Grazie... saresti così gentile, in due parole, a spiegarmi cosa materialmente fanno i 100hz?Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Visualizzazione Stampabile
Grazie... saresti così gentile, in due parole, a spiegarmi cosa materialmente fanno i 100hz?Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
No nessun sibilo tutto chiaro e limpido:)Citazione:
Originariamente scritto da giampaolo19
@cannai
Direi che l'audio di questo TV e molto buono sia come potenza che come suono, considera che oltre alle due "casse" laterali ha anche un subwoofer posteriore;)
Ehm.... veramente l'audio è proprio il tallone di Achille di questo TV, però dipende molto da come si è abituati.
La cosa del DNle che sblocca i dettagli l'ha scovata Nenco, perchè pure io ho sempre tenuto disabilitato il DNle.Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
Se vuoi saperla tutta a parer mio si tratta di un bug, credo che i dettagli in standard sarebbero dovuti sempre essere visibili ma per un errore del firmware sono disabilitati se DNle è spento. L'ho detto a chi di dovere, spero in una sistemata con un aggiornamento.
A quali dei miei settings ti riferisci? Se ti riferisci ai nuovi è normale perchè i DETTAGLI non gestibili rovinano tutto, se ti riferisci ai vecchi devi usare dinamica solo quando il filmato da vedere è troppo luminoso, in quanto serve per inscurire, in condizioni di luminosità e contrasto della sorgente normali dovresti usare lo standard.
si anche il mio fà uno strano rumore quando è acceso
dietro la tv ci sono due altoparlanti,sono i sub?Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
@ Cannai
La norma che vieta le quotature integrali è sempre in vigore, sei pregato, pertanto, di rispettarla.
Inoltre quotare la risposta che si è ricevuta è anche completamente inutile, altra cosa vietata quando si tratta di quotature.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.
@kellone
Per essere un tv LCD l'audio e piu che dignitoso;)
Poi non so a cosa sei abituato o con che cosa paragoni l'audio dell'F86:D :D
Gent.mi ragazzi/e....aiuto....il mio mobile porta tv sta implorando pietà:(
Per il peso dell' 40F86 si sta flettendo....urge una staffa da parete.
Siccome non mi interessava appenderlo, non mi sono documentato molto. Ho notato che dietro il tv ci sono 4 fori equidistandi tra loro 20 mm. Vorrei piazzare una staffa/supporto vesa, questa va bene? Anche con il peso ci siamo vero?
http://www.diunamaishop.it/prodotti....2=0&id_pro=908
Datemi più info possibili e le vostre impressioni....naturalmente chi lo ha appeso mi dica quale supporto ha utilizzato.:) ;)
Certo!, mi vedi pienamente d'accordo, soprattutto per uno come me che l'impianto HT ancora non ce l'ha (:rolleyes: ). Volevo solo capire dov'era localizzato il problema: se dall'uscita audio digitale il problema non si presenta, credo si possa escludere un problema del sintonizzatore... ma la cosa che ha più dell'incredibile è che si verifica solo sulla rete mediaset; davvero un'arcano!Citazione:
Originariamente scritto da atlbia
Un'altra prova interessante da fare sarebbe quella di prelevare il segnale audio da analogico e verificare.
Edit: già provato io anche in analogico c'è il bug
anche io tra un po la prenderò...però opterò per quella motorizzata..costa un bel po di più ma mi interessa la storia di poter ruotare il monitor senza dovermi sbattere più di tanto...eheheheCitazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
scusate ragazzi ma avete fatto caso quando si vedeno i film che hanno le bande nere sotto e sopra con la luce accesa sembrano essere piu scure e qundi con un nero piu' vero mentre a luce spenta sembrano essere piu' chiare,e' una mia impressione o e' proprio cosi? quando vedo i film con la luce accesa le bande sopra e sotto non si distinguono quasi dalla cornice del tv e' una cosa pazzesca il nero di questo tv!
Salve a tutti,
sarei interessato ad acquistare il Sammy LE40F86BD avendolo visto in opera e reputandolo ottimo.
Siccome abito vicino Roma (circa 80km) sapreste indicarmi qualche negozio (in mp per non fare pubblicità) che lo vende a prezzo decente? Su internet sta a circa 1670 euro, ma per una spesa così mi piacerebbe ritirarlo di persona! Ringrazio coloro che mi volessero rispondere.
Saluti!
E' normale. Con la luce accesa aumenta la differenza fra l'illuminazione ambientale e il nero del tuo tv che quindi viene percepito come "più nero".Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
Al contrario a luci spente questa differenza è quasi nulla e quindi percepisci il nero del tv per quello che è.
io avevo e ho ancora un tv da 28 pollici bang e olufsen con un audio stereo da far accaponare la pelle ai piu moderni tv in circolazione,ecco a cosa paragono il sammy.Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth