Dubito, conoscendo Samsung. Ma non è molto diverso dalla versione 2019.
Visualizzazione Stampabile
Grazei per l'info quindi hisense esclusa.
Nell'edit ho linkato il 55 delle serie 8000 perchè qui ne parlate bene pero il prezzo estremamente basso da un account nuovo mi ha fatto desistere dall'acquistarlo
Guarda il pannello più che le app, puoi sempre prendere una fire stick.
per il mio portafogli putroppo devo propendere per un LCD.
VA mi sembra il pannello migliore per le mie esigenze.
Non utilizzo la tv collegata a console o vedere il calcio, quindi mi potrei risparmiare i 120hz e puntare piu su di un 10bit nativo?
Scusate se ho detto delle cavolate ma è quello che credo di aver capito dai vostri messaggi dopo una settimana di lettura concitata :)
Io l'ho ordinato il 10, teoricamente mi arriva domani o dopo, spero.
Su eBay c'è questo oggi in offerta by Yeppon:
https://www.ebay.it/itm/Samsung-QE65...374%3AFeatured
Da profano non mi sembra male anche se il Q80r mi sembra meglio e poi preferirei uno schermo piatto invece che un curvo.
Ma il modello in questione è quello che recensisce Rtings o il loro Q8 è un modello diverso?(tipo il Q80r che sarebbe il Q85 nostro per intenderci)
Cerco un pannello adeguato al mio utilizzo: gaming HD/UHD e visione di contenuti video in streaming: netflix, amazon prime video, disney+ e Now Tv. E' importante che sia anche 'future proof' visto che prenderò le console next-gen.
Nonostante avessi già chiesto e ricevuto risposta a riguardo, ascolto volentieri anche un altra opinione.
Grazie
Consiglio veloce, grazie.
Meglio Samsung 50RU7170 o TCL 55EP66, entrambi in offerta.
Ancora grazie.
Meglio il TCL 55EP660.
Il 50RU7170 è un 50" entry level di Samsung senza la tecnologia Dynamic Crystal Colour del 50RU7400. :)
.
Come ricchezza di app no.
Come fluidità ci perderai un po' rispetto al Tizen del Samsung. :)
.
Vai tranquillo geppone.
Chi acquista televisori TCL resta piacevolmente impressionato dalla qualità delle immagini. :)
https://www.youtube.com/watch?v=e38-...ture=emb_title
.