Visualizzazione Stampabile
-
sky da a tutti gli abbonati (come nelle ultime settimane) possibilità di vedere la partita dell'inter (visto che la rai la critta sul satellite) la qualità hd non mi sembra molto buona sembra esserci una leggera patina ma forse sono i miei occhi.
ciao
-
-
la patina era una sottile mascherina inserita per non far prendere l'influenza suina alle telecamere :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Tutti i canali SD si vedevano, mentre tutti quelli HD no. Ho pensato si fosse spostata la parabola, ma stamattina sono tornati tutti. Vi sembra possibile una cosa del genere?
Su "discussioni generali hdtv" si dice che SKY ha recentemente aggiornato i decoder e anche il protocollo HDCP.Anche io lunedi sera ho acceso su Fox Hd e per poco non mi perdevo l'inizio di flashforward:mad: vedevo solo i canali standard.Ho staccato l'alimentazione e poi sono riapparsi...
-
Avrò staccato e riattaccato l'alimentazione una cinquina di volte ma senza alcun esito positivo. In casa ho due decoder HD di Sky: in entrambi medesimo risultato. Fortuna che ieri sera è andato tutto bene nella partita dell'Inter (in tutti i sensi! :D ) ...MIRACOLO!!!
-
Fiorentina Debreceni davvero su buoni livelli. Quadro video molto convincente. Se a questo aggiungiamo lo spettacolo offerto in campo dalla viola...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
sky da a tutti gli abbonati (come nelle ultime settimane) possibilità di vedere la partita dell'inter (visto che la rai la critta sul satellite)
non è la partita dell'inter, ma è la partita del mercoledì ;)
E' toccato a inter-barcellona, non è toccato a bayern monaco-juventus (ed ancora devono spiegarmi perché), è toccato a real madrid-milan, ed è toccato ieri a dynamo kiev-inter. ;)
Il 25 novembre toccherà a milan-marsiglia o bordeaux-juventus ;)
-
-
si infatti sono stato poco chiaro ma quello volevo dire - anche a me devono spiegare il perchè guarda un pò hanno escluso la juve - dato che sono juventino le mie spiegazioni le avrei ma le ometto per non imbestialirmi e prendermi rimbrotti dai mod.
comunque confermate che si vedeva nelle riprese con grandangolo una patina fastidiosa tanto quanto "gastone" mourinho (e i gol in fuorigioco su errore del portiere all'ultimo secondo - anche se l'inter stavolta non meritava di perdere)
ciao
-
Ma adesso anche Nat Geo HD si mette a trasmettere in 4/3 upscalato? :incazzed: :incazzed: Stanno facendo la storia della Sindone in questo momento.
-
beh data l'età della sindone si sono adattati alla tecnologia dell'epoca :D
-
-
Sarà che sono stanco,e così anche i miei occhi, ma non mi piacciono per niente come si stanno vedendo i canali HD stasera...
-
Anche perchè di HD stasera ieri sera ce ne era pochina. ;)
-
Ieri ho registrato CSI, che dovrebbe essere con master HD nativo: l'ho visto stamattina e devo dire che di HD non aveva proprio nulla, un vero schifo :rolleyes:
Ho registrato anche Dollhouse ed ancora devo deverlo ma non mi aspetto risultati tanto diversi