amd-novello
New member
Si concordo anche io. Non è piú come una volta che bisognava stare più attenti. Ci sono alcuni che hanno tv di 5 o 6 anni e che non si sono lamentati piúdi tanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NEC ha detto:Magari tieni inserito il lavaggio un 10 minuti.
.
Caprettone ha detto:Ieri è arrivato il 50pk760 e confermo che lo scaler fa un lavoro eccellente, in SD si vede come il mio hitachi hdready da 42", anzi forse anche meglio![]()
NEC ha detto:No, lo fai quando vuoi (è sempre nel menù in cui inserisci l'orbiter).
Attento che ogni volta che esci dal lavaggio devi reinserire l'orbiter.
I primi tempi ogni tanto dai un occhiata se ci sono stampaggi . Comunque quanto scrive @Caprettone è condivisibile.
Alyosha ha detto:...sarà collegato con HDMI e con il livello del nero impostato su basso, o aggiornando all' ultimo firmware o che so io...![]()
E' di gran lunga meglio il nero del mio VPR che non è certo un JVC, ed è tutto dire...
Caprettone ha detto:Il modo migliore per ridurre la ritenzione è non farci caso,tanto un pochino ci sarà sempre è solo una questione di abitudine e psicologia
![]()
maurizio63 ha detto:Una curiosità meglio LG50PK980 oppure Panasonic TX-P50V20E? Un giudizio sperando con tutta sincerità!!
Esatto.robbynaish ha detto:ma il Lavaggio, dove sta? Forse quello che lui chiama Refresh PDP?
Alyosha ha detto:@ NEC
Spero in un miglioramento con i settings definitivi.