Visualizzazione Stampabile
-
Immagini molto belle e Colori stupendi.
Ottima la definizione. Notevole la resa delle sfumature.
Ben contrastate le Alte e le basse luci. Ben equilibrata la cromatura dei motivi.
Concordo con Belfiore:
Film nettamente superiore alla media.
Se Sky incominciasse a "percorrere" questa strada potremmo "finalmente" non parlarne male.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Victor scusa!
posso chiederti il modello della tua TV?
Scusa se non ti ho risposto prima, comunque il modello è in firma.
Ciao.
-
Grazie.
Piuttosto scusami tu ma non avevo notato la "firma".
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Pulp Fiction, ieri l'altro su SkyHD e ieri sera su SkyHD+24.
Beh, nulla da eccepire : qualità video molto al di sopra della media!
concordo, in effetti non era niente male!! valla acapire stà sky...
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Io non ho nessun artefatto Ciao.
solita storia...impossibile.unica e chi + ne ha + ne metta
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
......impossibile.......
Quoto......
Avere trasmissioni SKY senza artefatti , solarizzazioni e macroblocchi
è pura utopia........ :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Quoto......
è pura utopia........ :(
infatti a me quello che fa girare è che non esiste persona (tranne lui) che conosca o in qualsiasi forum disponibile in rete che si azzarderebbe a dire una corbelleria simile.che gli artefatti siano + o meno fastidiosi e visibili con certi display (e non necessariamente i migliori) ok.che il decoder (amstrad o pace o mysky)possa fare ulteriormente la differenza ...ok.che il collegamento pure...forse.ma dire non vedo assolutamente alcun artefatto sui canali sky è una balla.e grande...nessuno (tranne lui) su questo forum lo sostiene.vorrà dire qualcosa... o no?cinema hd è il tallone d'achille di sky e spesso ha problemi.poi se uno non li vede meglio per lui...ma non vuole dire che non ci sono
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
.... che si azzarderebbe a dire una corbelleria simile.
Ricominciamo con le offese! Abiti a soli 30 km e ti ho invitato cordialmente e senza offenderti varie volte a vedere con i tuoi occhi. ( anche Rosario, se abita vicino, e chiunque altro è il benvenuto ).
E comunque non ho mai detto che non ci sono, ma semplicemente che io non li vedo.
Cerchiamo per favore di restare sui binari della buona creanza !
Ciao.
-
Sui miei due KURO mai avuto problemi di sorta (sottolineo mai) e lo stesso dicasi per altri n. 4 KURO (di amici) settati dal sottoscritto mentre con uno SHARP (occasionalmente e utilizzando gli stessi decoder) ho ancora oggi problemi di macrobloking e rumore video (no solarazzazioni e artefatti vari).
A suo tempo ebbi a lamentarmi con Sharp prima e Sky dopo. La responsabilità se la "giacarono" a vicenda:
- Sharp sosteneva la poca "affidabilità" dei decoder Sky in quanto di bassa qualità;
- Sky sosteneva che che il televisore è si compatibile con i decoder Sky ma ha problemi con l'HDCP (:eek:) degli stessi decoder.
Edit: se i sottoeelencati (ripresi dalle ultime 5 pagine del topic) sembrano non paventare problemi, mi chiedo da dove iniziare a sbrogliare la "matassa"; dai singoli modelli TV o dallo SKYC....:cry: :
1.Gianluke, post 2375 :…. Avete trovato The Invisible veramente ottimo di qualità? Immagine pulita, rumore bassissimo...
2.Aletta01, post 2376: ….Con la tv Pioneer Kuro LX collegato a decoder Sky HD in posizione principale mai avuto fenomeni ricollegabili a quanto riportato sopra…
3.Markus, post 2377: ….smentisci prepotentemente, chi mi ha risposto sopra !!.....
4.Steven, post 2382:… Scusate, ma io con tv Sony V2500 hdready e dream 800hd questi problemi di squadrettamento su i canali hd non li ho…..
5.Eddy, post 2396:…. Leggo di molti che si lamentano di squadrettamenti e cose simili.Ora o sono ciecato io, oppure sono parecchio fortunato,visto che non mi sono mai capitati.
Non mi aspettavo riuscissero a trasmetterli cosi bene!Anche Pathfinder e Transformers per quanto pieni di inqadrature scure,rendono molto bene!
Mai avuto problemi di quadrotti di nessun tipo o impasto dei colori.
National HD poi è uno spettacolo puro!....
6.Victor, post 2418:…. Io non ho nessun artefatto nemmeno bypassando il processore, quindi imho dipende più dai display…
-
In ultima analisi sembrerebbe plausibile (come già riportato da qualcuno) una "incompatibilità" tra specifici modelli TV e decoder SKY.
Non saprei cos'altro pensare se non chè i problemi più che sollevarli noi (perchè già noti) dovrebbero essere le aziende interessate a risolverli.
-
Io aggiungerei anche l'integrità nonchè la sensibilità di tutti gli organi interessati dal percorso che la luce compie fino ad essere registrata dal nostro cervello come immagine...
Ho delle esperienze a riguardo che voi umani...:D
-
Ciao Fabris, è sempre un piacere sentirti!!
visto che ci sei prova a darci una mano o meglio le tue esperienze....
il tuo Kuro extraterrestre tra artefatti e solarizzazioni stellari varie ....
fa o no le bizze con sky!!
facci sapere.
Ciao.
-
Io da quando uso il MySkyHD piu' vpr,mai piu' avuto problemi di blocking e solarizzazioni,mentre prima con il Sony 46X2000 accoppiato allo Skybox HD ne vedevo in abbondanza.
Addirittura adesso,con il nuovo vpr Sony 80,godo di un taglio e una tridimensionalita' vicinissimi a quelli del Blu-ray.Uno spettacolo.Stasera su +24 ne davano uno(non ricordo il titolo)in stile samurai,di cui ho visto qualche minuto...c'erano dei dettagli sui costumi e sui primi piani sbalorditivi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
......anche Rosario, se abita vicino.......
Grazie per l'invito ma io sto a Palermo :D
Cmq io SKY lo guardo quasi sempre col videoproiettore
quindi i difetti , che piccoli non sono per niente , si notano ancora dippiù.
Guardando la tua firma cmq vedo che il tuo plasma non è proprio piccolino ;)
però spesso l'elettronica di bordo di questi display non sempre è trasparente e sono molto stranito del fatto che non noti difetti di alcun tipo.
è anche vero che un pò più frequentemente alcuni film vengono trasmessi egregiamente o cmq meglio rispetto la media però mai privi difetti.
IMHO
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Io da quando uso il MySkyHD piu' vpr,mai piu' avuto problemi di blocking e solarizzazioni,
Addirittura adesso,con il nuovo vpr Sony 80,godo di un taglio e una tridimensionalita' vicinissimi a quelli del Blu-ray.Uno spettacolo.
Concordo in pieno: sarà stato un aumento della qualità di trasmissione, sarà merito del nuovo decoder... ma il salto c'è stato ed evidente. Adesso Sky Cinema HD è proprio un bel vedere!!!!!