Visualizzazione Stampabile
-
Domanda a chi ha aggiornato alla versione fw 2.7:
Anche a voi il logo HD-DVD, presente in basso a destra sullo schermo che appare quando il lettore è in attesa di un disco, è diventato, sulla scritta dvd, di colore tendente all'azzurro sulla "D" iniziale e tendente al rosso sulla "V" e parzialmente anche sulla "D" finale?
Grazie
Matteo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Hanno
-Implementato l'uscita a 1080p@23.97 contro i 24p precedenti (Che però personalmente non posso verificare)
Che tradotto significa...?
Chi non ha un televisore od un vpr che accetta i 24fps, può beneficiare in qualche modo di questa implementazione ?
-
Purtroppo per i ns. schermi, no :(
-
x il logo HD-DVD bianco da sinistra tendente al violetto chiaro a destra.
-
Citazione:
Purtroppo per i ns. schermi, no :(
Quindi Matteo...per concludere...resto con la 2.5...
Tu riesci ad evitare i microscatti ?
In caso affermativo, mi puoi cortesemente suggerire i settaggi sul tuo Toshiba ?
grazie
-
ho provato a scaricare il file(quello x l'xa2),me lo fa unzippare ma nn me lo fa masterizzare,tutti i programmi che ho mi dicono che è incompatibile!ora provo a riscaricarlo..
Poi volevo farvi una domanda cosi mi date qualche consiglio..visto che
lo yamaha rx1700 nn fa passare il 1080/24 ma si ferma solo al 1080p pensavo di collegare l'xe1 direttamente al tv e far passare l'audio sulle uscite analogiche,può essere una buona scelta in termini di qualita?
Grazie.
-
Grazie Sesa!!!
Un pubblico ringraziamento per Sesa che mi ha aiutato!
Una domanda anche ma dove sono le foto del Sesa con il nuovo firmware 2.7 istallato??
Mi sembrava di averle viste ieri ed ora non le trovo piu'...
-
-
Citazione:
fw 2.7:
il logo HD-DVD.....
ciao,
ho appena aggiornato da 2.5 -> 2.5.1 -> 2.7 e ti confermo che anche io vedo questa piccola sfumatura di colore, ma solo perche' me lo hai detto tu, altrimenti non l'avrei mai notata. Ho un pioneer 428xd.
I dvd region 1 vengono ora riprodotti senza problemi grazie alla 2.5.1 e al mantenimento di questo nella 2.7.
I dvd region 2 vengono riprodotti, quindi nessun timore legato al firmware non europeo.
Confermo che i dvd lasciati a 1080p/24 scattano, quindi questo firmware non e' sufficientemente modificato da far riconoscere autonomamente se si sta riproducendo un dvd o un hd dvd per attivare il 24.
Per ora non posso provare ancora l'audio HD via HDMI in quanto sono in procinto di acquistarne uno, ma.....
attualmente ho un nad al quale ho collegato le uscite analogiche 5+1 del toshiba. Con la 2.7 ho notato un incremento di volume e una maggiore trasparenza. Questo accade sia con DD/DTS su DVD che con i formati HD. Inoltre e' scomparso il leggero lip synch che era presente nella 2.5.
A questo punto mi chiedo se ha senso acquistare un ampli nuovo (3808 o 875).
brava Toshiba
paolo
-
Viene confermato il limite di non riproducibilità dei suoni "menù ed extra" quando si usano le nuove codifiche audio HD tramite HDMI...??
Parlo chiaramente delle nuova release 2.7. Se non sbaglio Toshiba sosteneva l'impossibilità di abilitare questa funzione con l'EX1. Certo, l'importante è che nei film sia perfetto, però, giusto per capire...
-
Citazione:
Originariamente scritto da bittoliquido
A questo punto mi chiedo se ha senso acquistare un ampli nuovo (3808 o 875).
Bhe...Se il Toshiba fa il decoding delle codifiche Lossless direi che forse non ha molto senso prendere un nuovo ampli che supporti queste codifiche...Ma il Toshi lo fa?
Ed eventualmente... Le codifiche Lossless fanno una differenza tale da incentivare il cambiamento? Per quel che mi riguarda il mio 7001 me lo tengo bello stretto visto che ne sono molto soddisfatto...
Per Natale direi che il Toshiba HD-XE1 me lo posso proprio regalare!
Lamps
-
Citazione:
Originariamente scritto da bittoliquido
ho appena aggiornato da 2.5 -> 2.5.1 -> 2.7 e ti confermo che anche io vedo questa piccola sfumatura di colore, ma solo perche' me lo hai detto tu, altrimenti non l'avrei mai notata.
Grazie ;)
Chissà a cosa è dovuta??
-
Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Bhe...Se il Toshiba fa il decoding delle codifiche Lossless...Ma il Toshi lo fa?
Si ad esclusione del DTS-HD MA.
-
Io ho aggiornato l'altroieri alla 2.5.
Quindi aggiornando alla 2.7 il nostro XE1 legge anche i dvd Region1?
Faber
-
toshiba hd xe1
e siiiiiiiiiiii domani mattina spedizione dalla germania in arrivo in 5 giorni,con 5 dvd il tutto 563,95.:D :D :D