1080p?????????????
Visualizzazione Stampabile
1080p?????????????
NEIN 1080i "personalizzato" come lo chiamano gli ultimi catalist ati per mce.Citazione:
Originariamente scritto da Lele69
Il problema è che ti accechi.
Salve ragazzi!
Ho installato il firmware 1.8.0.0. Tutto OK! :D
Il fastidioso flash che appariva con lo schermo in formato 4:3 o 14:9 e' sparito. :D :D
Per ora nessun effetto collaterale negativo (anzi l'immagine mi sembra piu' pulita).
Vi ricordo che trovate i tre ultimi firmware su:
http://213.217.153.22/download/rawhide9830/
Mandi ;)
Confermo, parrebbe che Philips (pur non dichiarandolo ufficialmente nelle specifiche) introduca delle modifiche anche in merito ai filtri digitali.Citazione:
Originariamente scritto da rawhide
Qualcun altro ha notato la cosa?;)
Quando hanno fatto il FRMW 1.4... hanno inserito la possibilità di vedere i filmati da chiavetta USB e non l'hanno menzionato nel rapporto sulle modifiche del firmware stesso !Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Penso sia l'unico caso che ho incontrato dove fanno migliorie e aggiunte senza neanche evidenziarle
Probabilmente e fortunatamente i tecnici non parlano con i commerciali !
Forse abbiamo qualche speranza :D
Come era già stato detto tempo fa, è normale che non vengano elencate in dettaglio tutte le modifiche effettuate in una nuova versione del firmware, e quello può accadere per un paio di motivi ben diversi tra loro ;)
OK! certo che come dettaglio quello della riproduzione di filmati da porta USB è bello GROSSO:sofico:Citazione:
Originariamente scritto da happymau
Installato il nuovo firmware... bo ! Nulla di nuovo mi sembra.
Dalla usb ho provato a fargli leggere un DiVX che ho preso dal sito divx (doom hd) e' un .avi e non lo riconosce ancora.
Bo
Non penso che il processore del Philips "regga" i divx HDCitazione:
Originariamente scritto da richiroby
Prova prima con i divx normali
Ciao
Perfetto RAW,Citazione:
Originariamente scritto da rawhide
dell'effetto "ghost" si è risolto qualcosa?! Oppure, tu sai il modo di disabilitare pixel plus dall'ingresso dvi per pc?
ragazzi però dovete fare attenzione a quello che scriviamo : da pen drive i divx hd nn fungono ( io nn ho ancora potuto provare con l'ultimo firmware ) il philips ha i codec per divx avi mpeg xvid ... e nn tutti ;)Citazione:
Scusate, precedentemente ho esposto male il quesito.
Volevo dire: qualcuno di voi ha notato differenze nel PP2 dopo l'upgrade?
Lo so... ho voluto provare con il firmware nuovo, ma nulla :(Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Sinceramente la possibilita' di vedere "alcuni" filamti da usb mi sembra molto poco sfruttabile.
Non ho ancora trovato un filmato che mi funziona.
Se hai un HD su USB (con alimentatore o rischi di fottere la presa USB) puoi vederti tutto senza passare da DVD o altro !Citazione:
Ovviamente devi codificare i DVD in modo "standard"
PS: Se inserisci in un cabinet esterno USB un cassetto estraibile hai tutti i dischi hotswap con una spesa minima
Se ti riferisci all xbox, non te lo so dire perche' non ce l'ho....Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
No. Ma ho collegato (oltre al Powerbook G4 17") anche un PowerMac G5 Quad (con GT7800 XT 256MB) e non vedo la necessita' di disabilitarlo....Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004