Andiamo bene :DCitazione:
Originariamente scritto da Over Boost
Visualizzazione Stampabile
Andiamo bene :DCitazione:
se lo formatta in NTFS non puo' usare le nmt per il resto funge giusto?Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Si giusto e NON ha i permessi di scrittura sul file, a meno di non installare nell'hdx un driver apposito (contenuto nell'installer di csi) ma che io non ho mai provato quindi non ne conosco le prestazioni anche se leggendo un pò in giro ora sembra funzionare bene.Citazione:
Originariamente scritto da albatros
e alla fine il capo si arrabbiò :D
Citazione:
Originariamente scritto da alex.brokenarrow aka HDX Admin
Dalla Cina Con Furore..................ti manda l'avvocato ;)Citazione:
attento che ti manda qualcuno a casa :asd: :asd: :asd:
mah, si capisce poco...Syabas avrebbe tirato le orecchie ad alex, peccato poi che sull'altro sito dell'amico Hi-jack ci sia tanto di procedura pubblicizzata in prima pagina:
http://www.mpcclub.com/modules.php?n...rticle&sid=756
:D
Io non centro nulla, tutta colpa di Over Boost :O:DCitazione:
...ma "l'amico" Hi-Jack, in quella stessa pagina ti dice anche che l'operazione è a tuo rischio e pericolo...oltre ovviamente alla perdita della garanzia. :asd:Citazione:
beh cmq se hdx aggiunge la licenza dts torno a casa, tanto di firmware ne usciranno ben pochi d'ora in poi visto che sta per uscire il successore del 110 :)
...eh eh...te lo avevo detto che non c'era da fidarsi dei cinesi.:p
Sicuramente i coreani sono un po piu seri...vedi iTab, Qnap.
;)
Beh vedi badtoys cinesata o meno, io per il momento non mi posso lamentare salvo qualche problema software che ogni morte di papa chiede di dover riavviare il bimbo funziona egregiamente.
E non mi sembra che in questo 3ad a parte problemi comuni qualcuno si sia lamentato della qualità del prodotto.
E questo ovviamente vale sia per l'hdx, come per il pop o l'egreat. :)
Certo poi ci sono prodotti migliori e più completi, ma lungi da me da volerli mettere sullo stesso piano. ;)
Sul discorso coreani, sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco vd.elettronica Samsung.:D
...non scantonare dal discorso...il mio riferimento a iTab e Qnap era specificatamente rivolto alle licenze DTS...non allla qualità.
:rolleyes:
Non è che ho scantonato, semplicemente non avevo afferrato che ti riferissi alla mancanza del dts per questo ti ho sviscerato il mio giudizio su codesti player.
Anche xchè questo è il topic sull'hdx non hdx vs resto del mondo :)
A prescindere del fatto che per me la mancanza del dts non è e non era un grosso problema ed infatti ti puoi girare le 160 pag.del 3ad e non troverai una mia lamentela del tipo "Se non legge il dts lo butto dalla finestra " ( :D ), e a prescindere del fatto che se proprio avessi avuto la necessità di usufruire del dts anche con il mio vetusto p4 2,4@3,2 in pochi minuti di conversione audio dts>ac3 il problema si risolveva, e a prescindere del fatto che ho aggiornato al firm del pop prevalentemente per poter usufruire di aggiornamenti più repentini il tuo confronto è veramente impari, potresti farmelo sulla stessa base di altri player non con player più costosi o con software proprietari se no io mi metto a fare una lista di cosa io riesco a fare con l'htpc e tu no :D
Ricordati cmq che dentro la cineseria batte un cuore che cinese non è :O ed infatti il player da ottobre ad adesso frulla che è un piacere ;)
>>byez<<
Ah ovviamente scuse a tutti per l'ennesimo OT ;)