Sara' che non lo uso molto, ma sto facendo parecchio rodaggio con le immagini scaricate dal post "settaggi", 4 ore al giorno. Poi, la sera, dopo ogni visione imposto 30'-45' di timer x lo spegnimento, e lascio passare la banda verticale per tutta la durata del timer.
Non vedo aloni ne stampe di loghi delle varie emittenti, per il momento.
Una cosa che mi ha stupito e' che sono appena andato sul sito dove l'ho acquistato e ora costa 200E in piu' ed e' non disponibile, in arrivo.
Appena mi e' arrivato ho verificato il tempo di utilizzo ed era praticamente a 0, a parte le 3 accensioni/spegnimenti fatte da me. Aveva integre e ben piantate nella scocca le lamelle di plastica per proteggere i bordi. Adesivi Viera appicciati di fronte, cavo alimentazione ben avvolto incastrato sul retro e busta con accessori appiccicata sul retro. Unica, forse, stranezza, e' che il polistirolo in alto non era un "filone" unico ma spezzato in 3 parti.
Ed anche la busta, all'interno dell scatola, che avvolgeva il televisore non era sigillata. A parte queste due stranezze, che forse sono normali, nulla di strano!
Eddai! Anche se non sono post da guru a/v, qualcuno mi consideri se no come divento un buon utente a/v/ senza un o piu' validi sensei??
ciao