Se contestualizzassi in quale degli n sottomenú é presente sarebbe meglio. Comunque potrebbe essere low-noise amplifier ovvero una funzione che potrebbe migliorare i segnali disturbati.
Visualizzazione Stampabile
Se contestualizzassi in quale degli n sottomenú é presente sarebbe meglio. Comunque potrebbe essere low-noise amplifier ovvero una funzione che potrebbe migliorare i segnali disturbati.
Da venerdì in sottocosto MW il 50w805 a 679€, se avesse anche il motionflow regolabile sarebbe un prezzaccio, qualcuno lo sa?
Si lo ha.
KDL-50W815B
KDL-50W805B
KDL-60W855B
[Motionflow]
[Smooth]: Provides smoother picture movement; especially effective for film-based content.
[Standard]: Provides smoother picture movement for standard use.
[Clear]: Reduces motion blur while maintaining brightness for high-speed picture content.
[Clear Plus]: Reduces motion blur for high-speed picture content more than [Clear].
[Impulse]: Provides for a cinema-like picture, which may flicker.
[True Cinema]: Images, such as a movie created in 24 frames per second, are reproduced at the original framerate.
[Off]: Use this setting if [Smooth], [Standard], [Clear], [Clear Plus], [Impulse] or [True Cinema] results in a distorted picture.
(Depending on the picture content, you may not see the effect visually even if you have changed the settings.)
http://pdf.crse.com/manuals/14HE4381...europe_2k.html
@Rik'55
http://www.dday.it/redazione/12119/p...dl50w805b.html
in questa review però indica il motionflow regolabile solo con 2 impostazioni,quindi non completo di tutte le sue regolazioni,almeno sul 50w805b,fosse corretto sarebbe davvero un peccato
No Anathema, la review di dday parla di combinazione di interpolazione dei fotogrammi e di backlight scanning che corrisponde alle varie modalità del MotionFlow (TylerDurden80 sa come lavorano in combinazione) che ho postato e che sono peraltro riportate sul sito ufficiale ;)
@Rik'55
grazie della precisazione Rik55,è evidente che ho compreso una cosa per un'altra;)
Grazie Rik, allora è veramente un bel prezzo.
Rik secondo me a questo punto 50w805, 815, 828/9 sono lo stesso identico preciso e sputato tv, pannello a 100Hz per tutti poi indicati 400-600-800 solo per creare diverse referenze e riuscire in questo modo ad avere una visibilità maggiore nei negozi, magari nel 828/9 entra in gioco qualche fotogramma nero in più ma che non cambia di nulla ai fini pratici
ragazzi, vi chiedo la cortesia di aiutarmi data la mia veneranda età.
ho appena ricevuto una 55w829 (presa da eur___cs on line a 959 euro) ma non essendo dotata di guida/manuale di uso/installazione cartaceo ho provato a prendere qualcosa su web. però è inverecondo dover scaricare ogni singolo articolo separatamente (ci vogliono 3 giorni).
qualcuno di voi ha il pdf completo della guida?.
ho letto su vs interventi che esistono disponibili aggiornamenti firmware (magari anche per migliorare 3d) ma io ho visto su sito sony solo quello per registrare meglio... dove posso trovare gli update del firmware?
in ultimo qualcuno di voi ha sperimentato settaggi personali migliorativi e nel caso può pubblicarli?
Manuale pdf non ne esiste che io sappia.
Per gli aggiornamenti dopo quello disponibile sul sito sony ne è arrivato un altro 2 gg fa in automatico via internet non ancora online sul sito.
E' il mio stesso dubbio, solo che non capisco perché TUTTI si buttano sull'828 e non sull'805.
Aggiungo un altro dubbio: io prenderei il 50W705 perché dicono che è come il 50W828 ma senza 3d....forse in realà è come il 50W805 senza il 3d... che dite???
Dalle recensioni in giro, consigliavano il 705 al posto del 828 se non interessava il 3D. In pratica un sito di review li considerava uguali, anche come contrasto. Mi pare che il 705 sia un motoflow a 400 Hz , e penso, è una mia opinione, che i pannelli delle stesse dimensioni delle varie serie siano gli stessi. Magari gli 800 Hz danno un qualche vantaggi ma quanto incida dubito sia più di tanto.
E' sempre mia opinione che se non interessa il 3D il 705 sia una perfetta alternativa;che se si guarda all'estetica l'815 sia perfetto ed infine l'805 al prezzo ora in promozione sia da prendere senza per questo rinunciare a grandi differenze con il 828 .
Per i manuali .... è stata una tristezza non trovarlo all'interno dello scatoloni. E va beh, ho detto, ci sarà in internet.. nulla, salvo quel sistema tipo web peraltro scarsissimo.
Oramai sembra che si siano messi d'accordo tra produttori, due righe d'istruzioni e via. E poi noi a diventar matti a trovare informazioni o intuire quanto non detto.
Per me , ogni qual volta ho preso un apparato il primo piacere è sempre stato leggermi il manuale.
A onor del vero samsung ha una politica più attenta e corretta. Per esempio il lettore samsung in firma aveva al suo interno un buon manuale e nel sito si trovano i manuali -ben fatti- in PDF . Onore a samsung su questo e delusione sony...
Sul mio, 55w9, il manuale é nel TV (o forse online), basta premere il tasta i-manual (se fosse online ovviamente deve essere in rete)...altrimenti sul sito c'è sicuramente, ma dovrebbe essere solo online, cioè non scaricabile (però lo puoi sempre stampare)
Si, c'è sulla tv ed è più completo di quello online ( che è veramente striminzito).
Ma hanno poco a vedere con i veri manuali di un tempo . Senza contare che passare dal manuale interno alla tv ai vari settaggi non è che sia molto comodo..
Probabilmente sono oramai troppo vecchio ma leggere un buon manuale, se non cartaceo almeno in PDF sull'ipad, era , oltre che indispensabile, un piacere.
In realtà quello in HTML é completo, purtroppo non lo puoi scaricare ma solo stampare...io ho fatto così!....
Me lo sono anche rilegato, certo i manuali di una volta, in formato carta più piccolo erano più comodi, ma il contenimento dei costi aziendali passa anche da questo...
gia lamentato via mail all'assistenza sony, ASSURDO con il prezzo che ha sto tv non avere il manuale cartaceo.poi se voi dite che nei samsung c'e.... senza parole !