Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Wise90 ha detto:Magari si sarà attivata (se non stesso tu) qualche impostazione che li abilita automaticamente. Quindi hai risolto? Hai installato l'ultimo firmware per sicurezza?
Wise90 ha detto:Non si può parlare di prezzi! Comunque nel taglio da 52 non c'è di meglio a quel prezzo. Lo abbiamo ripetuto più di una volta.
Wise90 ha detto:Si ma il punto è che il le700 ha problemi di illuminazione (chiazze) che hanno risolto nel le705, modificando il diffusore dietro alla matrice.
Wise90 ha detto:Si si, sia sul le700 che sul le705 è stato risolto con un aggiornamento firmware. Basta attivare un'opzione nel menù.
mauromol ha detto:Io ho un LE700 e non ho alcun problema di "chiazze"!
lo hai preso da diun..shop?Astroganga ha detto:Comprato on-line.
Dovrebbe arrivare con il corriere entro questo fine settimana. Si tratta del 52 pollici 705E. E vai!![]()
ginobabi ha detto:....ma c'è già un piccolo problema....: ieri sera, duranto IL MIL****RIO, ho notato sul canale *5 HD una leggera ma fastidiosa asincronia audio/video![]()
Guarda, è arrivato proprio mezz'ora fa. Ho in programma di toglierlo dall'imballo nel pomeriggio e di passare (se necessario) la nottata a provare i vari settaggi.ginobabi ha detto:Aspettiamo Astroganga con il suo nuovo e fiammante 52"per eventuali aggiornamenti sulla faccenda!
Wise90 ha detto:A default i colori non sono naturali, ti conviene sempre e comunque calibrarlo.