Domandone : il kuro 500a sarà ancora ai livelli di queste nuove tv?
Visualizzazione Stampabile
Domandone : il kuro 500a sarà ancora ai livelli di queste nuove tv?
ieri per caso sono passato all'euronics,era quasi l'ora di chiusura ,ma sono entrato giusto per vedere se avevano in mostra la serie g.avevano in esposizione il 42 g10 e sapete cosa trasmettevano?blu ray?no.sky con qualche canale hd?nooo!digitale terrestre?nooooo!!!praticamente trasmettevano in analogico canale 5 con lo zoom!!!vi lascio immaginare la qualità che la gente poteva ammirare su quello schermo!bella maniere di presentare i nuovi prodotti!
non è da escludersi che sia stato fatto di proposito: l'imperativo nei CC è far fuori le giacenze di modelli vecchi al più presto...
veramente è il contrario, c'è da chiedersi se sono queste nuove tv ad arrivare ai livelli del krp.Citazione:
Originariamente scritto da dariovale84
veramente il g10 è appena uscito!!!
Si beh, ma stiam confrontando una TV da 4000/5000 euro con una da 1600 :D Mi pare un pò azzardato sperare di trovarsi di fronte un prodotto migliore del krp500a
Per cortesia... nell'interesse della discussione, rimanete in topic :)
piu in topic di cosi, chiedersi che livello raggiungeranno i nuovi pana...
inoltre non ha senso che pana faccia una tv migliore del krp che costa 5000 euro e la vende a soli 2000 euro, facendo un torto a pioneer che gli cederà il suo sapere
Non è la domanda in se ad essere sbagliata...Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
il mio richiamo era per prevenire il proliferarsi di interventi, del genere "quello v.s. questo", non è questo il tema, ne lo spirito di questa discussione.
Esatto, anche perché, purtroppo, generalmente il confronto non riesce ad essere portato avanti senza polemiche sterili.
nessuno che mi sa dire un negozio a genova per vedere i tv in maniera decente???
I G10 stanno praticamente sugli scaffali, va bene il modo di non metterci le cose migliori per vendere gli stock degli altri....., ma sono ansioso di leggere un commento qualunque sia sulle prime impressioni del pannello sia il 42 o meglio il 46.... Il contrasto... la definizione.. Insomma andate a MM o altro.. (chi può... io non no) e dite... parlate !!! :p
Update... Ho visto adesso l'ufficiale già piena di commenti che cresceranno (non dubito.... a catinelle)...Quindi prendete il post per un invito a leggerla....
Ne approfitto per ricordare, che è aperta da alcuni giorni, la discussione ufficiale dedicata "esclusivamente" alla serire G10Citazione:
Originariamente scritto da nostroscontento
Link discussione ufficiale NeoPDP serie G10: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132569
IMPORTANTE:
Prima di postare nella discussione ufficiale, leggete qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103616
Grazie per l'attenzione :)
Ieri ho potuto ammirare in un centro commerciale il 42G10 , era venduto a € 1199 , quanto potrebbe essere il prezzo al lancio del 42V10 ?
mah..io spero sia tra i 200-300 euro..
cmq in internet il 42 si trova a 1000 euro