ca110475 ha detto:
Ce l'avevo pure io. Ho risolto come mi hanno suggerito qui: reset alle impostazioni di fabbrica (tasto exit per 10-12 sec) e ripristino della configurazione tv.
Ma col reset devi rifare tutto, comprese tarature personali di suono ed immagini e ripristino dei canali del digitale, presumo...
Mi sa che vivo anche senza Yahoo...
Una curiosità, come qualcuno sarà ho cambiato la TV con il diritto di recesso perchè la prima (versione Europa) che avevo preso aveva un pannello orrendo a livello di luci spurie/clouding, questa nuova (versione UPXZT, SQ02, Italia

) complessivamente mi soddisfa, il clouding c'è (ed è nelle stesse posizioni della precedente, tanto per dire che è probabilmente un difetto 'standard'), ma è appena avvertibile, e bisogna proprio andarlo a cercare.
Ma non è questo il discorso, ho notato che la TV EUROPA ha un telaio DIVERSO dalla versione Italia che ho adesso, quest'ultima ha i pulsanti di comando della TV (quelli in basso a destra) che sono disegnati su vetro trasparente (e quindi si vedono) contro la precedente versione Europa che aveva quei pulsanti sulla corona nera della TV e pertanto non si vedevano praticamente in nessuna condizione.
Ecco la domanda: secondo voi BOW mi aveva affibiato un modello VECCHIO del 2009 ante restyling (e forse anche per questo piu' afflitto da difetti di clouding), oppure è la versione europea, anche attuale, che ha il telaio TV leggermente diverso???
Vi posto due foto, non so se si vede un po' la differenza:
vers. ITALIA
vers. EUROPE