che quando imposto una risoluzione superiore al mio lcd, lo schermo diventa nero, almeno e' quello che succedeva, poi dovevo premere tv mode etc etc :)Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Visualizzazione Stampabile
che quando imposto una risoluzione superiore al mio lcd, lo schermo diventa nero, almeno e' quello che succedeva, poi dovevo premere tv mode etc etc :)Citazione:
Modello del lcd ?
Il cavo hdmi è quello fornito in dotazione ?
samsung 37 hdready, il cavo e' quello in dotazione (gran bel cavo);)Citazione:
dammi + info sul modello, cmq se non è un modello molto vecchio difficile che non ti agganci il 1080p.
Prova cmq a cambiare cavo hdmi, io ho dovuto farlo per i problemi relativi all'accensione (anche se cmq qualche noia all'accensione me lo da anche il cavo nuovo)
E prova anche a cambiare ingresso hdmi.
ciao, ho spulciato il 3ad e mi interessa molto l'apparecchio .
è acquistabile SOLO online oppure ho speranza di trovarlo in qualche negozio ? (qui a roma ovviamente)
grazie .
a solo una presa hdmi, arriva a 1360x768 i 1080i li legge comunque provero a smanettarci un po'.Citazione:
dalle csi ho provato ad installare l'utility per visualizzare più directory ma per funzionare pare che bisogna cliccare sul file index, facendolo mi da errore.
Può dipendere dal fatto che uso il file index per le locandine?
a distanza di qualche gionro dl vostro passsaggio al "poppy", come vi trovate?
lo chiedo perchè ho venduto il mio sintoampli ed in attesa di prendere il nuovo volevo avere cmq la possibilità di guardare qulche traccia in dts.
Il nuovo sintoampli non credi di prenderlo tra molto tempo ma neanche a breve dato che farò un pò di prove di ascolto.
Quindi tra sbattimenti per l'upgrade del firmware, led, ecc ecc e un mese o 2 senza dts che faccio?
aggiorno o no?????
certo se poi il fw del poppy risolve pure il probelma che ogni tanto devo riavviare l'HDX perchè i 1080p non partono allora lo faccio a prescindere dal dts.
GRazie
@duramadre come mi sembra di averti già risposto, problemi non ce ne sono, ne cmq almeno io ho mai lamentato problemi con i files 1080p anche con il firmware dell'hdx.
Quelli della Egreat spergiurano che entro un mese rilasceranno un firmware per il dts downmix, Hdx sono mesi che oramai dicono lo stesso MA tant'è che nel loro forum ufficiale non si oppongono a chi posta le procedure per trasformare l'hdx in un poppy quindi mi sa che sta licenza dts non la vedremo ancora per un bel pò.
Poi cmq puoi sempre trasformare il dts in ac3 in poco tempo...;)
oggi ho rimosso il pad termico e colmato il gap, che cera anche con lo stesso pad, con la arctic silver 5. Lavoretto perfetto e ora con la nuova pasta termica, e soprattutto senza nessuno spazio tra dissipatore e scocca, tutta la superficie superiore della scocca è calda in modo omogeneo e non come prima dove si riscaldava solo la parte vicino alle uscite video dato che era la parte del dissipatore che era piu vicina alla scocca.
Ti è bastato usare la Arctic Silver 5 per colmare il gap o hai usato anche qualcos'altro?
solo ed esclusivamente arctic silver 5
esiste un modo per inserire l'ipfilter in trasmission???:stordita:
edit: come si fa a disinstallare trasmission definitivamente per usare ctorrent o btpd, perche trasmission fa leggermente schifo???:D
eccomi di nuovo con una domanda a cui non ho trovato risposta (anche usando google)... :D
fino ad oggi ho usato un hd interno (all'hdx) da 750GB formattato in ext2 (o ext3, non ricordo..).
Oggi vorrei riformattare in NTFS per usarlo ANCHE come HD esterno collegandolo al mio PC (con Vista) via cavo di rete. So ovviamente che si può fare (lo sto già facendo :D ). le mie domande sono 2:
- ci sono problemi a formattarlo in NTFS? Nel senso, se poi lo rimetto nell'HDX vedo i file (films etc.) come prima?
- posso trasferire i files normalmente via cavo di rete dal PC all'HDX e viceversa??
Grazie in anticipo! ;)
Hanno persino mandato una mail privata a un utente dicendoli di fare l'upgrade del fw con quello del poppy!!!Citazione:
Scusami la domanda, ma non fai prima ad installare il driver per extX in vista ?Citazione:
Originariamente scritto da Maurosio