Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, guarda che Jack Reacher è universal...almeno forse è stato importato in italia dalla Universal
http://www.homevideo.universalpictur...p?idfilm=85272
almeno che non si riferiscano solo al BD...
Cmq ho l'impressione che qsa sia cambiato, anch'io come te sapevo quello che mi hai detto ma nn mi sembra che coincidano troppo con le programmazioni vedi per esempio lo Hobbit che è Warner
-
Jack Reacher è Paramount (Universal è solo per l'homevideo), Universal continua a mancare nei diritti Sky.
Mentre Warner, che fino ad un anno fa mancava, è entrato in un accorso Sky-Mediaset che le due emittenti hanno fatto lo scorso autunno, ergo è da qualche mese che sono entrati nel palinsesto SkyCinema sia novità che titoli di catalogo Warner (Hobbit compreso)
-
...ciao Pyoung, quindi che tu sappia manca solo Universal o anche Medusa come diceva ludega?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stefano71
Ciao, guarda che Jack Reacher è universal...almeno forse è stato importato in italia dalla Universal
http://www.homevideo.universalpictur...p?idfilm=85272
almeno che non si riferiscano solo al BD...
Cmq ho l'impressione che qsa sia cambiato, anch'io come te sapevo quello che mi hai detto ma nn mi sembra che coincidan..........[CUT]
Anche qui ti sbagli: lo Hobbit è Warner per l'Home Video ma è Sony per le pay-tv :)
Per quanto riguarda la Paramount: ormai fa distribuire l'Home video alla Universal ma i dischi li produce comunque lei, quindi Jack Reacher è di fatto solo Paramount...
Per quanto riguarda Medusa: il vecchio catalogo c'è ancora, non credo ci saranno le nuove uscite 2012/2013 che vanno sui canali Free di Mediaset (comunque poca roba)...
-
Insomma mi sembra di capire che o perché hanno acquistato i diritti della major regolarmente o perché alla fine i film della universal che è l'unica che manca vengono distribuiti da altre major, sono pochi i film di una certa importanza che non vediamo sul grande schermo....a memoria, forse, ricordo solo il cavaliere oscuro....sbaglio?
-
Citazione:
Stefano71
Insomma mi sembra di capire che o perché hanno acquistato i diritti della major regolarmente o perché alla fine i film della universal che è l'unica che manca vengono distribuiti da altre major, sono pochi i film di una certa importanza che non vediamo sul grande schermo....a memoria, forse, ricordo solo il cavaliere oscuro....sbaglio?
Il cavaliere oscuro credo passerà su SKY a breve magari a Settembre/Ottobre insieme al terzo film...
-
Esatto, lunedì prossimo sarà su SkyCinema
-
megamind lo hanno già dato ? Sull'ondemand non lo trovo :(
-
è passato secoli fa su SkyCinema
-
Commenti ed impressioni?
Meglio che sto zitto, altrimenti mi becco una querela.
Sono abbonato da una quindicina d'anni con listino anteriore al 02/09.
Siccome non sono passato al nuovo listino, per aggiungere il cinema al mio pacchetto sono costretto a prendere anche 5 channel pack (di cui non so che farmene) a 58 Euro/mese. Quelli che invece hanno aderito al nuovo listino possono aggiungere il cinema con soli 10 Euro in più al mese.
Si vede che è arrivato il momento di mandarli a quel paese. :mad:
-
Peccato che qui si discuta dell'aspetto tecnico dei canlai CinemaHD, e non di come Sky tratta i propri clienti riguardi alle modalità di update degli abbonamenti.....
-
Citazione:
bradipolpo
Peccato che qui si discuta dell'aspetto tecnico dei canlai CinemaHD, e non di come Sky tratta i propri clienti riguardi alle modalità di update degli abbonamenti.....
Ho controllato prima di postare. Questa mi era sembrata la sezione più adatta.
Ho ritenuto inopportuno aprire un altro thread, ce ne sono già tanti.
Chiedo scusa e mi ritiro in buon ordine.
-
Non so se è già stato detto, comunque invito tutti i possessori a fare una prova in merito all'uscita audio, io ho provato e sono rimasto basito.
Al posto di impostare l'uscita come "Dolby Digital" provate a mettere "MPEG" e poi ad elaborare l'audio tramite un dsp del sinto, la differenza a mio modo di sentire è veramente elevata in termini di dinamica, ecc...
Sorprendente ma per me è così, anche con le partite di calcio il suono è molto meno piatto, più ambienza, ecc...
-
il cavaliere oscuro il ritorno aveva il cambio di formato per le scene imax ? a me è parso di no.
-
Non ci ho fatto caso, ho visto pochissimo...