Citazione:
Originariamente scritto da roca63
Ti ringrazio molto per la risposta. Speriamo che risolvano il problema, perché è davvero fastidioso.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da roca63
Ti ringrazio molto per la risposta. Speriamo che risolvano il problema, perché è davvero fastidioso.
Ciao
Il centro assistenza di Padova riferisce che "una parte della soluzione" è disponibile, anche se non è il "software completo": se voglio me lo caricano.
Vedo di approfondire, poi vi aggiorno.
ma com'è possibile che il centro assistenza di padova a una "soluzione" mentre quello di albignasego,che dista si e no 10 km, mi hanno detto di aspettare ancora??:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
per il problema delle scie se fosse per via del tempo di risposta dovrebbero vederle tutti visto che abbiamo lo stesso modello di tv.
chi usa la tv con la 360 può per favore dirmi come ha configurato la tv??
La cosa è ancora più strana considerando che stiamo parlando dello stesso centro: difatti, per Padova intendevo proprio Albignasego... :DCitazione:
Originariamente scritto da fava82
Quindi siamo vicini....quando vedrò qualcuno litigare al centro assistenza saprò chi è:DCitazione:
Originariamente scritto da Murakami
cmq ho fatto un filmato alla tv e si vedono queste scie, c'è un modo di postarlo per farlo vedere anche a voi??
Murakami ma loro che intendono con ''una parte della soluzione?facci sapere così comincio a chiamare anche io il centro assistenza.ma il tv te lo devono portare via o te lo fanno diretamente a casa?
Tutte domande che ho posto via mail, e alle quali aspetto risposta. Stay tuned! :cool:
Ciao a tutti.
E' da un paio di settimane che ho installato finalmente il 32PFL9603D... Che spettacolo, i DVD hanno finalmente la qualità che si meritano: prima con il vecchio tubo da 29" Trinitron, deformato dagli anni, si vedevano bene, ma con questo. WOW.
Ecco quindi una piccola immagine scattata al volo del gioiellino. Anche la WII si vede egregiamente (disabilitato il filtro HD Natural Motion) collegata in component.
Purtroppo l'effetto ambilight è un po sacrificato dalla posizione che ha la TV, ma purtroppo per il momento il mobile è quello e lo spazio è quello. In futuro si vedrà.
Ricky
Metti il link a youtube;)Citazione:
Faccio anche io il video ;)
Salve a tutti,
non so se questa è la sezione adatta, ma mi sembrava il post dove chiedere del mio problema che si avvicinava di più.
Io ho il 9703 collegato all'onkyo 875, il mio problema è questo:
come faccio a mantenere l'auto aggiustamento di scala dell'immagine anche con l'onkyo (dal quale arriva il segnale di skyhd) collegato in hdmi?
Mi spiego meglio; il tv quando vedo canali normali (digitale terrestre integrato) ha la funzione che l'immagine si auto regola, vorrei avere questa funzione (se si può) anche con l'onkyo, dal quale arriva il segnale satellitare di myskyhd.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie a tutti
Ciao ragazzi sono in procinto di cambiare il mio samsung 40m86, Ho principalmente 3 alternative, sony w4500 philips 42 9603 e samsung a656, per via di una serie di agevolazioni (sul sony e philips) il prezzo risulta più o meno identico, calcolando che personalmente il tv lo sfrutto a 360 gradi (ps3 xbox bluray tv sd ecc..) cosa mi consigliate? Mi sono letto un bel pò di pagine ma sono veramente troppe, mi scuso in partenza perchè immagino che sia una domanda abb. comune ma mi interessano pareri pernoali (magari un minimo argomentati :D) vi ringrazio anticipatamente
ragazzi io ho un philips 9603,sto notando dei lampegiamenti soprattutto su scene molto contrastate,pero' il fatto e' che lo noto solo con sky,mentre con console,bluray e digitale terrestre oltre che sd il problema non esiste ,sara' il segnale di sky? e poi mi sembra che lo fa solo con i canali sky hd,non e' una cosa evidentissima ma lo si nota
io ho il 37 9603 con SKYHD , mai notato lampeggiamenti in questo senso.
e allora sicuramente dipende dal segnale e non dal tv altrimenti lo avrebbe fatto anche in sd e con altre sorgenti
Questo week-end spero di poter fare delle prove con un altra console.Citazione:
La configurazione che uso attualmento sul mio 7603 e attenua abbastanza le "scie" che si manifestano solo in alcune situazioni e solo con alcuni giochi (:rolleyes: ) è questa
XBOX - hdmi
@720p - intermedio
TV
Contrasto 77
Luminosità 60
Colore 58
Nitidezza 4
Tinta personalizzata 57-58-56-10-8
Filtri disattivati ad eccezione di:
Percfect pixel - acceso
Contrasto dinamico - medio
Ottimizzazione colori - max