Mi spiace tanto disturbarvi su chi ha più clouding, ma domani mi arriva il TV e ribadisco la mia domanda, ho cavo HDMI di 4 anni fa della logitech, so l'hdmi nel frattempo ha raggiunto nuove versioni. Questo vale anche per il cavo?
Grazie :-)))
Visualizzazione Stampabile
Mi spiace tanto disturbarvi su chi ha più clouding, ma domani mi arriva il TV e ribadisco la mia domanda, ho cavo HDMI di 4 anni fa della logitech, so l'hdmi nel frattempo ha raggiunto nuove versioni. Questo vale anche per il cavo?
Grazie :-)))
Qua si parla solo della tv. I cavi HDMI non sono pertinenti alla discussione.
ok ricevuto, grazie per l'aiuto
Il migliore in assoluto? Non esiste!Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Esiste invece quello che PER TE è il migliore: quello che risponderà al maggior numero di caratteristiche che tu reputi siano importanti.
Posso dirti quale non è il migliore:
Non è quello indicato da riviste, perchè influenzate dalle varie case, non è il nostro perchè l'abbiamo comprato e abbiamo speso tanti soldi, non è quello del negozio sotto casa tua, perchè il rivenditore tenderà a venderti l'apparecchio sul quale ha più guadagno.
Medita ... medita ...
Il migliore tv in assoluto è quello che, in un dato contesto temporale certo, hai potuto esaminare e provare dal vivo e che ti piace e ti soddisfa tanto da ritenere opportuno spendere per l'acquisto la somma che ti sei data come budget massimo.Citazione:
Se per mero caso tu avessi inteso riferirti al concetto di "assoluto" temo che le soluzioni tecniche siano così diverse e la loro iterazione porti a risultati così diversi percepiti peraltro in maniera così diversa, e temporalmente esiste una continua crescita tecnologica che definire il concetto stesso di "migliore assoluto" per un tv attualmente non ha alcun senso .... :D
@bikerozzo
Guarda, non credo tu abbia particolari problemi con quel cavo ...
Semplicemente PERFETTO!Citazione:
Originariamente scritto da Gary_a_Getty
Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale. Limitatevi a parlare del tv in oggetto. Grazie.
@tecgabry
Avevo premesso che non volevo giudicare nessuno, e non mi riferivo evidentemente a te quando parlavo di immagini da cellulare.
Quindi mi permetto quest'ultimo OT solo perche' le scuse a priori non sono bastate e ti ho urtato, quindi aggiungo anche quelle a posteriori.
Volevo rimanere sul tecnico, non andare sul personale e sui giudizi, e spero che questo posto sgombri ulteriormente il campo. Non voglio fare polemica.
Il discorso pero' non cambia da parte mia, non sarebbe cambiato neanche se tu avessi usato una D3X, per rimanere sulla tua marca ;)
Citazione:
Originariamente scritto da tecgabry
sto meditando da anni
pensa ero partito tanto tempo fa con l'X3500 quando fu presentato ( si si hai letto bene tremilaecinque) poi ho aspettato qualcosa di meglio...........
ora sto ancora con il 29 pollici triniton sony CRT
mi ero quasi deciso ora tra voi e sony che presenta i led tv 3d sto punto e accapo
volevo fare un acquisto che durasse ma oramai sto completamente in tilt
Sono io che chiedo scusa a te e a tutti i lettori.Citazione:
Originariamente scritto da ABAP
Mi sono infervorato ... direi di chiudere questa parentesi altrimenti facciamo la fine dell'input lag: pagine e pagine di chiacchiere e ripetizioni per dire che c'è un ritardo di alcuni millesimi di secondo ...
Ciao e scusate ancora tutti!
Ah, questa poi...sono esterrefatto...è come comprare un'auto nuova di zecca con un bel graffione sul cofano e tenersela per non rimanere a piedi:DCitazione:
Originariamente scritto da tecgabry
Con questo ultimo OT mi sa che mi becco la sospensione ma l'educazione nel risponderti credo sia più importante:Citazione:
Il tuo acquisto può durare nel tempo solo se ne sarai pienamente soddisfatto e certo.
Proprio come il tuo TRINITRON (che ho ancora anche io) che rimane insuperato tra i CRT solo perchè era al culmine di quella tecnologia.
Per l'LCD da acquistare ... mentre ti scrivo stanno implementando sui nuovi LCD il 3D con gli occhialetti, quando mi risponderai gli occhialetti non serviranno più, quando il moderatore mi sospenderà la tecnologia sarà 4D, quando tornerò su questo forum arriveranno gli ologrammi ...
Cerca il massimo che puoi ottenere ORA con il budget che hai a disposizione, cerca quello che ti soddisfa di più visivamente e che realizza i tuoi desideri. Troverai il giusto compromesso che durerà fino a quando TU ne sarai soddisfatto.
Se aspetti per avere l'ultima tecnologia allora dovrai aspettare in eterno! Senza contare che le nuove tecnologie, appena uscite sul mercato hanno sempre controindicazioni clamorose (vedi LCD LED Edge)
Esatto: dovrei smontarlo dalla parete, portarlo in assistenza, lasciarlo li per non so quanto e poi spiegare a mia moglie, che non può vedersi Amici di Maria perchè SOLO IO vedo una nuvoletta appena accennata mentre Batman sorvola Gotham City, oppure dovrei spiegare al piccolo di 2 anni che non può vedersi i Teletubbies perchè il papà mentre osserva l'Enterprise che sta per attivare i motori a curvatura nota una nebulosa grigio scuro proprio li in basso a sinistra nello spazio che in realtà il Sig. Spock non rileva tramite i suoi sensori!Citazione:
Originariamente scritto da Abamann66
E' un piccolo inconveniente, che si nota solo nelle scene buie: LA MIA GUERRA E' CONTRO CHI NE NEGA L'ESISTENZA!
Ciao
Non vi capisco...davvero...
Tutte queste cose che avete appena scritto, potevate raccontarvele tramite MP; ad un utente interessato a questo tv non credo siano molto utili (tecnicamente parlando).
Inoltre, vi ricordo che fare un OT scusandosi preventivamente è ancora più grave perchè siete ben consapevoli di aver infranto il regolamento.
ABAP, matrix2, tecgabry e Abamann66
2 giorni di sospensione
...ce ne sono tanti di KDL-46Z5500 al mondo ma questo è mio! :D
Preso oggi, stellare!!!!!!!
Vado a ciucciarmi "Io sono Leggenda" sul canale HD del DigiTerr....
ALoha!