Visualizzazione Stampabile
-
quindi ee' un problema generale e non di firmware perche faceva cosi anche col penultimo firmware
ps qui c'e' la comparazione tra i due modelli https://www.displayspecifications.co...ison/cf1a1c597 mi sebra di capire che 10 bit=8bit+frc per entrambi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
williest7
Non prendere per oro colato i dati di displayspecification
-
non mi sembra ci siano errori sinceramente
-
Buongiorno a tutti,
ho un problema con la riproduzione di materiale mkv 4k con il player interno. Mi compare una barra verde nella parte inferiore dello schermo. La cosa buffa è che lo spessore della barra varia con il film riprodotto. Con i demo 4k Hisense mai avuto questo problema. E' un problema di risoluzione del filmato? Grazie a chiunque saprà aiutarmi.
-
Citazione:
mirko073
Buongiorno a tutti,
ho un problema con la riproduzione di materiale mkv 4k con il player interno. Mi compare una barra verde nella parte inferiore dello schermo. La cosa buffa è che lo spessore della barra varia con il film riprodotto. Con i demo 4k Hisense mai avuto questo problema. E' un problema di risoluzione del filmato? Grazie a chiunque sapr..........[CUT]
ci sono tante variabili, i codec utilizzabili sono parecchi, se non lo hai scarica MediaInfo su pc e vedi i dettagli video dei filmati che funzionano male sulla tv
-
Ragazzi per Prime Video come si può fare?
-
Citazione:
obiwan80
Ragazzi per Prime Video come si può fare?
Visto di che app su questa Hisense non se ne parla, che io sappia ti direi box tv esterni quali amazon fire stick per farla facile o qualsiasi box android per farla economica (ma senza quindi netflix hd/uhd). Se vuoi spendere credo Nvidia Shield sia tra le soluzioni migliori, se non la migliore. Dovrebbe avere tutto.
Io l'ho provato tramite Ps4 (e personalmente mai usufruito perchè a mio gusto i contenuti son pochi).
-
Citazione:
sladaar
Visto di che app su questa Hisense non se ne parla, che io sappia ti direi box tv esterni quali amazon fire stick per farla facile o qualsiasi box android per farla economica (ma senza quindi netflix hd/uhd). Se vuoi spendere credo Nvidia Shield sia tra le soluzioni migliori, se non la migliore. Dovrebbe avere tutto.
Io l'ho provato tramite Ps4 (e ..........[CUT]
nvidia shield e' sicuramente la cosa migliore ma costa....
xiaomi mi box che ho io...57 euro da gearbest...supporta netflix 4k ufficialmente (uno dei pochi box android a farlo), amazon prime video , kodi e quant'altro ... chromecast integrato...
-
Citazione:
williest7
nvidia shield e' sicuramente la cosa migliore ma costa....
xiaomi mi box che ho io...57 euro da gearbest...supporta netflix 4k ufficialmente (uno dei pochi box android a farlo), amazon prime video , kodi e quant'altro ... chromecast integrato...
Già che ne parli posso chiederti: hai per caso provato plex?
-
Grazie ragazzi delle risposte, però assurdo che non possano integrare un app nello store, Samsung ed LG sono anni luce avanti....
-
Citazione:
sladaar
Già che ne parli posso chiederti: hai per caso provato plex?
si .. un paio di volte e funzionava normalmente
-
Citazione:
obiwan80
Grazie ragazzi delle risposte, però assurdo che non possano integrare un app nello store, Samsung ed LG sono anni luce avanti....
la gestione delle app e del sistema operativo è una questione di accordi commerciali. In sostanza, pagando meno Hisense è quasi una conseguenza diretta (ho detto quasi) un os peggiore e poco flessibile.
Samsung ed LG che tu citi (come panasonic o sony per dirne altre) sono avanti semplicemente perchè le paghi di più!
Almeno io la vedo cosi!
Detto questo concordo che le app di queste hisense sono oscene, purtroppo.
Io infatti avessi soldi proverei la nvidia shield, la sto aspettando usata a prezzi umani!
-
Citazione:
williest7
si .. un paio di volte e funzionava normalmente
ottimo, grazie! Valuto anche mibox allora!
-
Citazione:
sladaar
personalmente ho valutato molto nvidia shield prima di prendere il mi box ma alla fine ho oprato epr questa visto che la shiedl serve piu che altro a chi gioca..il mi box non ha ancora il supporto hdr che dovrebbe arrivare , dicono , con l'update ad android 7.0 visto che e' ancora fermo alla 6
-
Citazione:
sladaar
Occhio però agli aggiornamenti.
Se aggiorni ad Android 7 poi tornare indietro è molto molto complicato e si perdono anche i DRM e non vedi più Netflix in 4K.
Il firmware Android 7 è ancora in fase beta e sicuramente così rimarrà, ha molti bug che Xiaomi non sembra voler risolvere.
Si parla di un salto direttamente verso Oreo (Android 8) ma per ora sono solo chiacchiere.
Occhio anche a NON installare l'ultimo firmware di Androi 6 (mi sembra il 1901) perchè ti impedirà di installare i normali file .apk.
Lascia tranquillamente la v.1304 che va più che bene.