Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
forzic
formatta in fat32 una chiavetta dati crea al suo interno una cartella LG_DTV ed al suo interno inserisci il file che scarichi però decompresso
Ho fatto tutto chiavetta usb fat32 cartella LG_DTV e messo dentro il file che ho scaricato qui sopra un file epk da forzic non credo sia compresso io ho un mac.
ho inserito la chiavetta ma la tv me la trova per file vari ma negli aggiornamenti niente.
-
@ lele1973
Hai impostato il TV "Regno Unito"? Se non fai così non te lo fa installare!
-
Fatto aggiornato, mettevo la chiavetta nell'entrata usb azzurra invece di quella normale.
consigliate un reset o vado cosi?oggi provo film bluray ultra con xbox one s.Grazie
-
Non resettere vai tranquillo
-
Ciao a tutti, una domanda su questo tv a voi che lo possedete, è possibile registrare da satellite? Anche a 4k in caso la trasmissione sua in tale formato? E' possibile mentre si regista guardare un altro canale? Grazie
-
Stamattina mi ha telefonato l'assistenza LG (avevo scritto un'email ieri per chiedere chiarimenti riguardo l'aggiornamento) e mi ha detto che loro dell'assistenza non sono a conoscenza dell'uscita dei vari firmware, che è strano che non funzioni l'aggiornamento OTA, perché di solito prima viene rilasciato in quel modo, e poi mettono il file per il download. Comunque mi ha consigliato di non aggiornare con il firmware dall'estero, perché sono personalizzati per ogni singolo paese.
-
Citazione:
magic
Ho un problema col B6 55 pollici.
Fino a ieri avevo il myskyhd collegato sulla hdmi sul retro del TV e tutto andava bene finché ieri sera accendo e compare una scritta che non è possibile verificare la codifica ncr o una roba simile..
Cambio e sposto il cavo su hdmi laterale e funziona, rimetto dietro e non va...
Che sia un problema elettronico del..........[CUT]
Fai un ripristino del tv alle impostazioni di fabbrica dovresti risolvere.
-
Citazione:
fabiogia
Nos so se sia solo una migliore messa a fuoco della fotocamera, ma dopo l'aggiornamento mi sembra ci sua pure maggior dettaglio...
-
Una domanda sull'ultimo aggiornamento 04.30.50 (che non ho ancora fatto),
Il precedente aggiornamento che avevo scaricato dal sito LG Italia, aveva nel nome "usb":
starfish-dvb-secured-k2l-20.deua.k2l-2008-04.30.08-prodkey_usb_V3_SECURED.epk
Quello che sto scaricando dal link indicato qualche post precedente, ha nel nome "nsu" (al posto di usb)
starfish-dvb-secured-k2l-20.deua.k2l-2016-04.30.50-prodkey_nsu_V3_SECURED.epk
Qualcuno conosce la differenza?
-
facendo violenza su me stesso ho deciso di installare il firmware dal sito LG it, quando uscirà. Non dovrebbe esserci nessuna differenza ma non vorrei che eventuali update dovessero, sempre,essere veicolati da fonti estere. E comunque qualche giorno in piu' non m sposta nulla ma mi da' maggiore tranquillità "psicologica"
-
Citazione:
Scuttle1970
Stamattina mi ha telefonato l'assistenza LG (avevo scritto un'email ieri per chiedere chiarimenti riguardo l'aggiornamento) e mi ha detto che loro dell'assistenza non sono a conoscenza dell'uscita dei vari firmware, che è strano che non funzioni l'aggiornamento OTA, perché di solito prima viene rilasciato in quel modo, e poi mettono il file per il ..........[CUT]
Non capisco quale potrebbe essere il problema, cosa succede se si aggiorna usando il firmware UK? Personalizzati per ogni singolo paese? Quindi cosa significa?
-
Farò anche io così... figuraccia per l'assistenza lg italia.
Ma qualcuno sa perche alcuni tv non trovano gli aggiornamenti, anche veccchi, dalla rete ?
-
Citazione:
fparmigi
Personalizzati per ogni singolo paese? Quindi cosa significa?
Mi sembra abbia detto qualcosa su DVB differenti, ma io non m'intendo di questa cosa e forse non ho capito bene. Quello che ho capito è che mi ha detto di aspettare, al che ho risposto che sto aspettando di godermi i bluray UHD da un mese, e la mia pazienza si sta esaurendo.
-
ragazzi vi assicuro che con i firmware ne ho fatto di tutti i colori: xbox , psp2 psp3 dreambox e cellulari....nessuno era ufficiale Ma per un televisore da 2000 eurini non ho voglia di mettermi in testa qualche tarlo e quindi aspetto. e' solo questa la ragione, strettamente personale. E non dico che l'altra strada sia sbagliata
-
In Inghilterra ad esempio usano solo l'UHF e non il VHF + UHF come da noi, poi ci potrebbero essere altre differenze che non conosco. Anch'io ho deciso di aspettare LG Italia, non si sa mai.
Franco