Installata sabato scorso, non mi sembra ci siano differenze di prestazioni.Citazione:
Originariamente scritto da Enziano
Avevo la 1.07
Visualizzazione Stampabile
Installata sabato scorso, non mi sembra ci siano differenze di prestazioni.Citazione:
Originariamente scritto da Enziano
Avevo la 1.07
Ancora niente per il passthrough?
Stefano
Se per seria e performante intendi una regolazione fine, step by step, con molti possibili step... be', purtroppo ne rimarrai deluso, dato che questa è proprio una delle mancanze maggiori del VP50 (ma anche del fratello maggiore PRO). Questo però non significa che, con i controlli comunque disponibili, tu non riesca a trovare il perfetto setup del tuo proiettore. Quindi, visto che ne cerchi uno usato, la soluzione potrebbe essere (ma anche nel caso del nuovo... rivolgendosi a un venditore serio) provarlo prima dell'acquisto, per vedere se fa al caso tuo oppure no. Tieni conto, però, che un processore video è una macchina complessa, che per poterla padroneggiare necessita di tempo ed esperienza, quindi nella prova il supporto del venditore (esperto) è fondamentale, per poter utilizzare e trovare le giuste regolazioni...Citazione:
Originariamente scritto da gigi 1970
Ettore
Non mi sembra di aver visto opzioni nuove nel menùCitazione:
Originariamente scritto da mammabella
Questo è quanto riportato da DVDO:
New Features:
Supports the ability to turn Progressive Cadence Detection On and Off. Progressive Cadence Detection is beneficial when the input frame rate and output frame rate are different. For example, if the input frame rate is 60Hz and the content is film-based (24fps) and the output frame rate is set to 24Hz (or a multiple of 24) than this feature should be set to ON.
Bug Fixes:
Fixed problem when there may be a small horizontal shift on analog output with XGA resolution
Fixed power up issues on certain units where noise is observed on the output
Scusate ma di quale passtrough si parla??
La possibilità di poter far passare il segnale video SENZA processarlo minimamente. Tu dirai allora perche un processore :rolleyes: Ma sarebbe solo per poter controllare in modo inequivoco il lavoro che fa il processore, oppure se le impostazioni immesse sono di beneficio!
Stefano
Grazie gentilissimo.Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Saluti Gigi
Se si riesce a essere utili ad altri utenti è solo un piacere. Tra l'altro sono stato uno dei primi, e dei più critici nei confronti di DVDO per le mancanze del VP50 (e poi anche del PRO), questo però non toglie che sia giusto sottolineare comunque i pregi di tale processore, e il fatto che anche in presenza di una mancanza, come appunto un vero sistema di regolazione fine del gamma, il processore non possa poi rivelarsi, all'atto pratico, efficace nel trattamento dell'immagine anche in quello specifico campo.Citazione:
Originariamente scritto da gigi 1970
Ettore
Qualcuno puo' dirmi se il vp 50 fermo alla versione 1.0 accetta il dts e dolby digital con un cavo hdmi 1.1 collegato a un dvd o bluray?o bisogna aggiornarlo all'ultimo firmware?
Salve ragazzi e da tempo che non seguo il forum, ma del resto sfrutto poco il vpr .
Vengo al dunque non ricordo quale fosse lultimo firmware con il quale ero riuscito ad avere tutto configurato perfetto ,forse 1.4.(VECCHI POST CON MAMMABELLA)
Mi riferisco in particolar modo all'out 1080 24p che e' sparito cioe' non evidenziato, ed infatti anche intrappolando con il framerate se non lo lascio su 60 lock o anche 24 p ma unlock attorno a 60hz mi sparisce l'immagine.
Chiedo hanno tolto la gestione dei 24p ho sono io che sbaglio qualcosa?
Ovviamente visione di bluray con ps3.
Panny 2000.
Chiedo umilmente aiuto .
Ps ora ho la 1.9.
Analisi della catena video in firma, visione HD: il mio CRT rende al meglio a 1080i, il segnale d'uscita del DVDO deve essere quindi a 1080i. Attualmente anche il segnale d'entrata è 1080i; avrebbe un qualche minimo senso cambiare il segnale d'entrata a 1080p per poi farlo downscalare al DVDO? Non so, per dargli in pasto qualche informazione in più, p.e.
Voglio prima o poi provare a fare un banco di memoria a 1080p, risoluzione molto al limite per il mio VPR (diciamo tranquillamente oltre al limite, ma anche se viene messo alla frusta visto che non ho intenzione di tenerlo a vita non m'interessa) e vedere come si comporta (la difficoltà maggiore dovrebbe essere la riproduzione di tutte le "informazioni" del 1080p).
Io, dopo aver eliminato l'HDCP, entro nel VP50pro, a seconda della sorgente a 480/576i/p a 1080i/p e faccio da questo upascalare/downscalare a 1680x1050P uscendo in analogico.
Così facendo la resa del mio Barco BG808 e' davvero ottima.
Saluti
Marco
Qualcuno puo' dirmi se scaricando il Tera term per fare l'aggiornamento avendo un notebook con sistema operativo Vista ci sono problemi nell'istallazione?a me a un certo punto mi da "cartella vuota". Non vorrei che fosse incompatibile perche' sul sito Dvdo ci sono i vari Xp ma il Vista no! Devo farmi prestare un notebook Xp e provare?
io ho aggiornato con vista senza prob...Citazione:
Originariamente scritto da accaeffe
Volevo sapere se sono l'unico a riscontrare problemi con il firmware 1.09
semplicemente devo smanettare manualmente per settare la risoluzione 1080 /24 ogni volta che metto un blue ray e viceversa se ripasso a sky..
Non trovo il sistema per salvare le impostazioni cosi che faccia tutto in auto come la 1.04.
se potete aiutarmi grazie.