Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L’ABL della tv sulla serie 7 si attiva da solo e abbassa la luminosità in presenza di immagini fisse fortemente illuminate. Lo fa anche su Sky, ma solo su piccole aree intorno ai loghi.Ciao Ragazzi,
posso chiedervi una cosa?
Con il decoder di sky ho un piccolo problema, la luminosità ogni tanto sale e scende...è dovuto al decoder o a qualche impostazione?
Dopo quanto tempo sono usciti? Di quanto spazio hanno bisogno dietro il tv per operare?proprio ieri è venuto il tecnico a casa e mi ha cambiato la scheda di alimentazione, non avevo problemi però è venuto direttamente con la scheda nuova e in 5 minuti l'ha cambiata.
Ragazzi una curiosità
Quando accendo il mio 65c7 dopo qualche secondo passare la barra delle app poi scompare da sola, prima non succedeva
Non so se ad esempio sia un contatto del telecomando oppure è l'ultimo aggiornamento, lo fa anche a voi?
Possiedo un Lg Oled 55E7N, molto deluso da questo TV e dalla politica di LG. Acquistato a aprile 2018, pagato 2000 euro è andato sempre tutto ok, verso la fine del 2020 si è presentato una stampatura del logo Sky tg, praticamente per tutta la lunghezza longitudinale. Non ho fatto un uso improprio della tv, niente blocco immagini o cose strane, ore ..........[CUT]
Ho un 65C7V e dopo 3 anni si è formata una specie di linea verticale al centro dello schermo, si vede solo sul rosso, poco sul verde.
Ho fatto vari Pixel Refresh ma sembra tutto inutile.
Purtroppo la cosa si nota ed ormai l'occhio lo vede sempre è molto brutto, quando la scena va verso il rosso si vede evidente questa linea verticale al centro.
..........[CUT]
Ciao ragazzi buonasera,
Sono un possessore di un C7V 65' preso da uni€ a fine ottobre 2017 con garanzia fino al 2022.
Settimana scorsa mi sono accordo di un burn in ( tecnicamente mi pare di aver capito che si scrive così).
Ho contattato la garanzia che avevo stipulato e mi hanno subito fatto chiamare da un centro di Napoli, io sono a 50km.
..........[CUT]
Riporto la mia esperienza. Possessore di un 65C7 dal settembre 2017, ho fortunatamente attivato all'acquisto la Rilassati di uni€. Ultimamente il pannello ha iniziato a deteriorarsi pesantemente, ho anche fatto il richiamo della scheda di alimentazione sperando in un miglioramento, ma ovviamente nulla. La luminosità al centro del pannello all..........[CUT]
Possiedo un Lg Oled 55E7N, molto deluso da questo TV e dalla politica di LG. Acquistato a aprile 2018, pagato 2000 euro è andato sempre tutto ok, verso la fine del 2020 si è presentato una stampatura del logo Sky tg, praticamente per tutta la lunghezza longitudinale. Non ho fatto un uso improprio della tv, niente blocco immagini o cose strane, ore ..........[CUT]
Veramente io me ne sono accorto solo dopo la sostituzione della scheda...
o quantomeno è peggiorato tanto da diventare evidente..
ma la cosa non ha molto senso...
...potrebbe anche essere solo un'impressione o una coincidenza...