cobracalde
Moderatore
Al prossimo OT vi sospendo direttamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sonynos ha detto:Cambiando discorso,ancora ieri ho fatto l'upgrade del firmware dal 1206 al 1213, nessun problema a parte qualche attimo di panico
quando la TV è rimasta buia per via della REINIZZIALIZZAZIONE .
E comunque caldamente consigliato per eseguire tale operazione disporre di un GRUPPO di CONTINUITà [..]
soqquadro ha detto:e questo upgrade del fireware?
luctul ha detto:quoto.con il g10 dovresti metterti vicino al tv per vedere la maggiore risoluzione.dalla tua distanza neanche Superman la vedrebbe (anche se molti dicono che si vede...non credergli!!!)
soqquadro ha detto:Quindi, se in quei 10 minuti manca la corrente, bisogna portare la tv in assistenza?
Porca miseria, io il gruppo di continuità non ce l'ho, però ci vuole la sfiga di fantozzi se salta la corrente in quel lasso di tempo.
GNOMOPLUS ha detto:allora ragazzi quanti di voi possiedono il 46 g10 e hanno aggiornato il firmware senza avere problemi?????
albertone21572 ha detto:a questo proposito volevo sapere da qualcuno degli esperti se il cambio di firmware è reversibile!![]()
traider ha detto:Mamma mia siete messi veramente male :O ..........
Io ormai non rispondo piu' in questo 3D .......