Visualizzazione Stampabile
-
No, per niente purtroppo. Il 4K, alterna momenti buoni ad altri con uso a vari livelli, ma palese, di filtri digitali specie sugli effetti ottici. Forse è meglio del Blu-ray nella combo e non è disastroso come T2, ma non è di sicuro come avrebbe potuto essere. Insomma, lontano dalla "purezza" Sony.
-
Quindi Robert Harris che dava il massimo dei voti al 4K ha preso un abbaglio..
Questi filtri non smetteranno mai di usarli, anzi..
-
Riguardo RAH non so cosa dire. Per i filtri, beh, la situazione non è certo disastrosa come agli esordi del formato blu, ma qualcosa ogni tanto, per un motivo o per l'altro ci scappa.
-
Su ibs già preordinabile l'edizione 4K di Avengers: Infinity War
https://www.ibs.it/avengers-infinity...ryId=106638037
-
-
Avengers arriva in 4k da noi? Ma che succede alla disney fischiano le orecchie???
-
Sono impazziti :D ... no, speriamo che vendano bene e continuino così!
-
Ma dai, grandioso! Avevo controllato giusto prima su amazon se era prenotabile!
Ragazzi il film è pazzesco, sono troppo felice. Speriamo in un buon 4k.
Tra l'altro a Maggio arriva Hulk (quello della fase 1) in 4k anche da noi. Mi sà che non ci metterà molto il MCU ad arrivare in questo formato
-
Quel film è Universal, non ha niente a che vedere con Disney ;)
Citazione:
Originariamente scritto da
prunc
Anche su DVD-STORE , e costa decisamente meno!
non se usi il codice sconto del 30% attivo su ibs fino al 2 maggio, che te lo fa pagare 23,09€ (poi ci metti un altro film, o più, per superare la soglia minima per le spedizioni gratuite) :D
-
E va beh allora :eek: ... accidenti le sai tutte :D
-
Citazione:
bradipolpo
Quel film è Universal, non ha niente a che vedere con Disney ;)
non se usi il codice sconto del 30% attivo su ibs fino al 2 maggio, che te lo fa pagare 23,09€ (poi ci metti un altro film, o più, per superare la soglia minima per le spedizioni gratuite) :D
Giusto!
Riesci a passarmi il codice via pm? Grazie :)
-
Citazione:
Floki
Giusto!
Riesci a passarmi il codice via pm? Grazie :)
Mi unisco alla richiesta....:D
Grazie
-
Anche io su ibsho preso star Wars 4k e justice League e mi ato prentoando tutti i prossimi 4k. Peccato poi arriveranno tutti insieme..
-
IL codice è nel thread delle promozioni, ovviamente: l'ultimo post ;)
-
Scusa sai se si può applicare a più ordini?Perché ovviamente ci sin film che escono in periodi diversi e mi pare ibs spedisca tutto insieme...ps si sa quando esce in br ready Player one?presumo vicino a tomb raider..