Si pero sulla confezione c e scritto playstration 3 compatibile!!!!
e non parla di aggiornamento)
Non vedo l ora di provarlo!!!!in questi giorni compro lettore.
Se qualcuno lo prova faccia recensione immediata!!!
Visualizzazione Stampabile
Si pero sulla confezione c e scritto playstration 3 compatibile!!!!
e non parla di aggiornamento)
Non vedo l ora di provarlo!!!!in questi giorni compro lettore.
Se qualcuno lo prova faccia recensione immediata!!!
X andread81
hai la tv impostata su demo negozio rifai l'installazione da capo del televisore e quando ti chiede uso domestico o negozio te metti domestico...con un vecchio tv ci sono diventato matto ihiihihihih
Dove l'hai trovato il piovono polpette 3d oggi al mw non lo avevano.
Consiglio la lettura di questo articolo a chi fosse interessato alla funzionalità blu-ray 3D della PS3. :)
http://www.clanjeko.it/index.php/201...playstation-3/
non ho proprio il lettore... mi spiace! lo ho collegato al pc, comunque ho scaricato batman in blue ray, e ho visto al volo la qualità (ottima) del 2d poi mi sono buttato sul 3d.Citazione:
Originariamente scritto da VegaX
considera che non posso fare prove perché mi hannno staccato la corrente...
inoltre ... l'altro giorno mi si era rotto l'unico cavo hdmi ->dvi che avevo....
sembra che debba soffrire per godermi questo splendido televisore!!!
ciao ragazzi,
ho un problema: quando premo il tasto del telecomando per selezionare la sorgente, non mi compare l'opzione del digitale terreste. Se poi vado nel menu principale non mi fa accedere alla sezione dell'antenna, dove è selezionata l'opzione "cavo".
potete aiutarmi?:cry:
ciao grazie
premi sul telecomando il tasto CH-LIST e spostati con le freccette a destra e sinistra
Scusa se mi permetto, ma non ti pare eccessivo comprare un lettore BD 3D per UN film? Mi pare di aver sentito che l'aggiornamento 3D per la PS3 uscirà a settembre/ottobre, ma da qui ad ottobre non ci sono molti film 3d in uscita... Direi meno di 10, anzi forse meno di 7.Citazione:
Originariamente scritto da zioenzino
La PS3 ce l'hai già e quella ti si aggiorna gratis!
Poi ovviamente ognuno fà come crede, però mi sono sentito di darti questo consiglio spassionato. Ciao
Prestate attenzione alle quotature integrali, ne ho viste almeno un paio nelle ultime pagine, e sono vietate dal regolamento.
andread81
Da regolamento:
.Citazione:
1 - I seguenti comportamenti non sono consentiti:
1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto
Non è assolutamente accettabile, quindi, richiedere informazioni come quelle che hai richiesto tu.
Sette giorni di sospensione.
ragazzi aiuto: la mia tv qualche volta si accende da sola... cosa succede?:confused:
Fico si accende anche da sola!!!!??? devo assolutamente comprarla :cry:Citazione:
Originariamente scritto da grogi
Il problema sarà quando si spegnerà da sola :DCitazione:
Originariamente scritto da dalessio
:confused: mi toccherà staccare la spina ogni volta! ...dai non può essere...chi può aiutarmi?:cry:
Non posso dirlo con certezza, però potrebbe essere il cosiddetto "Possession Issue", ovvero il tv "posseduto", che è il nome che hanno dato sui forum americani di AVS a questo fenomeno (finora mi sa che sei il primo in Italia :D ).Citazione:
Originariamente scritto da grogi
In pratica il tv si accende da solo, entra in un loop di accensione/spegnimento, o cose simili.
Se non ricordo male può avere varie cause, cmq ti consiglio di contattare l'assistenza perchè ti devono dire loro cosa fare.
Ti cito un messaggio di aprile sul forum americano:
Citazione:
Originariamente scritto da forum di AVS