Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti, una domanda che credo non sia stata ancora fatta: facendo partire Netflix all' interno di PS4Pro con abilitate 4k e HDR,
nei titoli come Marco Polo (che su Netflix è HDR) che scritta viene fuori? A me compare "ultraHD 5.1". Credo che però con questa scritta non abbiamo l' HDR? corretto?
Vi ringrazio, Gaf
Scusate
Vorrei tornare sul settaggio Trumotion ...
Per gli altri settaggi credo di aver trovato la situazione ideale per il mio ambiente e gusto ma, sul Trumotion, sono in difficoltà perché non riesco ad avere la giusta fluidità....
consigli?
In particolare su dtt HD, su Sky e BR situazione discreta
Voi come avete dettato?
Modalita' immagine ISF Esperto (stanza luminosa)
Risparmio energetico disattivato
Modalità Eye Comfort disattivato
Luce Oled 50
Contrasto 80
Luminosità 51
Nitidezza H 0
Nitidezza V 0
Colore 50
Tinta 0
Riduzione rumore disattivata
Riduzione rumore MPEG disattivata
Livello nero basso
Cinema reale attivo
Trumotion 1 / 10
Contrasto dinam..........[CUT]
Io ho abbassato la luce oled ed il contrasto ma i truemotion era già disattivato.
è uno spettacolo.
Per chi interessa ho fatto un confronto tra i due file di aggiornamento uno scaricato 10 giorni fa dal sito LG UK e l'altro scaricato pochi minuti fa dal sito LG Italia sono identici.
Visualizza allegato 27805
Perché voglio testare tutte le caratteristiche dei vari apparecchi e al momento non avendo giochi HDR pensavo di usare Netflix come strumento per capire se l' HDR funzionava. Pare di no.
Perché voglio testare tutte le caratteristiche dei vari apparecchi e al momento non avendo giochi HDR pensavo di usare Netflix come strumento per capire se l' HDR funzionava. Pare di no.
Il mio problema maggiore restano tutti quei titoli che presentano hud assurdi e contrastatissimi come infamous,i vari picchiaduro tipo Guilty Gears Xrd ( davvero da denuncia ) ecc ecc
Ripeto il calvario del plasma nn lo voglio di sicuro passare un altra volta ( plasma poi dismesso per giocare per questo motivo )
Luce oled va messa in modo da ottene..........[CUT]
Difatti Netflix non trasmette in hdr, o 4k, o 4k DolbyVision.
uhm? in che senso?
Possibile che dipenda dal segnale, cioè se vedo un filmato in 1080p preso dalla rete lo fa anche a me, immagino con un bd non dovrebbe farlo
Possibile che dipenda dal segnale, cioè se vedo un filmato in 1080p preso dalla rete lo fa anche a me, immagino con un bd non dovrebbe farlo
Ho un problema nelle schermate scure.
Se tengo luminosità sopra i 50 si vedono dei macroblocchi nelle scene dove non c'è nero assoluto ma varie gradazioni.
Se invece la tengo a 48 questi spariscono ma perdo vari dettagli.
Possibile che ce l'ho solo io?