Visualizzazione Stampabile
-
Beh non solo un pò..c'è tanta differenza eccome! I canali cinema e sport in HD sono fantastici. Quello che intendevo dire, per quanto riguarda l'SD, non è che si vede come l'HD, per carità, ma per essere bassa definizione si vede bene rispetto, ad esempio, al mio amico che ha il G20 e prima il V10.
Esempio..se uno volesse un tv e, per adesso ha solo fonti sd, io gli consiglierei l'lg..chiaramente in previsione cmq di passare all'hd.
Però c'è da precisare che, metre tu hai il 60", io ho il 50 e lo guardo da 3 metri..magari chi ha una distanza inferiore o un policiaggio maggiore può vedere peggio le fonti SD.
-
Il livello del nero è soddisfacente, va bene ma non fa gridare al miracolo.
E', ovviamente, migliorabile, ma resta comunque un buon nero e non è assolutamente grigio.
Certo, se dovesse arrivare anche in europa il firmware 5 che negli USA ha migliorato il nero, non potrei che essere soddisfatto.
Comunque, la resa complessiva della TV è migliorata rispetto alle prime 200 ore di utilizzo, sarà sicuramente per via dei settaggi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
non esiste aggiornamento.....e non credo che lg sia minimamente interessata a risolvere questo problema visto che ormai sono passati vari mesi. :mad: :mad: :mad:
Grazie gatto! ti leggo con piacere da quando, pur elogiando i plasma 2010 Panasonic, mi hai sorpreso prendendo il 980 LG!
A questo punto, l'acquisto del 760 avrebbe un senso ulteriore, anche se sono abbastanza in pensiero per l'inconveniente capitato a Zatos!
Essendo io una persona abbastanza distratta mi potrebbe molto facilmente succedere la stessa cosa e magari il mio pannello rimarrebbe marchiato a vita dal logo del TG4!!! non potrei mai perdonarmelo!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony STS
sono abbastanza in pensiero per l'inconveniente capitato a Zatos!
ti diro'... io ci sto' un po' attento ma non mi e' mai capitato di vedere neppure un minimo alone di ritenzione da loghi vari (tengo peraltro l'orbiter spento)... penso che sia una sensibilita' che varia un po' da pannello a pannello. Ora sono pure io molto ansioso di sapere dal buon zatos se a forza di lavaggi la macchia scompare.
-
Citazione:
ti diro'... io ci sto' un po' attento ma non mi e' mai capitato di vedere neppure un minimo alone di ritenzione da loghi vari (tengo peraltro l'orbiter spento)... penso che sia una sensibilita' che varia un po' da pannello a pannello. Ora sono pure io molto ansioso di sapere dal buon zatos se a forza di lavaggi la macchia scompare.
Idem. Non rimane nessuno alon, anche dopo un paio di ore.
-
E' normale?
altra peculiarita' di questo pannello che ho notato, vorrei sapere da altri possessori se e' normale cosi'
se guardo la tv (cosa rarissima, per questo me ne accorgo solo ora) dopo circa 5 minuti che resto su un canale il tastierino del telecomando si disattiva... ossia per cambiare canale devo usare le frecce, se uso i numeri non funzionano. Poi cambiato una volta con le frecce, posso usare i numeri finche' non lascio tutto fermo altri 5 minuti suppergiu'.
cosa comune?
-
Ciao a tutti, dopo mesi alla ricerca di informazioni sul plasma che poteva fare al caso mio la settimana scorsa mi sono deciso e ho ordinato il 60PK550. Stamattina mi è arrivato :D . Se volete nei prossimi giorni provo a passarvi informazioni e prime impressioni. Saluti a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chapter24
ah per quanto riguarda l'SD concordo con Piedus. Sono ultra soddisfatto.
;)
Adesso pero' notavo una cosa tu hai il PK550, Piedus non so quale modello abbia.....
io vorrei prendere il 50PK760 secondo te/Voi si vede bene uguale in SD oppure è il PK550 che eccelle in questo campo?
-
Piedus ha il 760 se non sbaglio. Chiaramente non ne ho la certezza ma penso che sia molto simile al mio per quanto riguarda l'elettronica e quindi la gestione dei segnali SD.
-
Citazione:
altra peculiarita' di questo pannello che ho notato, vorrei sapere da altri possessori se e' normale cosi'
se guardo la tv (cosa rarissima, per questo me ne accorgo solo ora) dopo circa 5 minuti che resto su un canale il tastierino del telecomando si disattiva... ossia per cambiare canale devo usare le frecce, se uso i numeri non funzionano. Poi cambiato una volta con le frecce, posso usare i numeri finche' non lascio tutto fermo altri 5 minuti suppergiu'.
cosa comune?
Ma il telecomando del pk980 è diverso da quello del pk760 ?
Metti un link ad un'immagine.
Sul mio comunque non succede, stasera facccio una prova
Ma Zatos è riuscito a risolvere???
Io ho il 60pk760 e, come già detto, lo scaler va veramente bene :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Sul mio comunque non succede, stasera facccio una prova
e' identico a questo
http://www.dday.it/userFiles/FCK/pro...elecomando.jpg
uno dei due... perche' poi il con il 980 ne danno pure un altro piu' ridotto.
Comunque sembra piu' un baco o una funzione idiota piuttosto che un malfunzionamento.
-
domanda, per chi ha il 980, ma nelle impostazioni avanzate utente il "livello nero" non si può cambiare....rimane sempre su "auto" e in grigetto?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Viperotto
domanda, per chi ha il 980, ma nelle impostazioni avanzate utente il "livello nero" non si può cambiare....rimane sempre su "auto" e in grigetto?
quello serve per impostare se lavori con un segnale in RGB estesa 0-255 o ridotta 16-235. Quindi per i segnali TV non e' un'impostazione modificabile dato che non possono avere rgb estesa.
Se ci colleghi qualcosa via HDMI invece e' impostabile, ovviamente sapendo quello che si fa altrimenti si sballano completamente i colori.
-
Citazione:
quello serve per impostare se lavori con un segnale in RGB estesa 0-255 o ridotta 16-235. Quindi per i segnali TV non e' un'impostazione modificabile dato che non possono avere rgb estesa.
Se ci colleghi qualcosa via HDMI invece e' impostabile, ovviamente sapendo quello che si fa altrimenti si sballano completamente i colori.
In HDMI con lettore blu ray non è attivabile, almeno sul tv che ho visto ieri sera. Forse c'è da smanettare nel menù bluray....bho. Nella parte tv A/DTV è attivavile o no?
-
Gatto, il telecomando è identico al mio, ed io non ho alcun problema...