Concordo con Gigio su Captivity.Debbo pero' dire che ho visto solo i primi 15-20 minuti,l'ho trovato un po' "disturbante"(come film,intendo).
Visualizzazione Stampabile
Concordo con Gigio su Captivity.Debbo pero' dire che ho visto solo i primi 15-20 minuti,l'ho trovato un po' "disturbante"(come film,intendo).
Come film è un mix fra "Saw l'enigmista" e "the Cube" però alla fine riuscito male :D
Effettivamente parte abbastanza forte... ma poi diventa più leggero :D :D
Niente di eccezionale comunque.... SAW (dato che era il primo) resta molto meglio
Comunque resta un bell'esempio di HD per Sky
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Si!! :)
Questo mi fa pensare (già da un pò di tempo) che (solarizzazioni a parte) la qualità del Cinema HD dipenda dai "master" , chiamiamoli così , che vengono dati a SKY........
Certo, se la banda fosse maggiore, sarebbe meglio.... Ma ormai questo è un discorso vecchio...
Boh,chi dice banda,chi encoding...visto che Sky non spiccica parola,non sarebbe male avere un insider nel colosso satellitare...
e hai detto niente?io non so quale è il vostro livello di sopportazione per questo difetto(le solarizzazioni).per quanto mi riguarda è bassissimo!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Non fraintendermi.... :) Io ste discretizzazioni le odio però come ben sai l'unico rimedio è un bit rate maggiore che però non arriverà mai :cry:
Il mio più che altro è un atteggiamento rassegnato e "trattenuto" perchè in realtà sono INCAXXATO.
Citazione:
Con Sky Italia ovviamente.......... A cui ogni 2 mesi verso un bel pò di soldi e mi ritrovo a "combattere" contro macroblocchi e solarizzazioni.....
Spero che qualcosa cambi prima o poi....
Magari altri 2 gestori concorrenti che offrano qualità a 360°
:)
il rimedio non è un bitrate maggiore (che comunque sarebbe il benvenuto) ma una fase di compressione decente.cosa che sky o non fa o non sa fareCitazione:
Non male! E mi riferisco alla qualità video/audio.
Ho anche il BD e mi sembra che oggi Sky non deluda.
Si in effetti non è male.......
Però questo ed altri Film rimangono dei casi isolati e circoscritti...... :(
Vero,non male Blade Runner.Tuttavia sempre inferiore alla versione BR...
e grazie ...
cmq ho notato che la qualità dei canali cinema HD varia da film a film
su qualcuno lavorano su master migliori e ci azzeccano con gli encoder
Non per divendere Sky, ci mancherebbe
ma allora forse che il problema sia realmente il master?
Perchè non credo che tutte le volte che mandano un film, vadano ad agire sugli encoder, poi magari mi sbaglio.
Bye.
Ieri mattina per esempio Blade Runner era di qualità inferiore alla trasmissione di giovedi. Qui il pb sembra essere di bit rate ed encoder.