Ciao a Mauro e Wise..la usb è in fat...proverò lo stesso un'altra chiavetta...per ora grazie infinite...ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a Mauro e Wise..la usb è in fat...proverò lo stesso un'altra chiavetta...per ora grazie infinite...ciao
Ok in caso non funziona contatta l'assistenza.
Assolutamente no, vai tranquillo.Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
dopo aver visto come si comporta il 32LE600 in questo video http://www.youtube.com/watch?v=Kd38mVXqGkg e le scie assurde che lascia (guardate per credere, sono rimasto alibito), volevo sapere se anche LE700 fa così schifo e lascia questo effetto ghost assurdo.. grazie anticipatamente ;)
Ma è ovvio che ha quel difetto! Ha impostato la modalità standard in cui sono attive alcune modalità avanzate che accentuano questo difetto. Comunque sul le705 non c'è questo problema di scie non ti preoccupare ;)
@buothz
La serie 600 monta un pannello con caratteristiche diverse ed oltretutto con numerosi difetti abbondantemente segnalati: non puoi paragonarlo con la serie 70x al di la dei settaggi utilizzati a delle modalità attivate.
Ho un PC configurato da Mediacenter in un case fatto apposta per stare insieme all'AVR. Lo scopo primario e originale di quel PC era vedere gli MKV (ancor prima che uscissero i vari WD TV, Popcorn etc.. :D ) ma dopo molte piccole "modifiche" anche a livello portafoglio l'ho reso anche una discreta macchina da gioco regalandogli una ATI 5570 (low profile). Sono abbastanza malato di FPS e giochi di sport e ti posso garantire che in questa TV girano in modo splendido.Citazione:
Originariamente scritto da mastrociambella
Input Lag non ne ha e calcola che uso un pad della 360 wireless che in teoria dovrebbe aumentarlo.
Unica cosa è una leggera perdita di nitidezza nelle scene movimentate ma questo in contorno ad una profondità di colori e nero cosi netti è veramente accettabile. OVVIAMENTE DISATTIVA TUTTI I FILTRI tranne il 100hz ;)
Per l'online dipende esclusivamente dalla qualità della tua connessione...
Oggi vado a contornarlo del Blu-Ray (credo Philips BDP3000 + 10 films)
PS: mio SHARP 46LE700 con il profile di Wise90 (luminosità +3)
con ultimo firmware 1.38, le scie che prima si notavano ora non le noto più in modalità standard. (40 le 600)
Ciao a tutti,
purtroppo ho dovuto portare in assistenza il mio Sharp 32LE705. :(
Il difetto che presentava era che ogni tanto lo accendevo ed il led del power si accendeva, mentre il display rimaneva nero (non si sentiva neanche l'audio), oppure ci stava parecchio ad accendersi. :confused:
La stima prevista per la riparazione dal centro assistenza è di tre settimane,
quindi immagino che dovrà arrivare qualche ricambio dal giappone... :mad:
Sono io l'unico sfigato con questo difetto, o c'è qualcun'altro??
Ciao a tutti e grazie
Francesco
Salve a tutti.
Ho appena trovato uno Sharp 46LX700 a circa 1200 euro (non l'ho ancora visto in funzione perchè il rivenditore non è del mio paese).
Sapreste dirmi se è di buona qualità e se il prezzo è ok?
Grazie
Ciao ragazzi,
devo acquistare un tv lcd full hd e dato che mi sembra che l'ultima generazione di tv sia con retroilluminazione a LED vorrei avere dei consigli...premetto che il mio limite di spesa è di circa 800€ e sarei orientato verso SHARP dato che ne ho uno vecchio con il quale mi sono trovato veramente bene...ma leggendo tra le vostre risposte...sono veramente confuso ( scie e problemi audio) vi prego aiutatemi e magari aggiungete altre marche...anche se ripeto sono affezionato alla SHARP...
PS 40 pollici...
40" con 800€ non ce la fai a prendere il LE700. Il le600 solo online, e bisogna cercare bene. In ogni caso con l'ultimo firmware rilasciato, il tv non ha più questi problemi.
Ottimo.Citazione:
Originariamente scritto da thirdeye
Ragazzi risolto, era il cavetto maledetto era un 2mt. pagato 16 € in un iperCitazione:
Originariamente scritto da pastore
Oggi sono tornato al negozio dove ho comprato il tv portandomi cavetto e lettore, anche lì appena collegato a cominciato a dare problemi, allora abbiamo cambiato il cavo e subito ha funzionato, fatto tutte le prove del caso, ri-messo il cavetto "difettato" e il problema si è ri-presentato.
Infine ho acquistato un cavo sempre 2mt. con connetori gold 25€ scartato e provato là, tutto ok.
Testato un'ora a casa, tutto ok
Salve ragazzi, sono nuvo di questo forum e vorrei cortesemente chiedervi un favore... ho acquistato da qualche giorno una Sharp LC-40LX700E, ho provato a vedere qualche partita di calcio sia con l'analogico che con il digitale ma non riesco a trovare i settaggi giusti ... nelle riprese dall'alto (non nei primi prini per capirci) i calciatori sono sfocati e con una ombreggiatura attorno... ho provato le varie impostazioni video (tasto AV MODE del telecomando) e modificato qualche parametro nel menu' immagini, ma nulla di positivo. Potreste cortesemente consigliarmi i settaggi video adatti per vedere decentemente una partita ???? vi ringrazio e mi scuso se in precedenza avete gia' dato una risposta a questa domanda e che magari mi e' sfuggita !
Ciao Wise90, l'ultimo firmware per LE700 è questo?Citazione:
Originariamente scritto da Wise90
E0911301 che si trova sul sito sharp Italia? o in giro ce ne sono altri?
....a proposito dell'ultimo firmware....
io avevo aggiornato alla versione E0911041....ora trovo la versione E0911301 sicuramente + recente....
chiedo ai "GURU"...conviene aggiornare o non ci sono cambiamenti sostanziali...con quella montata non ho nessun problema..
grazie a tutti.