Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ulisseandrea
Ho visto che oltre al file di aggiornamento, c'è il file con le istruzioni nel quale viene precisato che trattasi di soluzione provvisoria e che raccomandano di non fare il reset delle impostazioni. Desumo che come ha detto anche a me il tecnico, sia una soluzione temporanea in attesa del nuovo firmware che dovrebbe inserire nello store l'app cert..........[CUT]
Ma non funziona
-
Citazione:
endyone
V8-T658T01-LF1R810 questo zip che gli hanno inviato quelli di tcl per risolvere il prob delle app timvision e prime.
vi metto qui i file se a qualcuno può interessare.
Qualcuno mi sà dire se si può usare anche con il u43p6046? Anche a me il tecnico ha provato ad installare il file DRM ma non è cambiato nulla... ora sono con la v519
-
Citazione:
andrewxxx
Qualcuno mi sà dire se si può usare anche con il u43p6046? Anche a me il tecnico ha provato ad installare il file DRM ma non è cambiato nulla... ora sono con la v519
Si puoi installarla
-
Citazione:
gianni_66
Si puoi installarla
Grazie Gianni. Provato ma purtroppo nulla da fare, seguito la procedura del pdf. Non sò più cosa pensare..
-
Citazione:
andrewxxx
Grazie Gianni. Provato ma purtroppo nulla da fare, seguito la procedura del pdf. Non sò più cosa pensare..
Se non ti aggiornano i drm secondo me non funzionerà mai
-
Citazione:
andrewxxx
Aspettiamo il nuovo aggiornamento, sono fiducioso
-
Il tecnico quando è passato a casa ha fatto la stessa procedura del file PDF.. (ho paura che ha usato questo stesso file a questo punto perchè come tempistiche e messaggi a video sono stati gli stessi). E a dire la verità pensavo che quello che ho scaricato poco fà fosse il file del DRM..
-
Citazione:
gianni_66
Se non ti aggiornano i drm secondo me non funzionerà mai
Il tecnico quando è passato a casa ha fatto la stessa procedura del file PDF.. (ho paura che ha usato questo stesso file a questo punto perchè come tempistiche e messaggi a video sono stati gli stessi). E a dire la verità pensavo che quello che ho scaricato poco fà fosse il file del DRM.. non c'è modo di verificare in qualche menu la presenza del file DRM aggiornato?
-
Citazione:
byrons79
Aspettiamo il nuovo aggiornamento, sono fiducioso
A questo punto credo che ci toccherà aspettare.. a meno che qualcuno nel mentre non riesca a far trapelare il file DRM :)
-
Io ieri sera ho guardato un Film su TIM Vision senza problemi. Ho la v. 519 trovata in questo forum. Anche Prime Video mi funziona. Non so se è come dice gianni_66 e cioè che il televisore è nuovo ed ha preinstallati i DRM. Però a me ha funzionato da subito.
-
Citazione:
ulisseandrea
Io ieri sera ho guardato un Film su TIM Vision senza problemi. Ho la v. 519 trovata in questo forum. Anche Prime Video mi funziona. Non so se è come dice gianni_66 e cioè che il televisore è nuovo ed ha preinstallati i DRM. Però a me ha funzionato da subito.
Si, sicuramente è cosi. La mia l'ho comprata ad agosto 2018 e non sono stato cosi fortunato..
-
Citazione:
andrewxxx
Si, sicuramente è cosi. La mia l'ho comprata ad agosto 2018 e non sono stato cosi fortunato..
La mia maggio 2018 e non mi funzionava niente
-
Citazione:
gianni_66
La mia maggio 2018 e non mi funzionava niente
Almeno il tecnico ti ha caricato bene il DRM :)
-
Citazione:
andrewxxx
Almeno il tecnico ti ha caricato bene il DRM :)
Però questa cosa che non riescono a installare i drm è strana
-
Citazione:
gianni_66
Però questa cosa che non riescono a installare i drm è strana
Molto strana.. si. Secondo me, nel mio caso, mi ha caricato V8-T658T01-LF1R810.zip pensando che fosse il file per i DRM. A meno che invece ci sia un problema dovuto all'hw. ma se a te lo ha caricato correttamente con probabilmente un hw del mio stesso periodo se non più vecchio.. allora boh...