Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
foxgy
Scusate se cambio un attimo argomento ma volevo sapere una cosa, visto che il mio HT arriva in input a gestire solo i 4k30hz vorrei collegare la xbox direttamente all'hdmi della tv, ma perderei l'uscita verso l'impianto con le codifiche Dolby True HD e tutte le altre collegando l'uscita ottica.
Volevo sapere una cosa, l'unica HDMI ARC funziona com..........[CUT]
Ok, funziona!
Xbox collagato all'hdmi e audio in uscita su hdmi2 arc. Segnale passa per il momento in pcm in attesa dell'aggiornamento di Microsoft per i segnali bitstream.
Aggiornamento della TV avvenuto tramite OTA ! Ho cambiato su UK perché non mi riconosceva la chiavetta, ma neanche così la riconosceva, allora sono entrato nel menù per verificare gli aggiornamenti e tadaaaaa... 4.30.50 da scaricare!
Tutto fatto 😁
-
Ho aggiornato ieri sera per il bug della perdita dei canali. Questa sera ci sono ancora, ma è presto per cantare vittoria. Speriamo che anche questo problema sia davvero risolto
-
Ciao a tutti....ho fatto il passo tanto desiderato, metto in pensione il mio amato full led sharp e preso il 55B6 con la promo Euronics -500€ per favore mi dite dove trovare i giusti settaggi per game e film, grazie
-
Citazione:
massimoan
Ho aggiornato ieri sera per il bug della perdita dei canali. Questa sera ci sono ancora, ma è presto per cantare vittoria. Speriamo che anche questo problema sia davvero risolto
massimo copia la lista canali nella penna usb,e se ti dovesse capitate di nuovo li copi sulla tv semplice
cmq sbaglio o l hdr mi sembra migliorato?
-
Citazione:
TRONNY60
facendo violenza su me stesso ho deciso di installare il firmware dal sito LG it, quando uscirà. Non dovrebbe esserci nessuna differenza ma non vorrei che eventuali update dovessero, sempre,essere veicolati da fonti estere. E comunque qualche giorno in piu' non m sposta nulla ma mi da' maggiore tranquillità "psicologica"
m si sa esattamente quando esce in Italia?
Ho visto che hai scritto "qualche giorno in più"
-
Ora che l'ho testato a fondo sto b6 è veramente al top, però secondo me la parte dolente rimane il controllo motion, io l'ho settato utente a 5 e deblur 10 però su qualche contenuto l'immagine in movimento è tutt'altro che fluida, voi come vi trovate ? Come lo avete settato?
-
Io il true motion lo tengo a 2 e 10 e mi sembra peretto per lo sport, ho guardato calcio, nba e nfl e tutto fila liscio
-
attenzione nn aggiornate con il firmware uk,squdra antimafia su canale 5 hd si vede uno spettacolo :D
-
Anche io 1/2 e 10, nessun problema di fluidità.
L'unico canale sky che a me dà qualche problema di "rallentamento", e non mi riferisco ad immagini veloci, è fox hd.
In particolare con il Jimmy Fallon show e qualche serie. Proprio non riesco a capire. Sugli altri canali non li ho mai notati.
Qualcuno ha una spiegazione o esperienze in merito?
-
Scusate sapete mica se la scheda di rete della TV è 10/100 oppure gigabit? Altra domanda è possibile impostare una registrazione con orari personalizzati o si può soltanto attraverso la guida agli orari prestabiliti?
Grazie
-
Anch'io ho acquistato il B6.
Volevo solo sapere come mai il tv non si aggiorna automaticamente nonostante abbia impostato l'opzione "consenti aggiornamenti automatici".
anche cliccando "controlla aggiornamenti" non rileva alcun aggiornamento disponibile, che resta sempre quello iniziale: 03.17.07
-
Citazione:
lombardo
Anch'io ho acquistato il B6.
Volevo solo sapere come mai il tv non si aggiorna automaticamente nonostante abbia impostato l'opzione "consenti aggiornamenti automatici".
anche cliccando "controlla aggiornamenti" non rileva alcun aggiornamento disponibile, che resta sempre quello iniziale: 03.17.07
Nel menù impostazioni > generali > posizione alla voce servizi LG metti UK, così dovrebbe trovare il firmware perché lo cerca sul sito LG.uk
Non so perché ma sul sito italiano di LG non risulta alcun firmware per il B6...
-
Non vedo l'ora che mi arrivi....il tv
-
Citazione:
redeifolletti
L'unico canale sky che a me dà qualche problema di "rallentamento", e non mi riferisco ad immagini veloci, è fox hd.
In particolare con il Jimmy Fallon show e qualche serie. Proprio non riesco a capire. Sugli altri canali non li ho mai notati.
Qualcuno ha una spiegazione o esperienze in meri..........[CUT]
Credo di aver capito cosa intendi. L'esempio classico è quando si guarda una partita di calcio. Arriva il replay e alla fine quando l'immagine torna in diretta, c'è un rallentamento. Questo perché il TV fa fatica a gestire i cambi improvvisi di movimento.
-
Citazione:
redeifolletti
Qualcuno ha una spiegazione o esperienze in meri..........[CUT]
Meno male qualcun'altro... stavo impazzendo
Non lo noto solo io con Fallon... quando lui è in piedi che fa il monologo spessissimo vedo questi microscatti fastidiosissimi... allora non lo fa solo a me. Con il resto dei programmi non mi sembra proprio di notarlo, ma con Fallon su Fox HD lo fa in modo molto accentuato