ragazzi difetti questo tv non ne ha, ci sono i soliti segni degli Lcd, ma sicuramente meno di tutti gli altri. E' il migliore della sua categoria quindi se vi piace compratelo e basta.
Visualizzazione Stampabile
ragazzi difetti questo tv non ne ha, ci sono i soliti segni degli Lcd, ma sicuramente meno di tutti gli altri. E' il migliore della sua categoria quindi se vi piace compratelo e basta.
come si comporta con l xbox one o console in generale?per la net tv si fa tutto tramite wireless?
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un piccolo aiuto, se possibile. Ho comprato il 55W905A in un negozio online serio e già conosciuto anche nel forum.
Vorrei sapere se esiste un modo oggettivo per capire se il tv era effettivamente destinato al mercato italiano (e quindi coperto da garanzia italiana) come descritto e confermato nell'inserzione del negozio. Dentro la confezione ho trovato il "solito" fogliettino Sny (in varie lingue) che consiglia di registrare il prodotto... e niente altro :)
Grazie
Ho alla fine deciso di comprare questa TV da 55". La userò più che altro per giocare con la ps4 e per la riproduzione di film. Il problema è appunto questo. Mi son letto tutte le pagine di questa bella discussione ma ho letto ben poco riguardo la riproduzione di contenuti .mkv direttamente tramite l'USB della TV.
Come vi trovate al riguardo? La compatibilità con il formato .mkv è valida? Qualcuno di voi ha provato a riprodurre contenuti via USB tramite HD(alimentato con alimentatore esterno) da 2TB?
La prenderò appena troverò qualche offerta conveniente.
Ciao a tutti, ma questa tv ha il decoder dvb-t2 h265 hardware? O solo software? Non trovo queste info da nessuna parte.
@IlMarco1981
... ma ho letto ben poco riguardo la riproduzione di contenuti .mkv direttamente tramite l'USB della TV.
Come vi trovate al riguardo?..........
Finora nessun problema di compatibilità con i file mkv, anche se non ho ancora provato a riprodurre file mkv da un hd con alimentatore esterno, pur avendolo.
Sarà uno dei prossimi test e ti faro sapere.
Sinora nessun problema nella riproduzione di file mkv, anche se non l'ho ancora provato con un hd con alimentatore separato.Citazione:
ma ho letto ben poco riguardo la riproduzione di contenuti .mkv direttamente tramite l'USB della TV.
Come vi trovate al riguardo?..........
Sarà il mio prossimo test e ti farò sapere.
Grazie mille. Penso che con un HD con alimentazione esterna non cambi la cosa. Più che riguardo all'alimentazione esterna le mie preoccupazioni derivano dalla capacità dell'HD stesso. Non vorrei che 1-1,5TB abbia problemi nel gestirlo.
Ciao ragazzi qualcuno di Roma che abbia la sonda per il w9?grazie
Io sarei interessato a questo tv nella fascia dei 40 pollici. Come si comporta con i canali SD del digitale terrestre?
Non male, anzi, anche se non si possono fare miracoli quando la fonte è giá di suo di qualitá mediocre.
Ciao,
Il digitale terrestre visto su 46 e' buono. Ovviamente condizionato dalla qualità di trasmissione.
Sarei intenzionato a scambiare il mio 46 con il 55, area Milano. Se qualcuno fosse interessato includo la calibrazione fatta con sonda direttamente a casa vostra.
Grazie,
Paolo
Ma i vari aggiornamenti che fa la tv non sono provvisti di una lista delle migliorie apportate?
edit, ho scritto direttamente nella discussione ufficiale di questo modello