Ciao a tutti!
Ho acquistato questo TV Led senza neanche informarmi troppo sulle caratteristiche. Da premettere che sono davvero soddisfatto della qualità d'immagine. Nlula da dire.
L'ho preso a 699€, offerta sottocosto in un negozio Expert della zona che aveva appena inaugurato.
Oggi vado in un altro negozio (sempre catena Expert) per pigliare la Cam HD (vorrei visionare qualche canale mediaset premium HD)
ed il negoziante\amico mi dice che la cam HD PREMIUM NON VIENE RICONOSCIUTA DAL TELEVISORE perchè quest'ultimo è d'importazione.
Aveva anche la cam Samsung originale, NON HD, che invece viene riconosciuta tranquillamente a detta sua. Perdendo però la visione dei Premium HD.
Questo perchè il tv è importato e necessita di un aggiornamento firmware per far si che la cam HD Premium venga riconosciuta.
Qualcuno si è trovato in una situazione come questa? Il mio TV è al 99,9% d'importazione perchè in fase di sintonizzazione non figura l'ITALIA tra i vari menu, benchè il linguaggio del menu stesso è in italiano.
Grazie a chi saprà aiutarmi!!