Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Uniformita' mi sembra eccellente se la foto rispecchia il piu' fedelmente quello che tu vedi con i tuoi occhi.
Andando a pelo, alla base e' leggermente piu chiaro e nella parte sinistra sempre alla base lo si vede un po' di piu'.
Ma ripeto se questo e' il tuo pannello a 5 ire , ci penserei bene prima di cambiarlo, ce' chi farebbe follie per quella ..........[CUT]
Mi hai letto nel pensiero,stavo proprio andando sul Sito lg per aprire il ticket.
Perché avere un difetto dopo aver sborsato 1400€ e non provare a risolverlo chiedendo la sostituzione?
Risposta di lg rapidissima. Dopo 5 minuti dall'apertura ticket sono stato richiamato. La signorina mi ha chiesto del difetto riscontrato e se avevo provato a fare il pixel refresh.
Le ho risposto di sì e che il problema persisteva. Mi ha chiesto solo la gentilezza di fare trovare al tecnico la ricevuta d'acquisto.
Speriamo solo che il tecnico ven..........[CUT]
E però prima fai tutto un discorso sulle foto che io ho sottoscritto, poi pretendi che LG ti cambi un tv sulla base di foto![]()
E però prima fai tutto un discorso sulle foto che io ho sottoscritto, poi pretendi che LG ti cambi un tv sulla base di foto![]()
Aggiornamento, mi ha contattato il tecnico di zona via wathsapp, si è fatto mandare foto difetto, foto documento d'acquisto, foto etichetta retro del televisore. Dopo di che mi ha ricontattato scrivendomi che avrebbe inoltrato l'ordine del pannello di ricambio e che mi richiamerà per concordare l'intervento.
Non saprei forse LG è diventata consape..........[CUT]
Anche perchè qui nessuno si sveglia la mattina e decide di ..........[CUT]
Facci sapere come procede..anche per capire cosa farà il tecnico. Ti ha detto di imballare la tv e fargliela trovare inscatolata così la portano via o devono comunque vederla anche dal vivo e poi imballano loro?
Ci farai sapere..
Io comunque altrove (ma non so se è vero) ho anche sentito di questa 'leggenda' metropolitana in cui LG il primo panne..........[CUT]
Mi sa che sostituiscono il pannello in loco. Ho visto un video su YouTube dove cambiano un pannello in quindici minuti.
L'elettronica é tutta nel guscio in plastica. Si stacca a pressione si svitano due schede e gli altoparlanti e si rimonta tutto sul pannello nuovo. Non so se si può postare il link YouTube.
Ah,addirittura.
Fosse così (tralasciando il discorso 'covid' che a me cmq non fa stare tranquillo) non sarebbe nemmeno male come cosa perchè almeno uno non si dovrebbe sorbire tutta la trafila di impacchettare la tv,ecc.
Cioè, arrivano questi ti smontano lo schermo e te ne mettono uno nuovo.
Anche comodo da un lato,anche più comodo che fare il res..........[CUT]
Ok vi terrò aggiornati.
Ciao a tutti, so che ormai la parola settings esce dalle orecchie ma volevo condividere con voi i miei e alcuni pareri personali.
Sono stati impostati su una base di partenza consultando svariati siti e poi un pochino modificati sulla base dei miei gusti.
SDR
Sto facendo fatica, ma sto cercando di abituarmi all’Isf stanza luminosa (per mio g..........[CUT]
In SDR?!? Ma dai
Non mi piace vedere i film tutti scuri e bui e perdere i dettagli, quindi tranne in HDR io tengo tutte le fonti cosi impostate su
ISF Esperto stanza luminosa:
OLED 100
Contrasto 100
Luminosità 55
Contrasto dinamico: massimo
Gamma 1.9
Vabbe ' dai....stai scherzando spero..