Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rega elex r o i nuovi musical fidelity specie per la resa a bassi livelli
diciamo che vorrei fare anche un investimento per il futuro prendendo le 683. sono due mostri di casse e ho una occasione per comprarle ad un prezzo molto stracciato, solo che appunto come dici te dovrei prendermi un ampli all'altezza e dovrei avere una stanza all'altezza.Io ho le 683 s2 mai ascoltate le 685 s2 ma non credo propio che sonicamente possano eguagliare le 683 s2, il problema e' che hanno bisogno di un amplificatore molto correntoso e un ambiente a grandi linee non sotto i 16mq, ma meglio se piu' grandicello...se non hai questi due requisiti lascerei perdere le 683 s2....
Quanto grande? Il discorso che con quelle da pavimento si scende di piu in basso...poi personalmente apprezzo anche i diffusori da stand ma a quel punto la scelta si amplia ancora di piu su alri brand magari piu efficenti..
il salotto è circa 20-25mq. in ogni caso è un ambiente spazioso quindi non dovrebbero essere soffocate, la distanza media di ascolto è circa 3 metri.Qui entra in gioco ambiente e soprattutto amplificatore senno' mica suonano...sono toste da muovere...