Ottimo prezzo!
Facci sapere quando ti arriva e come ti trovi...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi una curiosità, la base del b7 si può montare anche al c7? Sono uguali no? 55 o 65 è indifferente?
Buongiorno ho da poco acquistato un lg b7 55 pollici, volevo capire ogni quanto tempo devo far andare manualmente la funzione pixel refresh?
Grazie mille
non serve: ogni tot ore di utilizzo viene avviata in autonomia quella completa mentre il ciclo breve avviene durante lo standby.
tu non devi fare nulla!
Ogni 4 ore fa il 'mini' lavaggio, ogni 2000 quello da 1 ora, poi se noti che ha bisogno di una pulizia puoi avviarlo manualmente il lavaggio, tipo se l'hai tenuto spento per un po' di tempo il TV, anche se usandolo per qualche ora/giorni poi dovrebbe migliorare
65E7 da 1.760 euro arrivato questa mattina. E' F A N T A S T I C O ! ! ! Ora c'è molto da studiare.....
Perfetto grazie mille. Volevo chiedere inoltre come faccio a collegare il telecomando a My Sky hd? Mi spiego la procedura è chiara, non mi è chiaro quale produttore devo scegliere, ne ho provati parecchi ma non sono ancora riuscito a trovare la combinazione corretta.
Sul decoder c’è scritto che è un modello humax esi 160, ho già provato con humax quindi ma nulla.
Grazie mille
Se non ricordo male nella lista dovrebbe comparire "Sky Italia" prova con quello.
Il mio pace 865 così funziona perfettamente.
Ma soltanto a me capita che i canali Rai e mediaset HD ogni tanto me li ritrovo spostati tra gli ultimi dell'elenco?...oltre alla scocciatura di doverli sempre riposizionare mi si cancellano anche le registrazioni programmate... Mi sono annoiato di dover continuamente bestemmiare.. C'è una soluzione?
in che senso te li ritrovi tra gli ultimi? li hai messi tipo su 1 2 3 e 5 6 e li ritrovi a 501 502 ecc ecc? se si è perché devi togliere la scansione automatica dei canali, ogni x giorni il tv fa la scansione dei canali e quindi li rimemorizza, oltre a togliere la scansione automatica ti consiglio comunque di salvare la lista dei canali su una penna usb o se hai collegato un hd sulla memoria
si ma a me per esempio non li ha mai cambiati, sicuramente non quelli che uso più spesso e che rimangono allo stesso posto.
forse c'è qualcosa d'altro? le impostazioni del paese o forse l'antenna che non va bene e perde il segnale?
Buongiorno a tutti. Sono indeciso se acquistare una tv LGB7V vorrei chiedervi qualche info da chi lo usa da un pò.
1 come si vede con SkyQ e NETFLIX le sorgenti che uso di più.
2 come si vedono le partite di calcio e lo sport in generale?
3 com’è impianto audio?
4 quali sono le differenze col il modello E7V?
5 3 pregi e 3difetti del B7V.
Grazie a chi vorrà aiutarmi e mi risponderà.
Luca