ciao ragazzi ho un problema, premendo il tasto 3d si vede l'immagine appiattita in 3d lasciando metà schermo nero, sapete dirmi cosa fare?!
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi ho un problema, premendo il tasto 3d si vede l'immagine appiattita in 3d lasciando metà schermo nero, sapete dirmi cosa fare?!
Che... sarebbero? :fiufiu:
Beh, normale non direi... il tutto sta nel vedere se è un problema della tv o della cam... :confused:
Però già il fatto che lo faccia con due tipi di cam diverse è significativo!
Grazie del contributo! :mano:
qualcuno sa risponermi grazie in anticipo
nessuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema oppure se sa cosa fare?
mi dici per favore la procedura precisa essendo io poco pratico per vedere i film o altri file dal pc al mio 65000 e per collegarci un hd esterno?ps-il mio tv condivide la wi-fi del mio pc tranquillamente. ti ringrazio se mi delucidi un po...avevo gia fatto questa domanda,ma qui di domande tantissime,ma di risposte abbastanza poche!!!!!comunque è in assoluto il miglior forum del genere sul web!!!!!!
Eccoli:
Modalità Immagine: Film
Retroilluminazione: 8/10
Contrasto: 89
Luminosità: 45
Nitidezza: 0 per sorgenti fullHD e 20 per sorgenti HDready
Colore: 50
Tinta (V/R): V50/R50
Impostazioni Avanzate:
Tonalità nero: Off
Contrasto dinamico: Off
Dettaglio ombra: 2
Gamma: 1
Schema avanzato: Off
Solo modalità RGB: Off
Spazio colore Personalizza:
Rosso: 47 0 0
Verde: 6 47 0
Blu: 0 6 44
Giallo: 54 48 0
Ciano: 0 49 53
Magenta: 42 7 43
Bilan Bianco: 24 25 25 9 26 33
Bilanc. Bianco 10p On:
Intervallo 1: 4 3 2
Intervallo 2: 0 1 0
Intervallo 3: 0 0 0
Intervallo 4: 0 0 -2
Intervallo 5: 0 0 -3
Intervallo 6: 1 2 -2
Intervallo 7: 1 1 0
Intervallo 8: 0 0 0
Intervallo 9: 0 0 1
Intervallo 10: 0 0 0
Incarnato: 0
Migliora bordi: Off
Illuminazione moto: Off
LED movim avanzato: On
Opzioni immagine
Toni colore: Caldo 2
Filtro disturbo digitale: Off
Filtro disturbo MPEG: Off
Motion Plus: Chiaro
Per vedere i film che sono sul pc via WiFi è molto semplice se si sfrutta Windows Media Player 12, di default con Windows 7... Basta aprire il player, cliccare il menu a tendina "Condividi", spuntare "Consenti automaticamente ai dispositivi di riprodurre i file multimediali...", poi cliccare "Attiva flusso multimediale", lui ti mostrerà tutti i dispositivi che si trovano in rete, dove per ognuno puoi consentire o bloccare la condivisione, tra cui la TV... controlla che per la TV sia consentito e clicca OK.
Ora dalla TV selezionando l'ingresso (dal tasto sul telecomando) ti apparirà anche "Rete-nome pc", dove praticamente avrai il catalogo multimediale di WMP! ;)
EDIT: ah, dimenticavo, bisogna anche che il PC non sia in modalità sospensione!
Un grazie anticipato a chi possa aiutarmi a sopperire al mio problema ...mio figlio usando telecomando tv seguendo procedura trovata in internet info menu mute power e' entrato nelle opzioni tv e li smanettando a cambiato alcuni parametri di cui non ricorda nulla risultato non riesco a vedere il tv in 3D lo vedo solo per meta' in maniera orrizzontale molto piccolo e la meta' del tv appare nera uso my SKY hd e sentendo SKY itutto funziona infatti se tolgo il 3D il canale 3D appare normalmente chiedo se possibile come e cosa fare x riportare il tv funzionante grazie
Ho avuto anche io il tuo stesso problema e l'unica soluzione è stata riportarlo al negozio (l'avevo comprato da pochi giorni).Citazione:
Un grazie anticipato a chi possa aiutarmi a sopperire al mio problema ...mio figlio usando telecomando tv seguendo procedura trovata in internet info menu mute power e' entrato nelle opzioni tv e li smanettando a cambiato alcuni parametri di cui non ricorda nulla risultato non riesco a vedere il tv in 3D lo vedo solo per meta' in maniera orrizzontale molto piccolo e la meta' del tv appare nera uso my SKY hd e sentendo SKY itutto funziona infatti se tolgo il 3D il canale 3D appare normalmente chiedo se possibile come e cosa fare x riportare il tv funzionante grazie
Ho notato che la mia TV ha un'inclinazione di circa 1 grado.
Questa TV installata sul suo piedistallo è possibile poterla inclinare in avanti o indietro? :what: