Visualizzazione Stampabile
-
Comunque blu ray disc.de fa degli errori grossolani.Non ci si può proprio fidare come altri siti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Segnalo audio ITA nelle steelbook FRA/GER di X-Men: giorni di un futuro passato, ma SOLO nel disco 2D (sarà probabilmente pr..........[CUT]
Occhio... che dal retro di copertina della tedesca non sembra che sia così: 3D: ENG - DE - TURK - 2D: ENG-DE-FR-TURK
http://i62.tinypic.com/axfd6f.jpg
A sto punto o restiamo soli con gli spagnoli, oppure aspettiamo il 10/11 che esca in UK per sapere che set di lingue uscirà.
-
Mi è venuto un dubbio anche se mi avevano già risposto.Sin city 2 è distribuito dalla Lionsgate.Il primo non sapevo che aveva lingua italiana in uk, infatti èstato (mi pare) messo in lista da poco:in più è distribuito anch'esso dalka Lionsgate, quindi non vorrei perdere la steel e non vorrei buttare soldi.Mi pare che sia possibile che a sto punto abbia l'italiano?
-
Il primo Sin City fu distribuito all'epoca dalla Buena Vista in Italia ed in UK con lo stesso master.
Poi da noi i diritti sono passati alla Moviemax. La recente steel di Zavvi distribuita da Lionsgate ha usato quel master.
Ha quindi lo stesso set audio. Per il secondo Sin City le cose cambiano.
Infatti, stavolta in Italia sarà distribuito dalla "KeyFilms" (Lucky Red, quindi poi, per l'home video, dovrebbe distribuire Rai Cinema, se non erro).
Ergo, nessuna release estera potrà contenere l'audio italico.
-
Ciao a tutti, riposto il messaggio di ieri, forse parlando di altri titoli è passato inosservato.
Innanzitutto grazie per l'ottimo servizio che offrite... per un collezionista incallito come me è pane quotidiano! :-D
Ho visto che è già disponibile la versione steelbok di SABOTAGE su AzIT: http://www.amazon.it/gp/product/B00K...A11IL2PNWYJU7H
Secondo voi contiene l'italiano?
Grazie ancora!
-
Citazione:
bradipolpo
le confezioni con cui viene venduto il film possono essere molteplici, ma di disco con audio ITA ce n'è uno solo: se in pima pagina è segnalato come avente l'audio ITA in un determinato paese, allora vai tranquillo ;)
Ok, quindi mi stai dicendo che le edizioni steelbook in esclusiva che vendono su Zavvi sono contengono comunque il classico bluray UK, senza differenze...Vado tranquillo, allora! Grazie mille ;)
-
Citazione:
Alexievic 81
Ciao a tutti, riposto il messaggio di ieri, forse parlando di altri titoli è passato inosservato.
ti ha risposto Schrodinger ieri alle 16,50 circa......:
Purtroppo no, è la steelbook tedesca, non ha la lingua italiana
-
Confermo che la metal box degli x-men è disponibile anche nei negozi fisici. in particolare da mediaworld bologna (c/o meraville) costa 26,99 come la versione 3D "normale".
Quindi se qualcuno l'ha ricevuta da amazon ammaccata e vuole fare il rimborso può considerare anche questa opzioni per riacquistarla.
-
non è che si sono sbagliati e c'è pure la steelbook di Edge of tomorrow al MW? :asd:
-
Citazione:
gstefano1977
Confermo che la metal box degli x-men è disponibile anche nei negozi fisici. in particolare da mediaworld bologna (c/o meraville) costa 26,99 come la versione 3D "normale".
Quindi se qualcuno l'ha ricevuta da amazon ammaccata e vuole fare il rimborso può considerare anche questa opzioni per riacquistarla.
Confermo anche io, presa presso MW di Benevento, vi erano solo due copie. Avviata procedura di restituzione e rimborso della copia ammaccata dell'amazzone.
-
Citazione:
bradipolpo
non è che si sono sbagliati e c'è pure la steelbook di Edge of tomorrow al MW? :asd:
No, solo amaray, purtroppo
-
Mi accodo al discorso spedizione AzIT per X-MEN... arrivata pochi minuti fa la mia copia. Sono stato fortunato, nessuna ammaccatura ma NON era incellophanata!! Mai successa una cosa del genere!:eek:
Citazione:
gstefano1977
ti ha risposto Schrodinger ieri alle 16,50 circa......:
Purtroppo no, è la steelbook tedesca, non ha la lingua italiana
Ops! Grazie!!
-
Citazione:
bradipolpo
c'è pure la steelbook di Edge of tomorrow al MW? ::
Tu scherzi ma io l'ho cercata....e anche bene....purtroppo confermo che NON c'è....peccato perché l'esclusiva MediaWorld a sorpresa stile 47 ronin sarebbe stata troppo bella....
-
Citazione:
giovannio
presa presso MW di Benevento
Sapete dirmi se le steelbook di MW sono incelofanate ?
la steel di X-Men si trova solo da MW o anche in altre catene ?
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Sapete dirmi se le steelbook di MW sono incelofanate ?
la steel di X-Men si trova solo da MW o anche in altre catene ?
Perfettamente sigillate sia quelle di AZ che di MW anche perche se no non l'avrei presa. Non saprei se le vendono anche altri storie fisici. MW aveva poche copie, forse le vendono anche i Saturn visto che sono "fratelli" ma non ne sono sicuro