http://pdf.crse.com/manuals/14HE559112/IT/index.html
Spero sia quello che cercate
Saluti
Visualizzazione Stampabile
http://pdf.crse.com/manuals/14HE559112/IT/index.html
Spero sia quello che cercate
Saluti
si ma e' il "solito" manuale on-line , lui lo cercava in pdf da scaricare.
........ possibile nessuno ha ancora provato a cercare un SINGOLO canale con i nuovi tv sony ? NESSUNO ?
:muro:Salve a tutti ragazzi sono nuovo e mi sto orientando,dopo aver letto un buon 100 pagine di questo 3d all'acquisto di un 805, visto che si trova ad un prezzaccio ed alla fine leggendo soprattutto gli ultimi post non differisce poi di tanto dal 815 e dal 828 sul quale ero inizialmente orientato.
Un solo dubbio mi è rimasto, ho trovato due versioni dell 805
50w805
50w805bbi
Ci sono reali differenze tra i due?
Grazie per le eventuali risposte
@leoninone l'unica differenza è che non hai indicato l'intero seriale,la sigla per esteso è BBI per i modelli 2014 e ABI per i modelli 2013,quindi potrebbe essere lo stesso modello a cui manca parte del seriale.
Grazie per la risposta, come ho scritto nell'altro tred sono col paypal caldo indeciso su quale prendere.
Ho trovato
805 a euro 708 spedito
815 a 709 spedito
828 a 790 spedito
Ora, risparmiare un centone non mi farebbe schifo,ma il televisore non lo.compro una volta al mese e mi dispiacerebbe poi rimanere con l'amaro in bocca.
L 815 si sposerebbe molto bene.con l arredamento xche grigio. Ma se le differenze con i 200 hz in più fossero visibili mi dispiacerebbe. Oltretutto, siamo sicuri che tutto smart TV impostazioni e funzioni varie siano del tutto identiche fra i 3?
Scusate se ho creato un post doppione tra le due discussioni, ma ho solo oggi per decidere.
(altrimenti mi mangio i soldi su paypal a ****** :D)
Ho cercato di legee il più possibile di questo thread ma ammetto di avere una confusione totale in testa. Vorrei prendere un 42 della serie w8 ed ho trovato buone proposte per l'805 e l'828 ma onestamente mi è rimasto un gigantesco dubbio sulla questione pannelli. Da quel che ho letto l'805 monta pannelli IPS e l'828 i VA e i secondi danno un nero più profondo quindi sarebbe da preferire il modello 828. È corretto o tanto per cambiare non ho capito una sega?
Non vorrei dire una cavolata e sono l ultimo a poterti rispondere, ma penso che l 805b abbia lo stesso pannello del 828 ma a 200 hz è l 805a che non penso sia più in produzione (2013) che ha il pannello diverso IPS,però questo vale per i 50 pollici non se se per i 42 sia lo stesso
mi era sembrato di capire che anche gli 805 fossero a 400hz
Si scusami sono 400 del 805 600 hz l 815 e 800 hz del 828
42w805 200 Hz 3d passivo, 42w828 400 Hz 3d passivo (se sali di polliciaggio aumentano gli Hz e il 3d diventa attivo), la sigla b finale indica modelli 2014
Il w805 ha un pannello Ips (probabilmente Lg) che ha una buona qualità nella visione diurna, mentre al buio il problema è che il nero tende a diventare grigio; il w828 (o 829 che è la versione identica ma destinata al mercato UK anche se qualche partita in Italia è arrivata) ha un pannello PSA (derivazione MVA) di AUO e preferibile per via di un nero molto buono sia di giorno che col buio.
il 42w705 lo avrei trovato a 500€ e devo ammettere che il prezzo mi fa abbastanza gola
Oggi mi hanno telefonato sony….. ma dal call center al cairo,,,,non capiva una mazza e manco
sapeva le differenze tra W605 e W705 …. Roba da pazzi !!!
tra altro dice che w705 del 2014 mentre w605 uguale ma del 2013...ma NON era il w653 quello del 2013 ????