Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leodan70
Save, come si comportano questi tv...
Di base bene, hanno buon hw, ma per gli aggiornamenti sw il peggio del peggio
-
Citazione:
racan6
raga per info!
visto il mio problema di vertical banding (quando vedo le partite vedo delle barre scure mentre l'immagine si muove lateralmente) hisense mi ha dato il modello h65n6800.....il modello successivo al h65m7000...che ha anche hlg già supportato....portato nuovo con scatola...
credo fosse proprio un limite del tv....
per cuiriosta...c'e' l'app raiplay ? io stavo pensando di chiedere il cambio per un problema serio...La uso sporadicamente, ma la uso, ma l'app Infinity tv non funziona ne ha mai funzionato bene con nessun firmaware..crasha in continuazione...e non credo sia risolvibile chiamando semplicemente l'assistenza... che dite?
A proposito se ti mando un invito per usare infinity per due mesi gratis (se qualcun altro e' interessato mandatemi mail in provato) puoi testarla?
-
Citazione:
Mr.Pritz
In realtà da quello che si leggeva in giro l'M7000 ha il 8+Frc mentre l'N6800 10bit. A mio avviso il cambio è stato vantaggioso, del 6800 unica nota inferiore è estetica cioè dietro è in plastica scura e m7000 è tutto alluminio (o simili). Poi magari è solo colorato diversamente (devo ancora vederlo dal vivo da un amico)
immagino si legga tutto ed il contrario di tutto allora ;)
-
Citazione:
Gabriyzf
in realtà dovrebbero essere entrambi 8+frc, probabilmente perà il pannello del 7000 dovrebbe essere 100 Hz nativi..
comuqnue dalla prova di avforums del 6800 ne usciva altrettanto bene, aveva una taratura dei colori migliore del 7000 già out of the box ma aveva un local dimming inferiore
In realtà o qualcuno ha aperto la tv e in qualche modo trovato conferma del pannello ad 8bit (quindi semplice truffa a cielo aperto) o qualcosa non torna (a voi!), perchè ovunque abbia letto (fonti ufficiali e non) m7000 ha sempre avuto pannello a 10bit. Tutto qua.
-
Citazione:
sladaar
In realtà o qualcuno ha aperto la tv e in qualche modo trovato conferma del pannello ad 8bit (quindi semplice truffa a cielo aperto) o qualcosa non torna (a voi!), perchè ovunque abbia letto (fonti ufficiali e non) m7000 ha sempre avuto pannello a 10bit. Tutto qua.
Comunque sia vai tranquillo che è praticamente impossibile distinguere ad occhio un 10 bit da un 8+frc
-
Citazione:
Gabriyzf
Comunque sia vai tranquillo che è praticamente impossibile distinguere ad occhio un 10 bit da un 8+frc
ah si su quello non ho la riprova ma siamo d'accordo nonostante, dati alla mano, ci sia una differenza di numero colori clamorosa.
Meglio cosi ;)
-
Citazione:
williest7
per cuiriosta...c'e' l'app raiplay ? io stavo pensando di chiedere il cambio per un problema serio...La uso sporadicamente, ma la uso, ma l'app Infinity tv non funziona ne ha mai funzionato bene con nessun firmaware..crasha in continuazione...e non credo sia risolvibile chiamando semplicemente l'assistenza... che dite? A proposito se ti mando un in..........[CUT]
Infinity funziona perfettamente, come Netflix e youtube.
Diciamo che quelle poche app che ci sono girano tutte alla perfezione
-
Citazione:
mamach
Infinity funziona perfettamente, come Netflix e youtube.
Diciamo che quelle poche app che ci sono girano tutte alla perfezione
funziona nel senso che lo usi o lo hai usato? perhce con l m557000 il problema si presenta mentre si vede qualcosa
-
Citazione:
williest7
funziona nel senso che lo usi o lo hai usato? perhce con l m557000 il problema si presenta mentre si vede qualcosa
Si, ovviamente.
Ex abbonato Netflix per alcuni mesi ed era tutto OK.
Ho attualmente un abbonamento Infinity (mi hanno offerto 3 mesi a 2€/mese e non ho potuto rifiutare). Tutto OK. Qualità visiva non eccelsa ma non dipende dalla TV.
Se mettessero pure questa cavolo di app Amazon Video ........
-
Citazione:
mamach
Per curiosità, dopo l'ultimo aggiornamento che versione è il firmware?
versione h0724
-
ciao niente app della rai, le app sono quasi le stesse (netflix ha già l'hdr e funziona come nella xbox one x)...ci sono aggiunte nell'app store ma niente rai....infinity funziona egregiamente, comunque su m7000 l'unico problema che avevo era che impostava di default la lingua inglese...ma niente crash...uso tanto sia infinity che netflix, manca ancora amazon...me è presente su xbox one x in 4k hdr quindi nessun problema per me
-
pannello 10 bit o no, il tv è un evoluzione del m7000, in termini di colori e di app, ho risolto tutti i problemi che avevo con h65m7000...
app piu veloci, finalmente non smanetto piu sui colori, quasi assenza di aliasing nelle partite in hd e su xbox con nitidezza 10!!!!!!
sono contento, io mi volevo prendere il top gamma lcd panasonic fx780 che dovrebbe costare 2100 euro non tanto per un top gamma...ora ci sto pensando...perchè questo tv ha tutto per durare da hlg (non supportato ancora su usb...) a tutte le funzioni smart e visive....cosi aspettando magari ci saranno oled da 65 pollici piu economici....
-
Citazione:
sladaar
In realtà o qualcuno ha aperto la tv e in qualche modo trovato conferma del pannello ad 8bit (quindi semplice truffa a cielo aperto) o qualcosa non torna (a voi!)...
In realtà la discussione non è presa per sentito dire ma è proprio in questo thread, se ne è parlato molto tempo fa prova a fare una ricerca. Per il resto concordo che può non notarsi la differenza ma se mi vendi un Tv con scritto 10bit spero sia così. Invece trovano sempre la scappatoia
-
tra quelli che hanno il 55m7000 e infinity...a voi funziona normalmente? ripeto vi do l'invito gratuito per due mesi se qualcuno e' disposto a provare..devo capire se il problema e' della mia tv oppure e' generale
-
Citazione:
williest7
tra quelli che hanno il 55m7000 e infinity...a voi funziona normalmente? ripeto vi do l'invito gratuito per due mesi se qualcuno e' disposto a provare..devo capire se il problema e' della mia tv oppure e' generale
l'ho usato per un mese con l'ultimo firmware capitava che partisse il film con audio inglese anche se era selezionata la traccia italiana, allora selezionava inglese e sentivo italiano ma dopo poco iniziava a squadrettare e freezare. ultimo firmware.