Ciao a tutti volevo sapere se si può impo
stare/regolare il microdimmig.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti volevo sapere se si può impo
stare/regolare il microdimmig.
Grazie
Ciao a tutti.
Volevo avvisare che è uscito un nuovo firmware per la serie D8000...
Chi se la sente di provare? :D
come si fa ad installarlo?
sono un po impedito... mi scriveresti il percorso...
Scarichi il file .exe dal sito... estrai il contenuto... metti la cartella su una chiavetta usb formattata... inserisci nel televisore... e procedi con l'update. :)
Uscito anche per la serie 7000 il firmware 1023.1 :)
Qualcuno l'ha provato? ;)
ok scarico sul pc, lo metto su chiavetta (come la formatto)?... poi la inserisco nel TV e da la selezione e faccio partire l'app giusto?
No.
Inserisci una chiave usb nel pc, non importa se non è vuota va bene lo stesso l'importante che ci siano almeno 140 mb liberi.
Scarichi il file exe sul pc.
Lo esegui dal pc.
Ti chiede la cartella di destinazione che deve essere la root della chiavetta usb,
ad esempio f:\
Premi install ed il programmino ti crea sulla chiavetta usb la cartella T-GAPDEUC con dentro tutto quello che è necessario
per aggiornare il firmware.
Inserisci la chiave nel televisore.
Vai nel menù del samsung e scegli aggiorna da usb
segui le istruzioni a video...
Ancora niente? Nessuno ha provato per sapere le differenze? Eventuali migliorie?
Sul sito non hanno scritto praticamente nulla... (come cambiamenti)
Come al solito,
da noi in italia praticamente non hanno mai scritto un changelog.
Forse puoi trovare qualche cosa sul sito samsung del regno unito, li in passato avevo visto diverse descrizioni per i firmware della d8000.
Ecco il link diretto per scaricare l'ultimo firmware, il 1023.1.
Per le descrizioni ed i changelog.... niente di niente, su nessun sito europeo.
Vi ricordo solo che per la versione americana UN55d8000 sono già alla 1026.0... (da aprile 2012).
Upgrade File(USB type) (Firmware) (ver.1026.0)
1.Title Firmware for LED TV D8000 series.(ver 1026.0)
2.Applicable Model UN46D8000Y,UN55D8000Y,UN60D8000Y, UN65D8000X
3.Carrier or Corporate Customer all customers
4.Description - MLB.TV apps upgrade (server changing)
- This firmware can be available Amazon app.
- Enhances firmware security.- This firmware will decrease flickering problem on 3D mode. (only 3D model)
- Change the way to get out of Store Demo Mode - Change the type of information of Info banner - Prevent escaping issue when pressing volume button on video apps(Netflix, Vudu, etc) - Support Remote Service - Support Netflix 3.1
Peccato che il firmware in questione è SOLO in inglese...
aggiornato!
allora...a parte il fatto che ora mi devo ricalibrare tutte le uscite perche è tornato con le impostazioni di fabbrica devo dire che sembra (e ripeto mi sembra) che impostando il MP su chiaro si abbiano molti meno artefatti con le immagini in movimento.
Ho notato parecchia differenza perchè al momento sto giocando ad uno sparatutto e il mirino ,a differenza di prima ,non si "scompone" neanche nelle fasi più movimentate.
anch'io ho lo stesso identico problema...le ho provate tutte..non so come uscirne.
la rete mi sembra configurata perfettamente
ip tv 192.168.5.25
ip pc 192.168.5.24
ip router 192.168.5.1
si vedono perfettamente
tvcommunicator mi trova la tv ma poi esce l'errore citato in precedenza...:muro: