parentesi che troverai sul sito della panasonic

persomil ha detto:
ho un Televisore full hd Plasma 42 Pollici,qualcuno riesce a vedere i video inseriti nella Sd Card ? Se si in ke formato bisogna convertirli ?

Dipende da quale full hd hai, ad esempio il panasonic 42u20 dalla sd legge solo le foto...

Ultima modifica da un moderatore:
Provo a chiedere qui:
quando faccio una regolazione nel menu' immagine, dopo pochissimo ricompare il menu' intero a schermo pieno.
Quindi nemmeno il tempo di fare la regolazione ed il menu' a schermo intero, comparendo, mi copre l'immagine e non mi permette di valutare l'effetto della regolazione.
C'e' un modo per evitare la cosa ?
Mi risulta impossibile fare le regolazioni.:(

ponello ha detto:
Grazie. Io ho proprio fatto questo ed ho impostato il pc come gateway.
Purtroppo pero' ancora non funziona perchè nel menu del pana, se si impostano in manuale l'ip e il gateway, si è costretti ad impostare manualmente anche il DNS....che con la chiavetta non è fisso...
Insomma, non riesco ad uscirne...

Prova a mettere il DNS uguale al gateway

Una domanda forse banale.
Ma il 50' in confronto al 46' ha solo 4' in piu ?
Ossia , luminosità , contrasto o altre caratteristiche possono essere differenti ?

era solo che avevo letto (per altri modelli) che ad esempio i panneli piu grandi erano piu luminosi e anche meno 'neri' di quelli piu piccoli

Una domanda ora ho il 2.004 ho provato da ieri a fare aggiornamento software ma non mi trova nulla di nuovo... :( ma aggiorna via internet tramite cavo di rete o via antenna?

Grazie. :)

Ultima modifica:
@Restless Dreams:
per il momento solo via internet.
Purtroppo per ora non è nemmeno possibilie scaricarlo dal sito di Panasonic per fare un aggiornamento manuale perchè risulta disponibile solo il 2.004.

Salve a tutti, ma avete letto della riduzione della profondità dei neri nei Panasonic G11/G12/G13? E' una roba scandalosa!!
Qualcuno con G20 ha già notato il "difetto"?

Settimana prossima dovrebbe arrivarmi il 46g20.

Provato a collegare il 42G20 mezz'ora fa e mi ha trovato il software 2405 (prima avevo il 2004), se non sto ancora dormendo (e magari ricordo male) mi e' comparsa l'opzione 3D comb (che non ricordavo) e l'opzione guide+, immagine mi pare identica, ora provo per il floating black...