Ciao, qualcuno di voi ha una camera dedicata per queste TV? Ho visto no Skype e no Facebook, strano visto che il tutto è mosso da Android
Visualizzazione Stampabile
Ciao, qualcuno di voi ha una camera dedicata per queste TV? Ho visto no Skype e no Facebook, strano visto che il tutto è mosso da Android
Salve ragazzi
C'è qualcuno di voi che ha calibrato il 55 serie x85 ? Come avete settato livello del nero? Ho notato che(usando il pattern per settare il bianco) anche settando il contrasto al massimo le barre clippano verso la 247 invece di fermarsi alla 235. Come avete settato il contrasto?
Ciao realalb grazie per la risposta. Si ho visto anche io quei settaggi ma ho una sonda e sto cercando di tirare fuori il meglio dal pannello con settaggi "su misura"
dove posso trovare questi settaggi?
grazie! li proverò
ciao, qualcuno sa dirmi se esiste una soundbar che mi consentirebbe di utilizzare, per l'accensione e il volume, il telecomando sony. Ho già quello di SKY e i due di SONY, non vorrei aggiungerne un quarto.
Immagino che le più compatibili siano quelle della stessa SONY. corretto?
direi proprio di sì. in particolare se sono compatibili con le funzioni Bravia Sync fanno proprio al caso tuo..
Qualcuno ha provato a registrare su hdd usb da remoto, usando l'applicazione Video&TV SideView: telecomando Sony?
Da casa con la rete domestica non ho problemi, da fuori mi da sempre: Codice errore: NW_020001.
Grazie
(Messaggio da eliminare)
Ciao a tutti, ieri purtroppo non sono riuscito a vedere la trasmissione di Alberto Angela su Firenze in 4K non sapendo di dover acquistare una CAM apposita per la visione. Avevo provato a mettere il cavo del satellite scollegandolo dal decoder di Sky e collegandolo alla presa MAIN. Ho fatto una sintonizzazione dei canali dai satelliti ma del canale di test RAI nemmeno l'ombra.
Da quanto ho capito leggendo vari post, sembra che bisognerà dotare il nostro TV di una CAM HD ma non ho capito quale modello vada bene per il mio. Il modello è il KD65X89C. Potreste aiutarmi cortesemente a far chiarezza?
Grazie a tutti!
Claudio