Che periodaccio. :(
Visualizzazione Stampabile
Che periodaccio. :(
A parte la sboronata sul kuro, che non commento, ieri ho visto i Lakers vs Houston e le bande verticali NON sono nere, hanno all'interno delle scie bianche chiaramente volute da Sky....e la cosa fa veramente schifo perché distolgono l'attenzione degli occhi dalla partita...Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
A tutti coloro che sono stanchi della qualità penosa dei canali HD?????( me compreso,visti gli scempi che stanno facendo con l'NBA), ho aperto questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...03#post2141703
Proviamo a farci sentire in molti e vediamo cosa ci rispondono e cosa succede.
Ciao
Alex
Ammazza che firma... ovviamente non sono per nulla daccordo. ;)
Per la firma o per l'iniziativa?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ciao
Alex
raga, tenete fuori commenti e diatribe calcistiche, grazie ;)
Ovviamente era per la firma.
Si bradipolpo hai ragione... si scherzava. Fermiamoci qui.
Si... Non si può proprio leggere quella firma... :D
Comunque ieri sera su SKY Cinema1 ho visto "Streets of Blood" che alternava dei momenti di alta qualità con altri di alta schifosità... :D
Anche se forse la colpa non è di SKY ma del film stesso che sembra essere ripreso con videocamere digitali e che nei momenti di scarsa luminosità vanno in crisi. :boh:
Discreto ieri sera verso mezzanotte Rambo su sky MaxHd, anche qui solito problema di sfocatura con le scene scure...
Lo stesso film, visto su SkyCinema 1Hd qualche settimana fa, aveva però una qualità sensibilmente maggiore.
Nei giorni scorsi sembrava si fosse alzato lo standard,anche sui Canali Fox, Cinema e NATgeo, mentre ieri ho notato con disappunto un brusco ritorno alla triste normalità... L'avete notata anche voi 'sta cosa, o sono io che mi faccio le pippe mentali?
Ben fatto Alex. Ora vediamo quanti sono quelli capaci solo di lamentarsi e quanti quelli invece di fare qualcosa per cambiare la penosissima situazione attuale.Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Per quanto riguarda la firma lasciamo stare...è proprio un obbrobrio :D :D
D'accordo sulla firma...veramente obbrobriosa!!! fossi in lui la toglierei...e oggi e' uscita pure la storia sulle palline truccate nei sorteggi arbitrali...un altro anno di B!!!!!!!
Lo sapevo non dovevo cominciare...:rolleyes: Finiamola qui che i MOD ci riempiono di mazzate.
Ho visto anche Dollhouse, registrato ieri sera: IMBARAZZANTE :muro::muro:
Bene,significa che la scarsa qualità di ieri sera non era dovuta al fatto che i miei occhi fossero stanchi! :D
Effettivamente era proprio stranissimi, da inquadratura ad inquadratura si passava dall'ottimo allo schifo... anche in controcampi durante il dialogo fra 2 persone :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
veramente strano!