Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!! Sono Scarabau di Verona... Sono già 3 mesi che ho da parte i 2500 euro per comprare il famigerato amato e odiato
Sammy LE46F86BD... Non so più cosa fare... Lo prendo o non lo prendo??? Comincio ad averne bisogno e non posso più aspettare... Tutti parlano di vari problemi ecc... Sono stati risolti??? Sono 3 mesi che sto aspettando... L'avevo praticamente già comprato sul sito monclick ma al pagamento mi sono detto: aspetta che guardo se ci sono recensioni... E li ho scoperto delle bande fastidiose ecc... Ho contattato decine di negozi ma nessuno sa niente, diverse volte ho parlato con samsung ma smentiscono tutto... BOOOOOHHHH!!!!!! aiutatemi voi che vedo siete i più esperti sulla piazza!!!:-) Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
ehi cia nod aspettavo proprio te per sentire risposta, ho un pannello ss04 di tipo S e voi??
Ciao Fabry, io ho un SS04, volevo capire se tu avessi un altro pannello per capire se il problema potesse essere quello ma a questo punto non credo.
A me non si è mai acceso o spento da solo, ho solamente sentito almeno 3 o 4 volte dei "TIC" classici dell'accensione mentre era spento, sono andato a controllare ma è rimasto spento.
Davvero uan cosa strana.
Ai tempi del Philips 42PF9831 (l'ho avuto per pochissimo tempo) leggevo sul forum che molti avevano il problema dell'accensione non voluta della TV, sembra che il problema fosse imputabile al sensore della TV che interpretava particolari lunghezze d'onda come impulsi di accensione/spegnimento, proprio come se arrivassero dal telecomando...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scarabau
Ciao a tutti!!! Sono Scarabau di Verona... Non so più cosa fare... Lo prendo o non lo prendo???
Ciao Scarabau, il 46 ce l'ho da tre mesi, nessunissimo problema con sky hd, ps3 e pc. Ho un amico cha hai il Kuro... sai di cosa parliamo no? Beh, ha speso 3 volte tanto per avere solo qualcosa in più.
Vai in un centro commerciale e vedi coi tuoi occhi. Per i difetti, io non ne ho visti, a parte i limiti (ridotti sulla serie F) della tecnologia LCD.
Ciao,
C.
-
Finalmente una risposta...:-) Si si, il Kuro è da panico... però non voglio plasma... devo usarlo principalmente per ps3 e pc... Non vorrei dimezzare la durata... Comunque come mai tutti questi problemi con questo super tv????? Boh... L'avrei già preso se non avessi sentito di banding ecc... Comunque mi sa che lo prendo lo stesso perchè è troppo fico...:-) Grazie!
PS: Ma per limiti cosa intendi???? Limiti proprio del modello??
-
Ciao a tutti,
volevo sapere cos'è un dvd merighi e dove lo posso trovare ...
:wtf:
-
Halos, sei OT su questo thread.
Facendo una ricerca sul forum avresti facilmente scoperto questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry73
Cmq il tv e' arrivato perfettamente chiuso con i laccetti di plastica sul cartone
il Sammy che ho riconsegnato per la sostituzione causa pixell (uno) mi arrivò senza i laccetti di plastica ed al riguardo il commesso del negozio mi fece notare, su mia richiesta, che tutti i samsung ancora imballati non li hanno. Ora mi chiedo se nel mio caso c'è qualche problema oppure anche ad altri è stato consegnato nuovo ma senza striscette di plastica?? :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabry73
Ciao a tutti,oggi pomeriggio prima della 14 mi e' arrivato il sammy le40f86bd, da quello che ho visto e' un SS-04 e la versione software e' T-PNRDEUCW-1002 POI T-MOJODEUB-101I
posso sapere il seriale se per caso è: sppb oppure sppc o altro??
-
Il mio e' SPPC.
Per quanto riguarda i lacci di plastica anche altri 2 miei amici,erano sigillati in quel modo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Scarabau
Boh... L'avrei già preso se non avessi sentito di banding ecc...
Vai in negozio e dici lo compro solo se me lo fate vedere con la ps3 se è affetto da banding le strisce sono piuttosto evidenti e difficile non notarle.
-
Mica e' vero che e' facile notarle,secondo me a certi esemplari e' piu' evidenti e ad altri meno,io ad esempio ero certo che non aveva questo problema,invece ieri sera l'ho notato,ma per fortuna non e' evidente come quello che ho visto anche da un mio amico.
-
dubbio amletico..
Ciao a tutti, spero di non andare in OT sono indeciso sull'acquisto del 46 pollici serie F (il mio preferito) o serie M (Validissima alternativa..)
Siccome ho trovato presso una nota catena di negozi il 46 pollici a 1899 Euro compresa la PS3 non so se la versione 40GB o 60 ma credo la 40, e mi sembra un ottima offerta, volevo sapere consigli da voi secondo voi meglio risparmiare ed avere la PS3 oppure scegliere il più evoluto F86 ma spendere 300 euro in + comprandolo su internet e importante non avere la PS3.. che dilemma.. chi mi aiuta??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
A me non si è mai acceso o spento da solo, ho solamente sentito almeno 3 o 4 volte dei "TIC" classici dell'accensione mentre era spento, sono andato a controllare ma è rimasto spento.
Davvero uan cosa strana.
Ai tempi del Philips 42PF9831 (l'ho avuto per pochissimo tempo) leggevo sul forum che molti avevano il problema dell'accensione non voluta della TV, sembra che il problema fosse imputabile al sensore della TV che interpretava particolari lunghezze d'onda come impulsi di accensione/spegnimento, proprio come se arrivassero dal telecomando...
ehi nod, interessante la tua spiegazione, quindi potrebbe essere addirittura il pad della 360 essendo a onde radio ad interferire con il sensore della tv causando accensioni e spegnimenti automatici...
io qundo non la uso la tengo con l'alimentazione staccata(ciabatta con interruttore di corrente) quindi non ho il modo di vedere se fa questi famosi TIC di falsa accensione...
cmq se ti viene in mente o senti qualcosa in giro tienimi informato, spero di arrivare ad una soluzione..
chiedo a tutto il forum se e gia capitato anche a voi con i vostri 40f o se cmq avete sentito parlare in giro di questo fenomeno di "autogestione" della tv!!
-
mi sono illuminato potrei aver risolto meta del mio problema...
vi ricordate che dicevo che mi si spegneva quando facevo il cambio di sorgenti e lo faceva pero a sorgenti spente?? ora che ci ho fatto "piu caso" me lo fa precisamente quando "sourceando" arrivo a quella denominata "pc" dove ho attaccata l'xbox e a quel punto la tv si spegne e il led di alimentazione lampeggia... be a quanto pare, leggendo dal manuale nella sezione risoluzione problemi, cio e del tutto normale, a quanto pare la tv se selezioni la sorgente pc (vga) e questa apparecchiatura e spenta, va in stand by....
ma questo non spiega come mai ieri me l'abbia fatto anche in game...
datemi qualche altro indizio!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
E tu Bulldog che pannello hai?
SS04, ma sono in attesa di una sostituzione prima di febbraio (si spera) :D